AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Acquario settembre 2021

Oroscopo Naturale Acquario

Mission del mese Mission dell’Acquario per settembre 2021

PIANIFICAZIONE, NECESSARIA PER AVVICINARSI ALL’OBIETTIVO

Oroscopo Acquario settembre 2021

Settembre è un bel mese! Se lavori da anni per un’azienda, sei alla ricerca di nuovi spazi, o desideri “contare di più”, ci sono Giove, Saturno, Marte (da giorno 16) e la tua incrollabile determinazione a permetterti di consolidare la tua posizione professionale. Come detto più volte, il cielo di questo nuovo anno, pur essendo un po’ sfidante (nessuno può negarlo), ti sta aiutando a riprogettare la tua vita, ad eliminare tutto ciò che per te non è più utile, a indirizzare la tua vita verso situazioni più congeniali al tuo nuovo sè. Giove (fino a dicembre sarà nel tuo segno), porta con sé il germe del rinnovamento, la possibilità di dare spazio al tuo talento con ritrovato ottimismo, allontanandoti da ciò che ti affligge.

Il transito di Saturno, invece, continua a essere un po’ frenante, ma si sta rivelato decisivo per individuare le scelte migliori da fare, necessarie per conquistare successo, libertà e serenità. Il prossimo mese Saturno e Giove riprenderanno il moto diretto e molte situazioni diventeranno più facili. Tieni quindi a mente che entro la fine dell’anno potrai effettuare dei cambiamenti (in molti casi risolutivi), su questioni economiche e familiari che ti premono o ti assillano. Ci sono ancora delle situazioni in bilico, ed è probabile che verso la fine del mese potrebbero sorgere dei dubbi o tentennamenti rispetto al tuo lavoro o a un corso di studi. Prima di tornare sui tuoi passi, prenditi del tempo. Ci sono molte variabili in questo cielo di inizio autunno, tutto è ancora in divenire.

Un bel sostegno ti arriva anche da Mercurio, chesarà in buon aspetto al tuo Sole fino ai primi di novembre, favorendo tutte le forme di comunicazione. Vita sociale, viaggi, coltivazione delle conoscenze e il mondo web saranno particolarmente sollecitati e incoraggiati. Senza dimenticare Marte, che giorno 16, farà il suo ingresso in Bilancia permettendoti di portare avanti i tuoi progetti senza farti destabilizzare da eventi inaspettati. 

La fermezza giocherà un punto a tuo favore, in molte situazioni. Un po’ di noia invece, potrebbe dartela Venere, che a causa del suo passaggio in Scorpione potrebbe creare qualche piccola difficoltà in ambito relazionale. Venere si scontrerà prima con Saturno e poi con Urano creando tensioni e sospetti in campo amoroso, oltre a difficoltà e eccessi di vario tipo. Rischia di essere un momento molto delicato per i sentimenti che potrebbero essere inquinati anche da pulsioni un po’ distruttive, non facili da gestire.

Come contrastare le dissonanze planetarie? Solo rimanendo fortemente centrato su te stesso ed evitando i colpi di testa. Autocontrollo e obiettività sono le qualità su cui puntare, per volgere le situazioni, anche quelli più difficili, a tuo vantaggio.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per settembre 2021 >>

Scopri tutto sull’Acquario: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Alcuni di voi si allenano ma in modo poco costante. Fare esercizio fisico in modo regolare attiva il metabolismo e vi mette a contatto con il vostro ritmo vero. La sensazione di fame continua diminuisce e ci si idrata con costanza. Se sentite di aver accumulato tensioni potete ricorrere a tecniche di rilassamento che distendono tutta la struttura muscolare e attivano il sistema nervoso parasimpatico deputato al riposo e alla digestione. Muoversi regolarmente previene dolori articolari, allevia eventuali mal di schiena o dolori cervicali. La chiave quindi sta nella costanza e mantenere un pochino di disciplina porta a ottimi risultati sul lungo periodo, primo tra tutti quello dell’aumento dell’autostima, che vi permette di sfoderare tutta la vostra voglia di socializzare con persone nuove e farlo al meglio.

Dritte spirituali

Se non vi va di svelarvi subito con le persone nuove, rispettate questo sentire. Se non vi va di dichiarere gli intenti, restate nel mistero. Molto rapidamente andrete a scoprire come vi va di muovervi in questo mese che ci vede salutare l’estate. Forse avete molta voglia di vivere un desiderio d’amore nuovo e capire dove volete andare a parare con qualcuno che avete appena conosciuto. Non correte sulle situazioni, andateci piano. Non pretendete subito un ritmo regolare e non pretendete le frequentazioni per sfinimento, stando ben troppo attenti/e ai movimenti dell’altra persona. Restate nella calma della vostra bellezza e siate pronti a esplorare meglio il vostro spirito anche attraverso l’esperienza di conoscere persone nuove.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per l’Acquario >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Manuela Livi Counselor Astrologa

OROSCOPO PERSONALE e Counseling Astrologico

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy