AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Cancro giugno 2022

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Mission del mese Mission del Cancro per giugno 2022

RESILIENZA, PER ANDARE AVANTI SENZA ARRENDERSI, NONOSTANTE LE DIFFICOLTA’

Oroscopo Cancro giugno 2022

È un po’ altalenante questo mese di giugno. Venere e Mercurio sono a tuo favore, Marte e Giove, invece, sono in quadratura dal segno dell’Ariete. Un cielo un po’ faticoso, dunque, che rende un po’ meno semplici le condizioni nelle quali svolgi le tue attività. Non immaginarti però situazioni al limite, perché non ce ne saranno. Ma è possibile che un leggero senso di stanchezza o di insoddisfazione generale, ti accompagni per buona parte del mese. Potrebbero esserci delle decisioni importanti da prendere, e molte di queste potrebbero riguardare il lavoro. I Cancro che vogliono apportare cambiamenti alla loro situazione lavorativa o che sono in cerca di lavoro, questo mese potranno dare il meglio di se, anche se le condizioni potrebbero non essere facilissime. Marte e Giove in decima casa spingono all’emancipazione e all’autonomia. C’è anche chi potrebbe decidere di sganciarsi da una collaborazione o da un gruppo di lavoro per andare avanti da solo o per dedicarsi ad altro. Non è da escludere che alcuni cambiamenti vengano “imposti” dai vertici, e possono riguardare l’orario o la sede di lavoro. Il transito di Marte potrebbe esprimersi semplicemente con un surplus di lavoro che potrebbe renderti più stanco e nervoso. Molto dipende dalla situazione personale. In ogni caso, in questo periodo sarebbe meglio non accavallare troppo gli impegni, di non iniziare due lavori in contemporanea, perché questo può creare problemi di organizzazione. Stai quindi attento ad esaminare attentamente ogni singola opportunità e a non strafare con eccesso di lavoro.

Anche perché c’è il rischio di tramettere anche al partner un po’ di nervosismo. Marte (sempre lui!) potrebbe renderti piuttosto suscettibile e poco comprensivo: potresti arrabbiarti per motivi banali, o un po’ più seri, ma a prescindere dal motivo, alla base ci sarà la sensazione di non sentirti apprezzati o valorizzati nel modo giusto, da partner o familiari. C’è anche da mettere in conto che l’eccessiva stanchezza o gli impegni di lavoro potrebbero lasciarti poco tempo da dedicare alla coppia e alla famiglia, e nella smania di volere accontentare tutti e non trascurare niente e nessuno, ti ritroverai scarico come una pila elettrica. Cerca di ritagliarti momenti di benessere in compagnia delle persone che ami, ma anche degli amici, quelli veri, da cui questo mese potresti ricevere un supporto speciale!

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per giugno 2022 >>

Scopri tutto sul Cancro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Se dovete mangiare spesso fuori casa, cercate di scegliere tutta una serie di alimenti che non vi infiammino e vi permettano di mantenervi leggeri ed energici. Non date retta a chiunque vi dica che non siete fatti/e per lo sport o cose del genere. Cercate di dare forza a convinzioni nuove e belle anche sulla vostra persona, andando a confrontarvi con i vostri limiti ma senza rimanerci male. Siate pronti/e a sfondare i blocchi e dare molta energia a iniziative nuove. Fare movimento vi permette anche di trovare un equilibrio personale e di riprendervi. Siate molto sicuri/e di potercela fare: una nuova routine fisica fa miracoli e vi permette di cambiare radicalmente anche il concetto che avete di voi stessi/e. Date sfogo alla vostra energia attraverso il movimento.

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Dritte spirituali

La presenza mentale significa crescita, sperimentazione, amore e gioia e attenzione verso se stessi e coloro cui teniamo. Cercare di essere sempre attenti ci consente di maturare; non significa avere sempre tutto sotto controllo, ma piano piano scegliere di vivere il momento presente in ogni singolo istante. Nella presenza si apre il miracolo della vita. Stare nell’ascolto significa godersi in pieno la vita e imparare a sentirne anche le fluttuazioni e gli andamenti, sapere che le cose dipendono da noi fino a un certo punto. Cercate di prendervi del tempo per svuotare completamente la mente e aprire il cuore a quel che la vita vi offre. E se volete qualcosa prendete la rincorsa e andatevelo a prendere! Onorate ogni risveglio come una benedizione e prendetevi cura di voi anche esteticamente.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Tutti gli Oroscopi del Cancro >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy