AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Bilancia aprile 2022

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Mission del mese Mission della Bilancia per aprile 2022

APERTURA, NECESSARIA PER ACCOGLIERE LE NOVITA’

Oroscopo Bilancia aprile 2021

Inizia bene aprile. Fino a giorno 14, l’appoggio di Marte in Acquario rappresenta un bel sostegno, perché ti aiuterà a gestire al meglio gli impegni di lavoro, ma anche a prendere decisioni importanti ed efficaci che possono riguardare le tue relazioni più importanti. Il pianeta, oltretutto, formerà una congiunzione con Saturno, aspetto astrologico che ti aiuterà a riappropriarti di una visione più obbiettiva e razionale della realtà e a non farti coinvolgere troppo dalle emozioni. In questo periodo più che preoccuparti, ti occuperai delle cose: cercherai di “usare la testa”, programmando e organizzando il tuo tempo nel modo più utile ed efficace possibile. I due pianeti ti supporteranno nel credere in te stesso, nelle tue capacità, e forse aiutarti anche ad avere più fiducia in ciò che fai. Marte giorno 14 si traferisce in Pesci, segno in cui si trovano Venere, Giove, Nettuno. L’assembramento dei pianeti in Pesci coinvolgerà la tua sesta casa (lavoro, salute, quotidiano) a indicare che nella seconda parte del mese potresti essere un po’ inquieto, vulnerabile e incerto: potrebbe trattarsi di problemi di sentimentali (Saturno in quinta casa) che ti affaticano un po’ nel quotidiano a cui potresti non trovare subito una soluzione. La congiunzione di Giove e Nettuno potrebbe però indicare l’arrivo di una nuova opportunità, sia per chi è in cerca di lavoro, sia per chi ce l’ha ma non è più soddisfatto. A indicare il trend positivo del periodo c’è anche Mercurio, che da giorno 29 si trasferisce in Gemelli, inaugurando una fase super positiva per i viaggi, le esplorazioni, i contatti con il lontano, sui social con gli amici residenti all’estero.

Si tratta di un sostegno positivo, quello del pianeta, che andrà a dinamizzare notevolmente alcune situazioni di lavoro, favorendo la riuscita di alcune trattative, di un esame, di un colloquio. Il pianeta ti renderà anche più lucido, socievole, comunicativo. Per alcuni di voi questo nuovo Mercurio potrebbe rappresentare un’idea geniale, un incontro positivo, la voglia/possibilità di fare maggiore vita sociale, un viaggio o un’esperienza all’estero, qualcosa insomma che ti permetterà di recuperare senso di visione e prospettiva. Del resto sono molti i Bilancia che in questo momento stanno sperimentando nuove strade, o che stanno cercando di reinventarsi. Interessante l’eclissi di giorno 30, che ti chiederà di prestare attenzione non solo ai soldi e alle proprietà, ma anche alla percezione del tuo valore personale e della tua autostima.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per aprile 2022 >>

Scopri tutto sulla Bilancia: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Il bacino vi permette di andare avanti nel mondo, deambulare e vi consente di scaricare le forze verso il basso. Lavorare la morbidezza delle anche con movimenti di rotazione vi consente di tenerle sempre morbide, attive, piene. Lavorando dalla quadrupedia potete fortificare le anche appoggiando al pavimento mani e ginocchia eseguire flessioni ed estensioni dell’anca. Appena potete, recatevi in acqua e fate movimenti liberi degli arti inferiori o aggrappatevi a un margine del bordo piscina per lasciar andare le gambe in modo libero e fluido. Abbandonate il corpo al flusso e lasciate cadere eventuali pesantezze anche mentali. Prima di addormentarvi, posizionatevi da sdraiati supini/e, con i piedi in posizione di preghiera e le ginocchia che cadono ai lati; questo esercizio va eseguito insieme a respirazioni profonde che vi consentono di lasciar andare tutto il corpo.

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Dritte spirituali

A volte i vostri amanti o le vostre amanti vi vedono come dee e dei scesi in terra. Voi che amate l’armonia, che detestate la mancanza di gentilezza, che non apprezzate l’adulazione. Invece, se solo sapessero che dentro siete estremamente semplici, molto tranquilli/e e ambite solo a trovarvi bene, sentirvi rilassati/e. Da fuori sembrate selettivi/e, strani/e, diversi/e. Fate capire alla persona in cui avete suscitato un interesse che siete umani/e, che avete anche voi i vostri bisogni, le vostre domande e urgenze. Date forza a quel che volete nutrire nel profondo e non abbiate paura di rompere l’armonia se avete voglia di dire le cose come stanno. Anche una persona semplice e istintiva sa dare valore al sacro e a quel che esiste di stabile nella vita. Dimostrate che sapete giostrarvi anche nelle situazioni pratiche e parlate dell’attrazione che sentite, se la sentite con forza.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per la Bilancia >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy