AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Capricorno marzo 2021

Mission del mese Mission del Capricorno per marzo 2021

EMPATIA, UTILE PER ENTRARE IN CONNESSIONE CON L’ALTRO

Oroscopo Capricorno marzo 2021

Ami il tuo lavoro, che al momento, forse ti ripaga più in soddisfazioni, successo e buoni contatti che in denaro, ma se sei alle prime armi o hai appena messo in piedi una nuova attività, non c’è nulla di preoccupante: il denaro arriverà! A dire il vero è anche possibile che proprio questo mese possano arrivare risposte importanti, che rimettono in moto idee, collaborazioni e progetti lasciati in stand-by. La tua situazione lavorativa è promettente e molto vivace.

Potresti avere numerose occasioni, rivalutarne altre, decidere di svoltare radicalmente. Se i primi mesi dell’anno ti sei sentito un po’ “rallentato”, o stressato da alcuni problemi di natura economica, adesso tornerai a riacquistare velocità e ti accorgerai di avere maggiore potere e controllo sugli eventi. Marte questo mese lascia il segno del Toro per passare in Gemelli, e forse dovrai rivedere meglio alcuni aspetti organizzativi del tuo lavoro, perché potresti accorgerti di avere meno tempo per te stesso. Per molti Capricorno, il cielo di marzo potrebbe anche accelerare gli scambi commerciali e produrre maggiori introiti, oppure indicare l’arrivo di un’occasione che ti spinge verso una direzione nuova.

Starà a te capire quali possono essere le situazioni più vantaggiose per te. Venere in Pesci questo mese ti aiuterà a sviluppare l’intuito, che nelle decisioni importanti ha sempre un ruolo decisivo. Il pianeta ti renderà più intuitivo ma anche sensibile alle esigenze degli altri. Un’occasione per tirar fuori il tuo lato più “tenero” e esprimerlo senza paura di apparire fragile. Se c’è qualcuno che ha catturato il tuo interesse, prova a buttarti, o comunque cerca di rimetterti in gioco, perché con Urano in quinta casa le possibilità di vivere una storia travolgente ci sono tutte.

Dopo giorno 21, invece occhio a come ti poni! Venere, in quel periodo, abbandona il romantico segno dei Pesci, per traslocare nel battagliero segno dell’Ariete e ti vedrà un po’ meno morbido e attento ai bisogni all’altro. Forse avrai qualche difficoltà a interpretare le richieste di chi sta vicino, oppure semplicemente potresti dimostrarti più esigente e permaloso. Di fronte a una persona conosciuta da poco cerca di non “proiettare” su di lei le tue aspettative, ma prova a capire che l’altro può mostrare (e richiedere) amore in modo anche molto diverso dal tuo.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per marzo 2021 >>

Scopri tutto sul Capricorno: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consulto astrologico scritto_AstroGuide

Consigli per corpo e movimento

Siate sicuri/e di fare un buon carico proteico durante il pasto, non eccedete, ma siate certi/e che le proteine giuste vengano assimilate e assorbite. Costruire muscolo significa dare sicurezza e potenza al corpo. Per aumentare la massa muscolare prediligete allenamenti che contengono movimenti funzionali, dedicandovi con regolarità agli esercizi fondamentali che interessano i grandi gruppi muscolari e non isolano solo quelli più piccoli. Potete scegliere di inserire anche un pochino di sollevamento pesi, comprendendo bene come si eseguono i singoli movimenti di sollevamento. In questo modo andrete anche a potenziare, migliorare la coordinazione e ritroverete forza anche nei singoli gesti quotidiani come sollevare le buste della spesa.

Dritte spirituali

Il veleno cura, il veleno uccide. Lo dovete ricordare bene e tenere anche a mente i modi in cui decidete di dispensarlo e dispensarvelo. Non vi fate del male. Se le cose vanno bene, non deve esserci per forza qualcosa di storto. La gratitudine riempie la vita e manda via anche i pensieri amari. Sentirvi bene con voi stessi/e significa rispettare la vostra autenticità, la vostra sincerità e mantenere vivo uno sforzo che vi spinge verso l’abbondanza. Non trasformate in creature invisibili coloro che vi chiedono di mostrare un semplice sorriso, non polverizzateli/e. Abbiamo deciso di fare questa esperienza nella carne: godetevela, amatela. Nel profondo. Cercare il contatto visivo con chi amate vi toglie dalla paura e dalle preoccupazioni. Sempre. Non abbiate paura, tutto va per il meglio.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro: J.Harris, Chocolat

Canzone: John Legend, All of me

YIN Per goderti il relax

Libro: N. Hornby, Come diventare buoni

Canzone: Ed Sheeran, Thinking out loud

Consulenza astrologica online - AstroGuide

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy