AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Bilancia settembre 2021

Consulenze SCRITTE | Consulenze ONLINE

Mission del mese Mission della Bilancia per settembre 2021

ASCOLTO, PER COMPRENDERE I PROPRI BISOGNI E QUELLI DELL’ALTRO

Oroscopo Bilancia settembre 2021

Fortissimo per te l’inizio di settembre, con Mercurio nel segno, che oltre ad aiutarti nelle espressioni e nei pensieri, ti sarà prezioso per gestire al meglio il lavoro o gli impegni. Si tratta di un supporto importante, perché un buon uso della parola e della comunicazione, potranno esserti utili per appianare vecchie divergenze o per superare brillantemente un esame, un colloquio, una trattativa. Soprattutto nella prima settimana del mese, quando il pianeta sarà in buon aspetto di trigono a Saturno, ti sarà un po’ più semplice vivere il momento presente e osservare quello che succede sotto una prospettiva diversa.

Chi è di ritorno al lavoro, lo fa pieno di progetti e ottime intenzioni, caricato dalla vacanza che in molti casi ha restituito benessere e serenità. I nati del segno che devono stipulare un accordo o trattare questioni di una certa importanza, possono sicuramente trovare nel pianeta un buon alleato, ma affinché alcune situazioni trovino una vera e propria definizione, bisognerà aspettare la fine di ottobre. Il Messaggero degli dei, infatti, giorno 27 farà una strana piroetta del cielo, iniziando una quadratura con Plutone, aspetto difficile, che potrebbe ribaltare le carte in tavola di una partita che sembrava già vinta. Si tratta di un transito un po’ faticoso che potrebbe dare adito a distorsioni mentali, idee contorte, pensieri un po’ ossessivi. Dovrai valutare con attenzione le conseguenze di parole o di comportamenti, perché la comunicazione non sempre filerà liscia e potrebbero crearsi delle tensioni nei tuoi rapporti.

Non escludo che in alcuni casi, possano esserci delle problematiche di natura legale che riguardano la casa, (un affittuario che non paga, o un credito da riscuotere), che possono diventare complicate o andare per le lunghe. Prima di firmare un contratto, valuta bene l’interlocutore che hai davanti e leggi bene le clausole (anche quelle piccole piccole), perché potrebbero esserci degli inghippi. Per molti Bilancia settembre potrebbe anche rappresentare un invito a ridimensionare alcune spese, soprattutto se il mese scorso, nel corso delle vacanze ci si è dati un po’ alla pazza gioia.

Per altri, invece, la retrogradazione di Mercurio potrebbe indicare un ritorno del passato, o la necessità di fare un chiarimento con il partner o un membro della famiglia, così da ripulire il rapporto da eventuali zone d’ombra. Ottimo momento, invece, per i single, che saranno super corteggiati. Le possibilità di incontro non mancano, ma la retrogradazione di Giove e Saturno alimenta qualche dubbio sulle nuove conoscenze, o non ti vede pronto a darci dentro fino in fondo. Qualcuno ha bisogno di tempo per acquisire le sue convinzioni, o per sentirsi rassicurato. Va bene le così, in questo momento è importante ascoltarsi, inutile forzare la mano, meglio piuttosto seguire il flusso delle cose…

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per settembre 2021 >>

Scopri tutto sulla Bilancia: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Consulenze LIVE | Consulenze SCRITTE

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Non dimenticatevi mai di bere dopo un allenamento e provate sempre a bere acqua regolarmente (circa 30 o 35 ml per kg di peso per ogni ora in cui vi allenate). Molto importante soprattutto bere fino a un paio d’ore dall’allenamento. Non mangiate subito dopo l’allenamento e soprattutto non mangiate troppo per non compromettere i risultati della performance. Se volete evitare crampi, fate un buono stretching e ricordate di allungarvi sia prima sia dopo l’allenamento. Se avete bisogno di perdere peso, continuate a muovervi anche se vi siete allenati: salite le scale, allungatevi, camminate. Attivate insomma quello che prende il nome di NEAT (non-exercise activity thermogenesis). In questo modo continuerete a bruciare anche dopo lo sforzo vero e proprio.

Dritte spirituali

A volte ci si abitua a un trattamento pessimo, una forma continua di richiesta quando noi, dall’altra parte, ci sentiamo drenati e stanchi. La condizione di stanchezza emotiva si accumula a forza di delusioni, trattamenti irrispettosi, forme di controllo e rilasci di rabbia ingiusti. Non ci si deve abituare a quel che non pensiamo di meritare. La coscienza e la pazienza sono due grandi alleate per prendere le situazioni che ci preoccupano in mano. Siete un segno molto diplomatico, ma dovete ricordarvi di dire le cose come stanno, prima che il mondo interiore sbotti con forza. Non reprimere la tua natura e non fare finta che le cose vadano sempre bene.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per la Bilancia >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy