Oroscopo Naturale personale

Oroscopo personalizzato con le tematiche principali dei tuoi prossimi 12 mesi, benessere psico-fisico, amore e relazioni, lavoro e progettualità, crescita personale, indicazioni e suggerimenti mese per mese.

L’Oroscopo Naturale Personale è la versione personalizzata, basata sul proprio Tema Natale, dell’Oroscopo Naturale. E’ un’analisi approfondita dei transiti dei pianeti nel corso dei prossimi 12 mesi, a partire dal momento dell’ordine, e della loro interazione con il tema natale personale. E’ ricco di indicazioni su ciò che riserva il futuro in termini di energie psichiche, emotive, fisiche, relazionali, spirituali e ambientali.

Sono analizzati i vari tipi di transiti. Quelli fondamentali (dei pianeti semi-lenti Giove e Saturno e di quelli lenti Urano, Nettuno, Plutone) che indicano i temi principali dell’anno e che portano l’individuo ad adattarsi, evolvere, cambiare. Altri meno rilevanti ma altrettanto importanti (dei pianeti veloci Mercurio, Venere, Marte con l’aggiunta della Luna) che coinvolgono la persona nelle attività quotidiane e che possono inserirsi incisivamente in situazioni già in corso e avere un effetto scatenante. Questi permettono di dare indicazioni più dettagliate mese per mese con annotazioni e suggerimenti su singoli giorni.

>>  Vedi anche il servizio CHIEDI ALL’ASTROGUIDA: risposte per vivere la tua vita migliore!

NOTA. Ogni consulenza è realizzata e scritta ad hoc dai counselor astrologi

Cosa troverai nell’Oroscopo Naturale personale?

  • Il tuo mantra personalizzato, una suggestione per il tuo corpo e le parole chiave dei tuoi prossimi 12 mesi
  • Analisi dei temi principali che ti riguarderanno
  • Approfondimento su benessere psico-fisico, amore e relazioni, lavoro e progettualità, spiritualità
  • Mese per mese indicazioni e suggerimenti con i giorni si e noi per ogni sfera della tua vita

Informazioni aggiuntive

Di

Manuela Livi

Pagine

25 / 35

145,00

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy