AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Bilancia giugno 2022

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Mission del mese Mission della Bilancia per giugno 2022

DECISIONI, NECESSARIE PER RITROVARE SERENITA’

Oroscopo Bilancia giugno 2022

Mese super movimentato giugno! Con Marte e Giove di transito nella tua Settima casa, saranno le relazioni nell’occhio del ciclone, sulle quali dovrai concentrarti e trarre ispirazione per avviarti verso un percorso di cambiamento. Per alcuni di voi, la sfida più grande sarà quella di prendere atto a malincuore che il rapporto “storico” con un collaboratore o socio non funziona più come un tempo. Per altri semplicemente l’opposizione di Marte potrebbe dar luogo a dinamiche competitive o di scontro con il partner. La cosa positiva sotto un transito di Marte in Ariete, però, è che in genere si diventa più assertivi, decisionisti, intraprendenti. Questo Marte, per quanto poco affine al tuo segno, ti aiuterà a smuovere le acque, a mettere dei punti fermi, o persino a chiudere dei capitoli, se necessario. Tematiche da affrontare mantenendo un certo equilibrio, soprattutto a fine mese, quando Marte entrerà in collisione con Plutone. Con Saturno retrogrado da giorno 4, è anche possibile che alcune situazioni o persone del passato facciano nuovamente capolino nella tua vita. Se hai da poco iniziato una relazione, occhio a come ti muovi perché le cose potrebbero farsi complicate…

Qualche piccola tensione potrebbe farsi sentire anche nel lavoro. Chi di voi ha conquistato ruoli di responsabilità, per esempio, potrebbe sentirne tutto il peso, oppure farà fatica a seguire i numerosi impegni. Qualcuno potrebbe mettere in discussione il tuo operato, ma cerca di osservare la situazione con obiettività: a volte nelle pieghe di una critica può celarsi un prezioso consiglio. E a proposito di consigli, un consiglio da prendere è quello di evitare di imbarcarti in spese o acquisti importanti. Il transito di Mercurio nella tua ottava casa, in quadratura con Saturno, può pesare sulle finanze e suggerisce prudenza o piccoli tagli a spese e investimenti, almeno fino a giorno 13. Dopo tale data infatti il cielo subirà un netto miglioramento. Grazie a Mercurio in Gemelli avrai la strada spianata: molte trattative si sbloccheranno e le discussioni lavorative lasciate in sospeso troveranno una soluzione. Mercurio restituirà fiducia e ti aiuterà a recuperare una visione d’insieme. Molti nati del segno potranno finalmente sbarazzarsi di un vecchio debito o ottenere un prestito per cui avevano fatto domanda.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per giugno 2022 >>

Scopri tutto sulla Bilancia: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Inizia una fase importante, inizia una fase in cui vi prendete cura del vostro aspetto fisico in maniera piena. Molte persone del vostro segno amano lo sport e amano anche creme, prodotti di estetica o simili. Ma in questa fase, in questo mese, potete davvero prendervi cura in modo completo e ordinato del vostro benessere fisico ed estetico. La risposta positiva di questo ritrovato benessere arriva anche a livello della psiche e del benessere mentale. La Bilancia ama sentirsi a posto, fermo restando tutto quello che per lei significa “a posto”; potrebbe trattarsi di un indumento, un dettaglio, un trucco, un reggiseno, uno slip, un cappello, un’acconciatura. Momento d’oro per iniziare allenamenti nuovi e gettarsi in esperimenti come la Pole Dance o il Crossfit, due cose apparentemente molto distanti ma che scolpiscono il corpo in modo pazzesco e vi aiutano a tonificare divertendovi.

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Dritte spirituali

A volte la vita ci mette di fronte a persone ostili e difficili, a soggetti complessi che ci creano ostacoli per invidia o per mancanza di tatto o gentilezza o empatia. Altre volte ci poniamo noi in alcuni modi che ci tornano controproducenti e difficilmente riusciamo a rimediare o perlomeno ci pare. La gestione dei pensieri rappresenta il nostro primo motore e la via per rendere morbido l’atterraggio sul reale anche rispetto a quello che abbiamo nella nostra immaginazione. Se mettiamo tutto il cuore in quello che facciamo non possiamo andare psicologicamente verso il basso e non possiamo pensare di fallire. Fare le cose con il cuore ci porta sempre a vincere, in qualsiasi momento. Le abitudini a volte sono delle oppressioni e anche i pregiudizi che ci creiamo nella testa. Va fatta pulizia per accogliere la meraviglia e ricordarsi che con il pensiero noi creiamo.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per la Bilancia >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy