AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Bilancia luglio 2022

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Mission del mese Mission della Bilancia per luglio 2022

TRASFORMAZIONE DI RAPPORTI, FINANZE, PENSIERI

Oroscopo Bilancia luglio 2022

Bisogna ammetterlo: giugno è stato un mese un po’ faticoso. L’opposizione di Marte, attiva dal 24 maggio, ha reso l’ultimo mese e mezzo un po’ troppo turbolento per i tuoi gusti. Sono molti i Bilancia che si sono dovuti confrontare di quando in quando con vecchi dubbi ed insicurezze. Un cielo costellato di rallentamenti, ritardi o semplicemente da un maggiore senso di stanchezza.

Il transito di Marte potrebbe aver creato qualche turbolenza anche nella vita di coppia e potrebbe crearne ancora qualcuna a inizio mese, quando prima di fare il suo ingresso in Toro (giorno 5), il pianeta si scontrerà con Plutone. A essere coinvolti da questo transito saranno i nati della terza decade che potrebbero sperimentare un aumento di tensione o lotte di potere all’interno del proprio ambiente familiare, oppure veder enfatizzare alcuni problemi che riguardano la casa.  

Famiglia, casa o altri immobili di proprietà o in affitto, avranno comunque un ruolo importante nel cielo di luglio. Grazie alla Luna piena di giorno 14, però, potresti finalmente scrivere la parola fine a una situazione che ti ha creato un po’ di preoccupazione. Attenzione tuttavia ai conflitti che potrebbero sorgere con chi possiede dei beni in comune con te.

A fine mese la congiunzione tra Marte e Urano nella tua ottava casa potrebbe creare qualche piccolo scossone in ambito finanziario, oppure sollecitare un cambiamento interiore importante nel tuo modo in cui vivi le tue relazioni. Un incontro o un avvenimento inaspettato ti spingerà a riconsiderare non solo gli aspetti di una tua relazione, ma anche te stesso e il modo in cui ti vedi.

Dal 20 Venere, il tuo pianeta guida, si sposterà nella casa dell’autorealizzazione, la decima, in aspetto dissonante al Sole. La quadratura di Venere al Sole, in sé non presenta particolari difficoltà, ma potrebbe farti scivolare in uno stato di pigrizia che potrebbe distrarti dal vostro lavoro. Dal segno del Cancro Venere, potrebbe far riemergere qualche problema del passato, o farti ripensare a qualcosa che emotivamente ti ha ferito e che potrebbe creare qualche attrito nella coppia. Invece di vederla come una sfida, vedila come un’occasione per raggiungere un livello di complicità e intimità maggiore con il partner, perché spesso è proprio quando si ha il coraggio di esporre le proprie vulnerabilità che il legame diventa più forte.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per luglio 2022 >>

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Scopri tutto sulla Bilancia: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Avete un forte spirito razionale e questo vi serve anche sul piano fisico. Vi aiuta soprattutto a visualizzare gli obiettivi. Scegliete dal punto di vista fisico un obiettivo ragionevole: dovete visualizzare a piccoli step l’obiettivo che intendete raggiungere. Questo dev’essere ragionevole (rispettoso alla propria condizione, risorse e attitudini) e, ovviamente, misurabile – Ricordiamoci che non è bastato un giorno per costruire Roma, che le cose si fanno piano piano e che definire gli obiettivi permette di salire di livello. Fate caso a quando siete stanchi/e e cercate di prendere nota dei livelli di energia vitale. Trovate il vostro ritmo e non sottraetevi momenti di rilassamento, magari a contatto con l’acqua. Cercate di idratarvi sempre e prendervi cura della pelle, specie quella del viso.

Dritte spirituali

Avere la testa sulle spalle, sentirsi responsabili. Sentirsi forti. Non riconosciuti. Essere trasparenti. Dolore lancinante. Lo avete subito forse in passato. Adesso basta. Non essere visti non va bene, adesso dovete rifulgere, fluire. Dovete accendervi nelle vostre passioni e trovare il modo di sbloccare traumi profondi. Fatelo senza volerlo fare. Fatelo fluidamente, senza troppo carico. Cercate di esprimere intensamente le vostre emozioni, vi meritate di essere ascoltati/e. Abbandonate tutti gli schemi e tutte le relazioni in cui alcuni schemi si ripetono. Sentite la rabbia, sentite la forza di questa rabbia. Non fate in modo che vi blocchi. Adesso, il trono spetta a voi, lo scettro pure. Buon divertimento!

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per la Bilancia >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy