AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Bilancia marzo 2021

Mission del mese Mission della Bilancia per marzo 2021

FIDUCIA, UTILE PER ACCRESCERE LE ENERGIE POSITIVE

Oroscopo Bilancia marzo 2021

È un periodo di grandi cambiamenti quello che sta sperimentando la Bilancia. E parlo di cambiamenti soprattutto interiori che la stanno portando a ridefinire il suo concetto di equilibrio e di armonia. La Bilancia è molto più consapevole del suo valore personale, dei suoi bisogni, delle sue possibilità, e sulla scia di queste nuove consapevolezze sta indirizzando la sua vita verso una direzione ben precisa: la sua.

Non che questo nuovo modo di intendere la vita significhi mettere da parte gli altri, ma piuttosto dare più spazio a se stessa e alle proprie necessità. Un bel cambiamento, dunque, che non potrà che riflettersi positivamente nelle scelte che i nati del segno saranno portati a compiere, sia di natura professionale, che sentimentale.

Se gennaio e febbraio ti hanno visto alle prese con qualche problema di natura sentimentale, oppure di ordine burocratico o amministrativo, marzo spazza via tutte le nubi. Alcune incertezze e preoccupazioni si sciolgono come neve al sole. Giorno 5, l’ingresso di Marte in Gemelli riporta il sereno, ma soprattutto porta una bella sensazione di leggerezza che ti consentirà di affrontare il quotidiano, gli impegni e le relazioni con uno spirito molto diverso rispetto a quello di febbraio.

Sulla scia di queste nuove energie sarai stimolato a sperimentarti in nuove situazioni, in nuovi ambienti, con nuove persone. Con tutti gli accorgimenti del caso, (e sempre con un occhio rivolto alla situazione sanitaria), non sarà poi così difficile soddisfare il tuo bisogno di socialità. Marzo è un mese che promette di essere frizzante, intenso, divertente. Sei nelle condizioni ottimali per dare il meglio di te, avrai voglia di fare di più, ma anche di circondarti di persone che siano maggiormente in linea con lo standard del tuo mondo interiore.

Se sei in cerca di una storia di spessore, è proprio in questo periodo che potresti fare un incontro importante. Anche i nati della terza decade, ancora alle prese con Plutone in quadratura, non devono scoraggiarsi. Giove in Acquario parla infatti di belle eccezioni, di momenti di leggerezza che permetteranno di superare qualche ostacolo e difficoltà.

Nel lavoro questo è un periodo molto fertile, per cui se credi fermamente al tuo intuito e alle tue idee, prosegui il tuo cammino con determinazione e senza metterti di continuo in discussione. Chi ha un lavoro autonomo potrà contare su un miglioramento di contatti e relazioni e un incremento del volume di affari. Per alcuni nati del segno un viaggio, invece, potrebbe essere un’opportunità per rimettersi in gioco.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per marzo 2021 >>

Scopri tutto sulla Bilancia: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consulto astrologico scritto_AstroGuide

Consigli per corpo e movimento

Alcuni di voi vogliono rimettersi in forma e prepararsi al grande slancio che li vede protagonisti quest’anno. Per farlo, iniziate a idratarvi in modo corretto, aiutate i reni e sosteneteli. Non bevete troppo alcol e fate movimento fisico in modo regolare. Assolutamente vietato saltare i pasti e soprattutto la colazione. Cercate allenamenti cardio che vi aiutino a bruciare le calorie. Tenete un diario degli allenamenti, del dispendio energetico e cercate di evitare l’effetto yo-yo, puntate su forme di movimento combattano il rallentamento del metabolismo. Il metabolismo rallenta in proporzione alla perdita di massa magra. Costruite ottimi muscoli e cercate di mantenere costanza nel farlo. Questo permette al corpo di cambiare in modo armonico.

Dritte spirituali

Essere se stessi/e significa prima di tutto non giudicare gli altri. Guardare il mondo attraverso le sensazioni e lo sguardo dell’altro permette di aprire la mente del tutto. Osservate il linguaggio del corpo, cercate di capire quando una persona si sta aprendo, avvicinatevi all’altro con l’intuizione e non con il giudizio. Il valore inestimabile delle eprsone che ci sono al fianco si scopre momento per momento. Imparare a rapportarsi con gli altri aiuta a sentirsi meglio. Questo aspetto riguarda anche il divertimento: non posso godere del tempo con qualcuno se lo giudico costantemente. Tenetene conto: per divertirsi occorre restare aperti ed empatici. Prima di aiutare chi vi circonda, cercate di sintonizzarvi con le sue emozioni.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro: T.Jones, Il pugile a riposo

Canzone: Taylor Swift, Blank Space

YIN Per goderti il relax

Libro: O. Olafsson, Il viaggio di ritorno

Canzone: Duffy, Mercy

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Consulenza astrologica online - AstroGuide

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Unisciti alla discussione

4 commenti

  1. Grazie è sempre interessante leggere. Ogni mese è sempre una scoperta e una conferma!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy