AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Cancro aprile 2022

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Mission del mese Mission del Cancro per aprile 2022

SERENITA’, DENTRO E FUORI

Oroscopo Cancro aprile 2022

Bello questo mese di aprile! La massiccia presenza dei pianeti in Pesci parla di un momento molto fortunato per il tuo segno. A partire da giorno 14, inoltre, con Marte che si pone in posizione armonica al tuo Sole, ti sentirai anche più combattivo e propositivo. Si tratta di un Marte non “propriamente” battagliero (è in Pesci), ma comunque dispensatore di energie, che saranno al servizio di una mente creativa pronta a combattere in ciò in cui crede. La tua determinazione sarà accompagnata da ispirazione, empatia, sensibilità, qualità che si riveleranno vincenti nei tuoi rapporti. In molti casi si tratterà di riprendere in mano le fila di un progetto lasciato in sospeso, oppure di cominciare a guardare in direzione di nuove strade. Considera che giorno 30 l’eclissi solare in Toro potrebbe aiutarti a lanciare un nuovo progetto in cui amici, gruppi e impegno politico e sociale giocheranno un ruolo fondamentale. Aspettati, dunque, novità, e sappi che aprile è un mese super positivo per viaggi, nuove conoscenze, esperienze con persone al di fuori della tua cerchia sociale. Dalla tua parte, oltretutto, avrai anche Mercurio, che fino a giorno 28, ti aiuterà a portare a compimento progetti, aumenterà il tuo fiuto per gli affari, oppure ti consentirà di superare brillantemente concorsi o esami. Nel lavoro questo nuovo cielo può darti tantissimo a condizione che tu ti faccia avanti, che smuovi le acque e crei tu stesso le occasioni e gli obiettivi che vuoi raggiungere.

In molti casi si tratta anche di capire quali sono le collaborazioni o i progetti sui cui puoi davvero contare e che hanno concrete possibilità di evoluzione. Inutile rimanere sospesi e impantanati in situazioni che non portano da nessuna parte. È arrivato il momento di metterti in gioco con nuovi obiettivi e prospettive più larghe. Cielo super favorevole anche per l’amore che con Marte e Venere a favore, non può che rivelarsi ricco di complicità e di passione. I due pianeti potrebbero darti la possibilità di indirizzare meglio i tuoi bisogni relazionali. Per molti Cancro la passione potrebbe essere al centro dei vostri pensieri, e si tratta di una passione fisica legata a momenti di grande complicità emotiva. Infine, rispetto al mese scorso, aprile renderà più facile trovare un punto d’intesa su questioni economiche o organizzative che possono riguardare alcune scelte importanti, come l’acquisto di una casa, o la condivisione di beni in comune. Aprile rappresenta per te un mese di forza e di fortuna, in cui ti sentirai meno solo, sarai più pronto all’azione, e qualsiasi cosa deciderai di fare sarà davvero importante. A patto di crederci davvero.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per aprile 2022 >>

Scopri tutto sul Cancro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Va bene fare le passeggiate, provare anche a correre, ma ricordate anche che, se sentite le ossa fragili, diventa importantissimo proteggerle. Quindi, via libera ad esercizi di potenziamento e rinforzo, non trascurate in nessun modo l’attivazione metabolica e l’allungamento muscolare. Cercate di avvicinarvi all’uso di carichi che possono essere manubri o pesetti normali. Quindi, cercate di riattivarvi, di rendervi potenti, forti e non perdetevi d’animo ce vedete che i risultati non arrivano subito. Capite ed esplorate i punti deboli del vostro corpo e fate fiorire il vostro amore per l’allenamento in modo del tutto personale. Non lasciatevi andare e capite se vi piace allenarvi anche in presenza di altre persone. Ci vuole tempo per raggiungere gli obiettivi migliori e dovreste cercare di vivere al meglio eventuali “sconfitte” che comunque stanno solo a significare che state, passo passo, migliorando. Se vi sentite sicuri/e, potete affidarvi a un/a personal trainer che stili un programma su misura per voi.

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Dritte spirituali

A volte ci sogniamo una chiusura che non lo significa affatto; vorremmo sbattere la porta davanti a qualcuno/a che ci ha fatto del male ma non ci riusciamo in quanto mossi da amore profondo. L’amore per se stessi/e dovrebbe sempre avere il primo posto e dovreste cercare di scegliervi qualcosa di semplice e morbido, di rispettoso e in ordine con il vostro tempo interno. A volte le persone cambiano in positivo, se facciamo loro presente quanto ci hanno fatto stare male e quanto ci hanno al contempo fortificato. Fate comunque sempre attenzione a non restare in contatto con persone che vi arrecano dolore profondo, alimentano la vostra disistima e non aumentano il valore che vi date. Non che gli altri abbiano potere su di noi, ma proprio in forza di quel che sentite di valere, fatevi avanti. Via le insicurezze, via le incertezze. Togliete le maschere e sentitevi nel profondo, superando le preoccupazioni e le paure. Potete farlo, se togliete schemi che probabilmente ormai davvero non servono.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Tutti gli Oroscopi del Cancro >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy