Oroscopo Naturale Gemelli gennaio 2021

Mission del mese Mission dei Gemelli per gennaio 2021

CAMBIAMENTO DI PROSPETTIVA, UTILE PER GUARDARE AL MONDO CON OCCHI DIVERSI

Oroscopo Gemelli gennaio 2021

Buon anno Gemelli! Gennaio comincia nel migliore dei modi. Giove e Saturno, pianeti che a dicembre hanno iniziato a sostenerti con un rassicurante trigono, questo mese vengono raggiunti da Mercurio, (il tuo pianeta guida) evento che non passerà inosservato, e che inserirà nella tua vita una serie di opportunità, di riconoscimenti e di gratificazioni di vario tipo.

Per molti Gemelli la ripresa delle attività giornaliere post-feste, (temuta e sofferta da molti segni), sarà accompagnata da una potente e rassicurante sensazione: quella di farcela. La carica energetica proveniente dai pianeti in Acquario è molto forte, e potrebbe incitarti a realizzare qualcosa di importante per te stesso. Magari qualcosa che era rimasto in sospeso, o che hai accantonato un po’ di tempo fa. In questo periodo hai tutte le carte in regola per far fruttare cospicuamente i tuoi talenti professionali.

Sono molte le occasioni per rimetterti in gioco, o per guardare in direzioni nuove. Quello di gennaio, (ma in generale del 2021) è anche e soprattutto un cielo di progetti che giungono al loro compimento, di soddisfazioni che danno un senso agli sforzi del passato.

Ma i pianeti in Acquario possono agire in modo ancora più profondo, perché possono spingerti a rivedere o consolidare alcuni tuoi ideali, l’impalcatura morale su cui costruisci le tue relazioni personali o professionali, la carriera e la vita in generale. Questo cambiamento (che parte prima di tutto da dentro), avrà un impatto importante sul modo con cui conduci la tua vita, e avrà un impatto significativo anche sul fronte professionale e materiale.

I Gemelli che sentono da tempo l’esigenza di cambiare energie, ruolo, tipo di lavoro o anche città, non devono avere timore di cavalcare l’onda del cambiamento. La congiunzione Giove-Saturno mostra che potrebbe esserci l’opportunità di lavorare all’estero o per una compagnia straniera, o di collaborare con referenti di altri paesi.

Tra gennaio e marzo è molto probabile che tu possa entrare a far parte di un nuovo gruppo di lavoro, oppure ottenere il supporto materiale di cui hai bisogno per sviluppare la tua carriera o la tua attività. Potresti, quindi, ottenere dei finanziamenti, vincere una causa, oppure ottenere maggiori benefici dall’azienda per cui lavori.

Tutto, insomma, è in movimento, anche in amore! In questo periodo potresti osservare la tua relazione con occhi diversi. Con i pianeti in Acquario al tuo fianco, ti risulterà facile giudicare la qualità del tuo rapporto e il relativo tasso di soddisfazione in coppia, saprai scegliere e decidere cosa e come fare con il partner. Saprai ascoltare il tuo cuore, e farlo parlare, riuscendo finalmente a gettarti alle spalle un passato che non ti rappresenta più.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per gennaio 2021 >>

O puoi già vedere cosa riserva il 2021 per il Gemelli! >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consulto astrologico scritto_AstroGuide

Consigli per corpo e movimento

Allontanate chiunque non stimi il vostro valore per dare anche del bene al vostro corpo, in quanto chi non crede in voi in qualche modo nuoce anche la vostra essenza. Il corpo riesce e vuole sorridere dal risveglio fino a sera e potrebbe benissimo farlo, ma la gioia a volte fa paura, soprattutto a chi la invidia. State nel vostro corpo se vi sentite giudicati: benissimo la meditazione. Se ogni tanto avvertite qualche dolore articolare andate a rimediare con dello stretching dinamico e non dimenticate mai delle belle passeggiate a passo libero e senza pesi, con le scarpe giuste. Benissimo anche lunghi bagni rilassanti che danno beneficio al vostro sistema nervoso.

Dritte spirituali

In questo gennaio 2021 voi venite per primi/e. Il cuore si apre tanto alle avventure quanto alle storie. Lasciatevi andare, create pensieri positivi, nutrite calma e fiducia. Se vi vengono delle riflessioni o dei dubbi, parlatene con persone di cui vi fidate. Anche se il cuore in passato ha avuto ferite, imparate a essere leggeri/e. Create ponti-ricordi positivi con le persone cui volete del bene. Questo mese potete riflettere molto bene sul concetto di fiducia e sul senso di giustizia. Comunicate con le persone con cui avete perso fiducia e dite chiaramente qualcosa alle persone che sentite vi hanno fatto qualcosa senza mantenere rispetto. Potete farvi rispettare al massimo adesso, dire la vostra chiaramente, senza sensi di colpa.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro: J.K. Rowling, L’ickabog

Canzone: Gorillaz, Feel Good Inc.

YIN Per goderti il relax

Libro: K. Follett, Fu sera e fu mattina

Canzone: John Butler, Ocean

Vedi tutti gli oroscopi per i Gemelli >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Consulenza astrologica online - AstroGuide

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il tuo Oroscopo Personalizzato per 12 mesi!

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy