AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Bilancia ottobre 2020

Mission del mese Mission della Bilancia per ottobre 2020

SEGUIRE I PROPRI VALORI, PER SENTIRSI PIU’ REALIZZATI, COMPLETI, OTTIMISTI

Oroscopo Bilancia ottobre 2020

Si prevede ancora qualche alto e basso in questo cielo di inizio autunno per i Bilancia, a causa della contrarietà di Marte, pianeta che da un po’ di tempo a questa parte sta creando qualche difficoltà nei tuoi rapporti più stretti. Alcuni rapporti sono diventati più competitivi, conflittuali o semplicemente un po’ più tesi. Cosa non particolarmente gradita al tuo segno, che per natura tende a rifuggire i conflitti ed i confronti.

Marte rimarrà retrogrado fino al 13 novembre e ti sta facendo disperdere tanta energia per alcune faccende familiari e domestiche stressanti e dolorose. Forse dovrai prenderti cura di alcune persone che si trovano in difficoltà, anche se si tratta di familiari che in passato non sono stati particolarmente teneri o gentili nei tuoi confronti. Anche in campo sentimentale ci sono delle difficoltà da superare ma non puoi riuscire a farlo se prima non fai chiarezza su quello che desideri. Passaggio obbligato per riportare autenticità sia nelle tue relazioni che all’interno di te stesso. Il messaggio è chiaro: le tue scelte e le tue azioni devono riflettere quei valori che sono importanti per la tua vita.

Da un punto di vita pratico e lavorativo, ottobre ti chiede di prestare maggiore attenzione alle tue finanze, soprattutto se sei in attesa di pagamenti che stentano ad arrivare. Il lungo anello di sosta di Mercurio in seconda casa porta movimento nel tuo conto in banca, ma data l’opposizione con Urano potrebbe indicare anche spese impreviste. Sul lavoro occorre tantissima disciplina. I tuoi sforzi verranno ripagati da dicembre in poi, quando Saturno e Giove entreranno in Acquario.

Questo è un momento davvero importante per te, perché hai la possibilità di affrancarti da un passato che non ti rappresenta più, oltre che di scrivere un nuovo capitolo della tua vita. Decisivi, dunque saranno questi ultimi mesi del 2020 per eliminare le incongruenze presenti nella tua vita, per seguire i tuoi valori più importanti, quelli che non puoi barattare per niente e nessuno.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per ottobre 2020 >>

ENERGIA PSICHICA

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

Consigli per corpo e movimento

Occhio agli sbalzi climatici e a usare il movimento come fonte di scarico emozionale. Cercate di ascoltare il corpo e curarvi di quel che veramente volete. A volte può essere un bagno, a volte un libro, a volte una danza. Le difese immunitarie con il sonno aumentano. Cercate di camminare nei boschi e nuotare come potete. Non ributtatevi a capofitto nel lavoro. La capacità di stare bene con le cose che si hanno o che si vogliono raggiungere ha tanto a che fare anche con il prendersi cura del corpo in ogni momento. Una prospettiva bellissima, piena di vita, di vitalità.

Dritte spirituali

Quando sentite che la pressione dei familiari è troppa, cambiate aria. Quando vi sembra di avere poco sotto controllo, potrebbe non essere un male. Dovreste iniziare a fidarvi maggiormente del vostro intuito, se volete arrivare prima a risultati che con il raziocinio e la logica raggiungereste lentamente. Tornate alle cose semplici, coltivate le passioni e se qualcuno vi invita a fare quel che vi piace, non ci pensate due volte, dite sì, subito. Dovete andare verso la novità, sotto qualsiasi forma si presenti. Vivete la vita in pieno, senza remore. Riposate se sentite stanchezza mentale.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro: G. Pederiali, Marinai

Canzone: Daniele Silvestri, Salirò

YIN Per goderti il relax

Libro: I.B. Singer, Anime perdute

Canzone: Yann Tiersen, Porz gorez

Vedi tutti gli oroscopi per la Bilancia >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua iscrizione non può essere convalidata.
Grazie, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua iscrizione. Clicca sul link nell’email per attivare l’iscrizione alla newsletter.

Non perderti gli Oroscopi e le novità di AstroGuide!

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy