AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Acquario febbraio 2021

Oroscopo Naturale Acquario

Mission del mese Mission dell’Acquario per febbraio 2021

PIANIFICAZIONE, UTILE PER CAPIRE DOVE SI VUOLE ANDARE

Oroscopo Acquario febbraio 2021

È un cielo davvero movimento quello che ti si apre davanti. Giove, Saturno e Mercurio sono nel tuo segno e questo mese a raggiungerli ci sarà anche Venere. Queste configurazioni astrali indicano chiaramente che sono in arrivo cambiamenti importanti. Cambiamenti che possono materializzarsi attraverso una serie di occasioni fortunate, ma anche attraverso l’acquisizione di nuove consapevolezze personali, che ti consentiranno di portare maggiore forza e volontà a te stesso ma anche di portare avanti alcune riflessioni sul tuo futuro professionale.

Il mese scorso Mercurio è entrato nel tuo segno e ti sta dando la spinta necessaria per programmare iniziative e progetti futuri, per dar voce alle tue idee, ai tuoi sogni più grandi. Ti stai lasciando alle spalle un periodo molto faticoso, ed è fondamentale che tu adesso rimetta al centro i tuoi ideali. Un’operazione che richiede di fare delle scelte, per questo motivo dovrai capire cosa ti piace e cosa invece non ti va più di fare. Ascoltati con attenzione e osserva anche quello che succede attorno a te, ovvero verso quale direzione ti spingono le energie del momento.

Anche perché questo è un cielo che offre davvero tantissime occasioni di rilancio, e che devi cogliere senza esitazioni. Considera che giorno 11 Venere e Giove formeranno un aspetto di congiunzione, evento astrologico che potrebbe portare sulla tua strada un’occasione, una novità, una nuova “partenza”. Fondamentale dunque farsi trovare pronti, rispetto a quelle che sono le tue (nuove) priorità.

Gli Acquario che hanno lanciato la propria attività in questo periodo, cominceranno a vedere i primi risultati. Un aumento di clientela, contatti, chiamate, ma anche la capacità di sostenere brillantemente esami, concorsi, o trattative di una certa importanza. La forte presenza dell’elemento aria indica, inoltre, che potresti sperimentare nuovi metodi comunicativi, esplorare il mondo digitale e la tecnologia. Febbraio è un buon mese anche per fare chiarezza all’interno della tua relazione affettiva, se qualche dissidio si è trasformato in freddezza può essere risolto con una comunicazione chiara e sincera.

Per i single, inutile dire che febbraio un mese decisamente favorevole ai nuovi incontri, anche se non è da escludere il ritorno di un ex. L’unica voce fuori dal coro, continua ad essere Marte in Toro che stimola quella nota sarcastica e polemica che (devi ammettere) fa un po’ parte del tuo segno, ed è su questo aspetto che dovrai lavorare nei prossimi giorni. La rigidità di pensiero non ti porterà a nulla di buono, se non a creare delle frizioni, delle quali, se ci pensi bene, in questo momento non hai proprio bisogno.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per febbraio 2021 >>

Scopri tutto sull’Acquario: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consulto astrologico scritto_AstroGuide

Consigli per corpo e movimento

Se vi piace lo yoga, andate a fondo, esplorate. Avete pazienza con il vostro corpo? Riuscite ad ascoltarvi per bene? Dovreste poter sentirvi anche nei momenti in cui vi dedicate a qualcosa di piacevole, come un bagno caldo o una doccia calda. Ascoltate nel profondo, togliete le preoccupazioni e le convinzioni. Guardatevi allo specchio e cercate di sorridervi. Quel che vi porta a essere felici va bene. Concedetevi anche lunghe passeggiate, guardate gli alberi, ascoltate i volatili. Dedicatevi a una serie di esercizi focalizzati sulla respirazione che vi permetteranno di connettervi facilmente con il vostro mondo interiore. Quando avete bisogno di sfogarvi: corsetta!

Dritte spirituali

Dentro di voi sapete che siete speciali, non cedete a inutili insicurezze e non cercate di mascherare quel che dentro di voi sentite fragile. Un senso di grandezza falso ha bisogno di essere nascosto. Se sentite profonde sensazioni di vergogna, dovete affrontarle. Manifestate affetto se lo provate e cercate di non dominare gli altri. Non utilizzate le altre persone per raggiungere i vostri obiettivi. Siate cauti e caute nell’affermazione dei vostri desideri, ponderateli bene. Non siate fintamente altruisti/e e nemmeno eccessivamente possessivi/e. Osservate se avete comportamenti palesemente anti-sociali, ovvero atteggiamenti che contrastano il senso di insieme e di unione.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro: H. Dunmore, L’assedio

Canzone: Passion Tango, Roxanne

YIN Per goderti il relax

Libro: K. Atkinson, Vita dopo vita

Canzone: L. Pausini, Tra te e il mare

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Consulenza astrologica online - AstroGuide

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Unisciti alla discussione

2 commenti

  1. Molto carino questo oroscopo! Con i suggerimenti anche di libri e canzoni in relazione al momento….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy