AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Acquario giugno 2022

Oroscopo Naturale Acquario

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Mission del mese Mission dell’Acquario per giugno 2022

PASSIONALITA’, PER DARE COLORE E SAPORE ALL’ESISTENZA

Oroscopo Acquario giugno 2022

Quanto movimento in questo cielo di giugno! A favorirti a tutto tondo Marte e Giove in Ariete in buon aspetto al tuo Sole di nascita. Il transito di questi due pianeti, garantisce una ripresa efficace e a ritmo di tamburi sul piano della realizzazione pratica e dei risultati professionali. Svolte e miglioramenti appaiono più che probabili, dunque, sia in amore che nel lavoro, in particolare per i nati della prima decade che vivranno il transito di Giove fino alla fine di ottobre e poi nuovamente a fine dicembre. Giugno si apre dunque in bellezza, in modo piacevole e creativo, in compagnia delle persone giuste, quelle che ti fanno stare bene, con cui senti quella speciale sintonia di mente e cuore. Un’altra bella notizia arriva da Mercurio, che giorno 4 riprende il moto diretto, allentando così alcune tensioni e rallentamenti che hanno coinvolto in particolar modo i nati della terza decade. Certo la prima parte del mese presenta ancora qualche difficoltà rispetto ad alcune dinamiche familiari e personali, ma dopo giorno 13, potrai lasciarti alle spalle un periodo fatto di difficoltà, momenti di stanchezza, intoppi di varia natura.

Sulla scia di queste nuove energie e di una splendida forma psicofisica molte delle tue iniziative, questo mese, andranno a buon fine. Alcune svolte, soprattutto nella parte centrale del mese, potrebbero arrivare e cambiare in meglio la tua attività lavorativa. Le novità riguarderanno sia chi di voi già svolge un lavoro soddisfacente, sia chi invece non si trova benissimo nel posto in cui lavora. Per chi è invece alla ricerca di un lavoro, perché disoccupato, il cielo di giugno suggerisce di allargare il più possibile la cerchia dei contatti e delle collaborazioni. Saranno proprio da queste che potrebbero arrivare le migliori occasioni. L’unico problema che potrebbe presentarsi questo mese è la mancanza di flessibilità.  Poiché Marte transita nella tua terza casa, potresti avere la tendenza ad identificarti profondamente con le tue idee, a difendere a spada tratta le tue posizioni. Occhio dunque a non eccedere! Giugno è un mese che non delude neanche in amore. Marte e Giove in sestile potrebbero farti compiere il prodigio di farti innamorare, ricambiato se sei single, e di far rinascere a nuova vita il tuo rapporto di coppia se siete già accasati. Senza contare che l’appoggio di Marte infonderà una grande passionalità ai tuoi rapporti. L’unica nota stonata arriva da Venere in Toro, che fino a giorno 23 potrebbe renderti un po’ più possessivo, oppure farti combattere con un partner geloso, che tende a guardare con un po’ di preoccupazione il tuo bisogno di spazio, di autonomia. Occhio a qualche colpo di testa nelle giornate a cavallo tra il 10 e il 12 giugno, ovvero quando la congiunzione di Venere con Urano potrebbe farti compiere qualche passo azzardato!

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per giugno 2022 >>

Scopri tutto sull’Acquario: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Cercate di capire come sfruttare al meglio le opportunità offerte dal mese di giugno. In primo luogo non dovete chiedere troppo al vostro corpo e alla mente e dovreste evitare di spingervi troppo in là e creare danni a livello del corpo fisico. Se non scaldate bene il corpo, con specifici esercizi, andate incontro al rischio di farvi male a strutture importanti come quelle muscolari, tendinee, legamentose, per non parlare delle articolazioni. Via libera anche allo stretching di fine allenamento, cercate di concentrarvi su ogni singolo distretto muscolare e allungarlo per bene, assecondando con corretta respirazione e magari scegliendo di aiutarvi con apposite bande elastiche. Potete seguire programmi di allenamento specifici se avete obiettivi mirati come per esempio perdere peso oppure tonificare.

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Dritte spirituali

Trovare la fede dentro se stessi/e significa avere la forza di dire di no a quello che sappiamo non ci fa evolvere e rispondere con entusiasmo anche a quelle che sono paure ma che forse ci portano verso una vera e propria espansione del cuore. Siate nella sicurezza di avere tutto a portata di mano e non temete per quel che riguarda la vostra energia interna: se fate cose che la alimentano, ne guadagnerete in bellezza e forza. Cercate di dare forza ed espressione al vostro spirito creativo attraverso azioni specifiche. E ricordate che a volte non dovete programmare tutto secondo il vostro massimo vantaggio, ma anche occuparvi della condizione altrui. Come starebbe quella persona se agissi in questo modo? Come potrei evitare incomprensioni e dubbi? Cercate di mettervi nei panni dell’altro/a.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per l’Acquario >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy