AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Acquario marzo 2021

Oroscopo Naturale Acquario

Mission del mese Mission dell’Acquario per marzo 2021

FIDUCIA, UTILE PER GUARDARE IL MONDO CON OCCHI DIVERSI

Oroscopo Acquario marzo 2021

Marzo favoloso, con un sacco di astri a tuo favore, a partire da Marte, che questo mese, scioglie la quadratura al tuo Sole per entrare in Gemelli sostenendoti con un bel trigono. Svolte e miglioramenti appaiono più che probabili, dunque, sia in amore che nel lavoro. Sulla scia di queste nuove energie e di una splendida forma psicofisica molte delle tue iniziative andranno finalmente a buon fine.

Dico finalmente perché immagino che tra gennaio e febbraio alcune situazioni su cui contavi possano aver subito qualche rallentamento o richiesto più di tempo del previsto prima di poter partire con nuovo slancio. Se sei in attesa di una conferma, rispetto a una proposta di collaborazione o alla richiesta di un bonus, è molto probabile che già a inizio settimana tu possa ricevere una risposta affermativa.

La congiunzione tra Giove e Mercurio è decisamente beneaugurante: progetti, proposte, idee, potrebbero assumere una forma concreta. Possibili novità in arrivo sia per chi di voi già svolge un lavoro soddisfacente, sia chi invece non si trova benissimo nel posto in cui lavora. Per chi è invece alla ricerca di un lavoro, perché disoccupato, il cielo di aprile suggerisce di allargare il più possibile la cerchia dei contatti e delle collaborazioni. Saranno proprio da queste che potrebbero arrivare le migliori occasioni. Questo nuovo cielo parla di grandi “movimenti”, e per molti di voi può rappresentare il preludio di qualcosa di nuovo.

Non bisogna naturalmente dimenticare la dissonanza di Urano per i nati della prima decade, ai quali si raccomanda prudenza: le decisioni impulsive, mosse esclusivamente dall’insofferenza o dalla voglia di cambiare per cambiare, potrebbero dare esiti poco felici. Marzo è un mese che non delude neanche in amore. Venere in Ariete (da giorno 20) potrebbe portare sulla tua strada una nuova conoscenza se sei single, oppure farti vivere momenti piacevoli con il partner se sei in coppia. Senza contare che l’appoggio di Marte infonderà una grande passionalità ai tuoi rapporti.

Sullo sfondo, inoltre, c’è sempre Giove nel tuo segno che ti sta aiutando a vivere la vita con un approccio più fiducioso ed ottimista. Inutile dire che un approccio positivo e più rilassato può fare la differenza nei nuovi incontri. Come vedi, sembra che i pianeti vogliano spingerti a goderti di più la vita, a ritagliarti momenti di svago e perché no… di vera e propria passione! Elemento interessante di questo nuovo cielo, è la possibilità di dare libero sfogo a passioni e desideri personali. Piccoli appagamenti, anche superficiali, che però dopo un anno così pesante come quello trascorso, servono davvero!

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per marzo 2021 >>

Scopri tutto sull’Acquario: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consulto astrologico scritto_AstroGuide

Consigli per corpo e movimento

Se state seguendo un programma di allenamento da tempo occorre verificare che i traguardi aumentino progressivamente. La progressione risulta fondamentale per aumentare la massa muscolare. Si lavora in modo progressivo e si aumentano i carichi se si vuole costruire muscolo. Durante il workout i muscoli devono lavorare oltre i loro limiti per essere stimolati a una forma di adattamento che li fa crescere in modo armonico. Allenate simultaneamente la parte inferiore e superiore del corpo essendo sicuri/e di potenziare soprattutto la nostra Powerhouse, addome, schiena, pavimento pelvico, psoas, obliqui. Usate bene anche il diaframma, non dimenticate mai di respirare in modo corretto.

Dritte spirituali

E se al dolore ti ci appoggiassi, invece di evitarlo? E se la preoccupazione la cavalcassi, invece di lasciare che ti torturi a fondo? E se trovassi un modo per vivere bene anche i momenti di incertezza? Tutto il tuo sistema ti ringrazierebbe. Continua a occuparti di quel che accade. Continua a vivere nella gioia del momento presente tenendo le “antennine” verso i vostri desideri. Abbiamo dei doni e dei talenti e questi ci permettono di contribuire alla gioia degli altri. Ramana Maharshi ha detto: “Uno dei grandi paradossi è che cerchiamo la realtà quando siamo realtà”. State nel vostro giorno presente, siate concreti/e e visualizzate quello che vi porta verso uno stato sereno e pieno.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro: H. Dunmore, L’assedio

Canzone: Passion Tango, Roxanne

YIN Per goderti il relax

Libro: K. Atkinson, Vita dopo vita

Canzone: L. Pausini, Tra te e il mare

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Consulenza astrologica online - AstroGuide

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy