AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

SCEGLI ora la consulenza astrologica giusta per te >

Oroscopo Ariete maggio 2024

Oroscopo Naturale Ariete
Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Mission del mese Mission dell’Ariete per maggio

OTTIMISMO, UTILE PER GUARDARE CON FIDUCIA AL FUTURO

Oroscopo Ariete maggio

Tante, tantissime le novità che ti attendono in questo cielo di maggio, che ti vede alle prese con molte situazioni da gestire, sia di ordine professionale che sentimentale. Marte è appena entrato nel tuo segno, un transito che parla di nuovi inizi, di novità che possono essere il frutto di alcune tue iniziative, anche coraggiose, quanto di iniziative che gli altri prenderanno nei tuoi confronti. Per le donne dell’Ariete il transito di Marte potrebbe esprimersi anche sotto forma di confronti con alcune figure maschili, come il capo, il partner, il padre. La buona notizia è che Marte sarà in ottimo aspetto di sestile con Plutone, un transito che parla di azioni e reazioni decise, dall’esito positivo. In più nel tuo segno c’è ancora Mercurio che ormai ha riacquistato velocità, e che fino a giorno 15 favorisce tutte le forme di comunicazione. Si apre una fase molto movimentata, che ti vede pronto a spingerti oltre i tuoi limiti, a sperimentare l’eccitazione di cose nuove, (anche sotto il profilo erotico!). Per molti Ariete, soprattutto quelli della prima decade, il contesto astrologico si rivela particolarmente utile per allontanarsi da rapporti disfunzionali, e per iniziare nuove relazioni. Le storie che nascono in questo periodo possono partire da una grande attrazione e possono nascere all’improvviso, nel modo più impensato, anche in ambienti nuovi, che a questo punto sarebbe meglio frequentare.

Il periodo si rivela positivo anche per lavoro e finanze, in tal senso la Luna nuova in Toro, giorno 8, potrebbe segnare una svolta significativa nella tua situazione economica. Alcune iniziative messe in campo il mese scorso daranno i loro frutti, mentre chi ha cominciato un nuovo lavoro potrebbe sperimentare una nuova forma di sicurezza, non solo di natura finanziaria, ma anche rispetto al proprio valore. La ciliegina sulla torta? Giove, che nella giornata del 26 passa in Gemelli, un transito che ti accompagnerà fino a maggio 2025 e che aiuterà a navigare verso nuovi orizzonti, alla scoperta di nuove opportunità, di nuovi stimoli, nuove esperienze. Il pianeta, inaugurerà il suo ingresso con un potente trigono a Plutone, indice che alcuni di voi potrebbero ricevere una proposta di un certo rilievo, oppure la possibilità di partecipare a un progetto importante, e lo sponsor potrebbe essere un amico. Alcune opportunità potrebbero anche arrivare dal campo dei social, se ti occupi di comunicazione, e considerando che anche Venere, nella giornata del 24 passerà in Gemelli, potrebbero arrivarti notizie interessanti. Il messaggio del cielo di maggio? C’è un mondo tutto da scoprire, assolutamente vietato, dunque, rimanere nella zona di confort e all’interno dei soliti giri.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per maggio >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Scopri tutto sull’Ariete: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Consigli per corpo e movimento

Il lavoro vi richiede molta costanza, molto impegno. Sul piano professionale state collaborando molto e siete molto ammirati/e. Altrettante sono anche le spese da fronteggiare, ma sapete coprirle bene. E il corpo come sta? Ve lo chiedete ogni tanto? Sentite che avete dentro di voi una forza invincibile, che vi sostiene in ogni modo e maniera. Ma non chiedete troppo al fisico, non fate troppo tardi davanti al computer. Benissimo fare stretching al mattino magari dopo aver bevuto qualcosa di caldo che vi prepara lo stomaco. fate sempre pasti bilanciati e non esagerate con gli alcolici se ne bevete.

Dritte spirituali

Per tutto il mese avete un sostegno importante con grande magnetismo su tutti i livelli, manca solamente un po’ di assetto stabile. I sentimenti che durano da tempo devono essere curati. Bene la passione, ma non fate sopire i sentimenti, restate coinvolgenti. Se invece vi piace qualcuno, corteggiate a fine mese. Il sentimento vi muove e se siete in coppia, attenzione a non mettere corna di cui potreste, alla lunga, pentirvi. Se invece una vera e propria, seria sbandata, allora potrebbe essere il caso di chiudere e potare qualcosa che doveva finire da tempo. Siate leali, questo conta. Siate autentici ed autentiche, usate il vostro fuoco bene.

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide

Unisciti alla discussione

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy