AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Gemelli marzo 2024

Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulti ASTROLOGICI con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Mission del mese Mission dei Gemelli per marzo

APERTURA, UTILE PER ACCOGLIERE NUOVE POSSIBILITA’

Oroscopo Gemelli marzo

Mese super stimolante marzo, con tanti pianeti a tuo favore, soprattutto nella prima parte. Venere rimarrà in Acquario fino a giorno 10, Marte fino al 22 e per te sarà facile canalizzare le energie nel modo migliore, magari in compagnia di persone in grado di aprirti la mente, o con cui condividere nuove esperienze. La ciliegina sulla torta? Mercurio che nella giornata del 10 fa il suo ingresso nel segno dell’Ariete, innescando a raffica una serie di cambiamenti super positivi. Quelle situazioni che procedevano senza particolari svolte o sorprese, prenderanno una piega inaspettata, consentendoti di fare un salto di qualità, nel lavoro o nella tua vita di relazione, oppure di andare alla ricerca di situazioni che facciano da trampolino per un nuovo salto. Il pianeta ti sosterrà a spada tratta fino a metà maggio stimolando la tua vita sociale: potrai conoscere persone nuove con cui avrai molto in comune, oppure ricontattare amici del passato, soprattutto ad aprile nella fase retrograda. Approfitta, dunque, di questo transito, perché il 26 maggio Giove passerà in nel tuo segno e da quel momento in poi sarai sostenuto da un pizzico di fortuna in più (che non guasta mai) e da uno stato d’animo più fiducioso e positivo, che ti consentirà di accogliere le novità con maggiore entusiasmo. Per molti di voi, questo periodo primaverile darà vita a un vivo e profondo desiderio di rinascita che parte prima di tutto dal bisogno di uscire dai soliti schemi, dalle vecchie abitudini, magari con esperienze che possano arricchire il tuo bagaglio di conoscenza. Plutone in Acquario è l’ideale per progettare dei corsi o dei viaggi che avranno un impatto potente sulla tua mente.  

Ci sono molte novità all’orizzonte e a completare il quadro, a fine mese, ci penserà l’Eclisse lunare in Bilancia, un’ottima occasione per rilanciare la tua vita sentimentale, magari attraverso un nuovo incontro. Asseconda il tuo bisogno di fare cose divertenti e lascia scorrere la tua creatività: è questa la strada per richiamare a te nuove energie e nuove persone. Se in quest’ultimo periodo hai trovato ostacoli alle tue iniziative o ti sei sentito insoddisfatto di una certa situazione, inizia a chiederti se non ci siano strade alternative, altre persone che possano supportarle. Quale che sia la tua situazione personale, l’invito che ti arriva da questo nuovo cielo è quello di fare nuove esperienze ma anche a stabilire degli obiettivi più specifici per il tuo futuro lavorativo. Il periodo si rivela molto positivo anche per la vita sociale: potrai fare nuove amicizie, socializzare di più, riprendere contatti con persone che non sentivi da un po’. Giorno 22, Marte passa in Pesci, un’energia un po’ scomoda per il tuo segno, perché è sinonimo di caos, confusione, indecisione, oltre che di alti e bassi energetici. Per questo motivo sarà importante non strafare, ma cercare di dedicare più tempo al riposo, lontano da situazioni stressanti.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per marzo >>

E’ Online l’OROSCOPO GEMELLI 2024! >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Non accettate situazioni ambigue o poco chiari/e sul versante dell’allenamento, scegliete di far venire fuori anche la vostra voglia di esprimervi e di accettare solo quel che volete accettare. Se avete una corporatura principalmente ectomorfa, con ossa lunghe e abbastanza magro/a, cercate di non voler mettere su muscoli tutto d’un fiato, di colpo. Prendete controllo del vostro reale e agite in modo rapido se qualcuno vi propone un esercizio o un allenamento che sentite non fa per voi. Siate testardi/e ma non esagerate. Parlate allo specchio su quel che volete e come volete ottenerlo, in termini fisici ma anche molto pratici, interni. Dedicatevi parole di pieno e immenso amore dal punto di vista fisico. A volte l’allenamento vi permette anche di sfogare i pensieri, togliere di mezzo i dubbi o le crisi emotive. Usate l’allenamento per fortificarvi.

Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulti ASTROLOGICI con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Dritte spirituali

Cesare Cremonini canta: “Ti sei accorta anche tu, che siamo tutti più soli?/ Tutti col numero dieci sulla schiena, e poi sbagliamo i rigori / Ti sei accorta anche tu, che in questo mondo di eroi / Nessuno vuole essere Robin”. Voi sapete benissimo che comunicare significa essere disposti/e ad ascoltare anche l’altro/a. Ma quanto davvero lasciate entrare in voi opinioni diverse da quelle che ritenete essere vere? Lasciare uno spazio, far decantare. A volte, quindi, si deve rinunciare a essere i Supereroi, sempre in prima fila, sempre pronti/e ad esporsi. Stare nell’ombra a volte significa solo preparare le munizioni, le risorse, la voglia di esplodere. Stare dentro a volte vuol dire solo viversi in pieno per potersi dare agli altri sempre meglio. lasciate stare i timori infondati, le gelosie e le paure. Siate nel pieno del vostro spirito e della vostra energia e forza vitale.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi dei Gemelli >>

Scopri tutto sui Gemelli: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy