AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Bilancia febbraio 2021

Mission del mese Mission della Bilancia per febbraio 2021

LUNGIMIRANZA, UTILE PER FARE LE SCELTE GIUSTE

Oroscopo Bilancia febbraio 2021

Sono tanti i pianeti che ti appoggiano questo mese: a parte i grandi Big del calibro di Giove e Saturno, anche Venere e Mercurio sono dalla tua parte! Trasformazioni positive e importanti ti attendono, ed alcune di queste coinvolgono soprattutto la sfera dei sentimenti.  La congiunzione di Venere e Giove giorno 11, inserirà nella tua vita una serie di opportunità, di riconoscimenti e di gratificazioni di vario tipo che ti daranno una bella iniezione di entusiasmo. Questo transito esprime la possibilità di portare nuova linfa vitale nella tua vita, di realizzarti all’interno di nuove realtà, anche professionali.

In primo piano c’è il bisogno di stabilizzarti, anche economicamente, e ci sono buone condizioni affinché ciò avvenga. Con Giove in trigono le tue finanze subiranno un netto miglioramento e questo ti consentirà di poter investire maggiormente su te stesso e ciò che ti piace.  Per quanto riguarda l’amore, febbraio è un mese che segna il preludio di un nuovo inizio, anche sul fronte del cuore. Chi è in coppia, vivrà un momento magico, fatto di condivisione di ideali, valori, progetti comuni! Anche chi è single da parecchio tempo, e ha escluso la possibilità di innamorarsi ancora, dovrà ricredersi. Le sorprese sono dietro l’angolo.

Chi di voi il mese scorso ha fatto un incontro che ha lasciato il segno, ma che per una serie di circostanze, non è approdato a nulla di concreto, questo mese troverà il coraggio di dichiararsi o di prendere l’iniziativa. In molti casi è possibile che sia un ex a ribussare alla tua porta. Mercurio retrogrado, fino a giorno 20, può far riemergere persone o situazioni del passato. Tienilo presente!

Ma soprattutto non dimenticare che questo è il momento di ricominciare a lavorare sui cambiamenti e sulle novità, di riprendere in mano sogni e speranze. Sogni che potrai realizzare grazie alla tua creatività, all’inventiva e all’espressione personale, ma anche a piccoli colpi di fortuna (che fanno sempre comodo) e buone occasioni per mettersi in mostra e dimostrare quanto vali.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per febbraio 2021 >>

Scopri tutto sulla Bilancia: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consulto astrologico scritto_AstroGuide

Consigli per corpo e movimento

Avete saputo, nel mese scorso, riprendervi per mano e rialzare il viso verso le stelle. Avete saputo sudare anche quando il corpo era stanco. Siete riusciti/e a riprendere speranza e fiducia anche quando la schiena faceva male ed eravate soli/e ad affrontare tantissimi problemi e cambiamenti. Continuate a mantenere un buon equilibrio tra riposo ed esercizio fisico. Cercate di stare tra i boschi e meditare. State ancora recuperando. Ottimo anche saltare la corda o dedicarsi a sessioni di cardio. Dedicatevi molto all’allungamento muscolare e continuate a crescere nella forza e nell’amore per voi stessi/e, vedrete che avvicinerete anche le persone giuste con cui fare sport e condividere passioni. Andate fieri/e di come siete arrivati/e a questo Febbraio. Sorridete, scegliete, vivete.

Dritte spirituali

Distanza dalle persone fredde o quelle che si pongono a voi con estrema chiusura. A voi piace comunicare, avete bisogno di farlo. Osservate tutti i rapporti in cui fate troppo senza avere indietro nulla o poco. Fate riflessioni su quanto e come investite nei rapporti. Sono bilanciati? Ottenete condizioni solide e stabili? Di fatto, in questo momento potete davvero tirare delle somme importanti, andare anche molto indietro nel tempo. Fate attenzione alle promesse serie che vi verranno rivolte, non vi sciogliete immediatamente. State lontani/e dalle persone che vi generano confusione. Lontani/e anche da conflitti e discussioni che vi hanno sfiancato alla fine dell’anno scorso. Non ripetete cicli karmici, se avete messo la parola fine deve essere finita, senza indecisioni. Avete bisogno e meritate di attenzioni costanti, iniziate a darle prima di tutto a voi stessi/e.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro: M. Mazzantini, Non ti muovere

Canzone: Led Zeppelin, Starway to Heaven

YIN Per goderti il relax

Libro: I. McEwan, Espiazione

Canzone:  Florence & The Machine, You’ve got the love

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Consulenza astrologica online - AstroGuide

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy