AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Acquario gennaio 2022

Oroscopo Naturale Acquario

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Mission del mese Mission dell’Acquario per gennaio 2022

CONNUBIO DI TESTA E CUORE, UTILE PER EMOZIONARSI SENZA SMARRIRSI

Oroscopo Acquario gennaio 2022

Buon anno caro amico dell’Acquario! Con Mercurio che fa il suo ingresso nel tuo segno, gennaio si apre all’insegna del movimento e delle novità. Il pianeta incrementerà la vita sociale, i contatti, gli spostamenti e potrebbe aiutarti anche a fare un po’ di chiarezza rispetto ad alcune situazioni che ti lasciano dubbioso. A favorirti ci sarà anche Urano, che dopo tanti mesi, giorno 19 riprenderà il moto diretto, rimettendo in moto iniziative e novità che stavi aspettando. L’unico problema che potrebbe presentarsi questo mese è la mancanza di flessibilità. Mercurio nel segno, infatti, potrebbe portarti ad identificarti profondamente con le tue idee, a difendere a spada tratta le tue posizioni. E questo potrebbe creare qualche problema nei tuoi rapporti. Dopo giorno 14 dovrai prestare maggiore attenzione al modo in cui comunichi, perché potresti apparire poco coerente, oppure dire qualcosa di cui potresti pentirti. Potresti anche dover fronteggiare qualche piccola discussone in famiglia, o intoppo nel lavoro.

Venere continua il suo transito in Capricorno nella tua dodicesima casa e  sta stimolando l’attrazione per persone particolari, misteriose o forse impegnate, ma nella seconda parte del mese potresti perdere un po’ di interesse o non essere più tanto convinto. Sarai un po’ sfuggente, e forse anche un po’ irrequieto. Se sono le novità che stai cercando, allora cerca di muoverti in contesti e ambienti diversi da quelli in cui sei solito andare. Non “fossilizzarti” con le solite persone. Il bel sostegno di Marte in Sagittario, fino a giorno 24 rappresenta uno stimolo a muoverti, socializzare, incornare vecchi amici di sempre o farne di nuovi.  Per colloqui, viaggi, o decisioni importanti punta tutto sulla prima parte del mese, dopo giorno 14, invece, lascia decantare pensieri, emozioni, parole ed evita di esporti troppo, per un senso o per un altro.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per gennaio 2022 >>

Scopri tutto sull’Acquario: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Se avete in mente di fare un acquisto per il vostro home fitness dovreste dedicarvi alla scelta di un buon prodotto come il tapis roulant. Molto adatto per la tonificazione o il dimagrimento, il tapis roulant corrisponde a uno strumento magnifico che ha diversi programmi, opzioni e piani di allenamento. Se decidete di usarlo soprattutto per la camminata potete arrivare a fare anche solo 20 minuti al giorno per tonificare in modo decisivo le gambe e allenare il fiato. Se andate verso i programmi di corsa brucerete maggiori calorie e arriverete a perdere peso prima. Ottima anche l’opzione combinata delle due forme di esercizio fisico. Se siete dei principianti o delle principianti, partite da zero e fate 20 minuti iniziali per almeno 4 volte a settimana per poi aumentare piano piano. Ottimo soprattutto per quando il meteo risulta sfavorevole.

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Dritte spirituali

Se credi che basti pensare ad una cosa per ottenerla non ti sbagli. Ma vale anche all’opposto: se pensi che non avrai qualcosa diventa molto probabile che quella cosa non arriva a te. La concentrazione nutre il desiderio e quindi non metterti limiti rispetto a quel che desideri, ma fai sempre in modo che ci sia una sintonia profonda con il cuore. Attenzione alle indecisioni, ai pettegolezzi, alle parole eccessive altrui. Cerca di studiare alcuni esercizi di visualizzazione, alcune tecniche per manifestare sul piano reale. Frustrazione e rabbia che possono derivarci dal nostro mondo relazionale sono tutti serbatoi, tutte risorse da usare. Anche la delusione corrisponde a uno stimolo forte, se usata bene. Cercate di avere intorno a voi persone realmente positive e autentiche, in modo da attirare abbondanza. Ogni tanto immergetevi in qualcosa di completamente nuovo come imparare a fare gli origami o cucire o intagliare il legno.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per l’Acquario >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy