Oroscopo Naturale Gemelli novembre 2020

Mission del mese Mission dei Gemelli per novembre 2020

COLLABORAZIONE, UTILE PER RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO COMUNE

Oroscopo Gemelli novembre 2020

È un cielo molto più facile quello di novembre rispetto a quello di ottobre. Venere e Mercurio in Bilancia, segno con cui sei in sintonia, ti rendono molto più socievole e rilassato nei tuoi rapporti personali. Se il mese scorso, la tua attenzione si è incentrata per lo più su una gestione dei rapporti concreta ma piuttosto polemica, ora è il momento di alleggerirsi un po’. Hai bisogno di un break salutare e rigenerante per poter migliorare la qualità dei tuoi rapporti e novembre ti offre l’occasione perfetta.

Ecco allora che molto si giocherà sulla necessità di mantenerti il più possibile obiettivo, equilibrato, attento nelle tue valutazioni e considerazioni personali. Più che la connessione intellettuale questo mese dovrai ricercare un’equilibrata intesa relazionale. Quello che poi fondamentalmente cerchi anche nei tuoi rapporti, ma che non sempre riesci a trovare.

Ma i pianeti in Bilancia parlano anche di altro: gentilezza, diplomazia, gesti carini e affettuosi, attenzione alla forma, necessità di creare un ambiente gradevole e sereno. Sono queste le qualità che premiano questo mese e che possono creare buoni risvolti professionali e relazionali. Tienilo presente. Vale la pena, dunque, impegnarsi un po’ di più nelle relazioni, attraverso forme di collaborazione e cooperazione piuttosto che di prevaricazione.

In alcuni momenti potresti avere difficoltà a scendere a compromessi, ma se non lo farai potresti trovare da parte degli altri un atteggiamento meno amichevole e collaborativo. Fondamentale dunque andare incontro alle persone con cuore aperto e disponibilità. Tenendo presente che se ci sono delle emozioni complicate che ti si agitano dentro, è importante affrontarle una volta per tutte, per non scaricarle o proiettarle sugli altri.

Novembre è dunque un mese che richiede apertura: iscriverti a nuovi gruppi di interesse, conoscere persone nuove, non solo soddisferà il tuo bisogno di socializzare, ma potrà portare sulla tua strada occasioni favorevoli sia in ambito commerciale e lavorativo. Osserva con attenzione quello che ti arriva in questo momento sotto forma di proposta o di collaborazione, perché tutto ciò che ora ti sembra poco interessante potrebbe volgersi presto a tuo favore e mostrare un volto decisamente più interessante.

Il prossimo mese l’ingresso di Giove in Acquario e Saturno in Aquario potrebbe portare quella svolta epocale che aspetti da tempo. Potresti cambiare in meglio la tua vita, prendere una scelta importante che riguarderà la casa, la famiglia oppure il lavoro. La strada, insomma, caro amico dei Gemelli, è tutta in discesa.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per novembre 2020 >>

O puoi già vedere cosa riserva il 2021 per i gemelli! >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Non c’è una pratica che vada fatta per forza, non c’è una conoscenza del corpo che non passi per il cambiamento. Molti di voi si sono ritrovati a fare i conti con bisogni nuovi. Anche le attenzioni cambiano, evolvono. Mettete un po’ di musica e ballate, gustate in pieno tutto il piacere di abitare il corpo. Se avete fatto qualche sgarro a livello alimentare, rimediate subito. Specie se vi piace cucinare, preparatevi un buon piatto, accendete una candela e gustate. Cantate sotto la doccia e celebrate il vostro corpo. La via per amarsi passa per gli arti, la pancia e la schiena, la vostra importantissima colonna vertebrale.

Dritte spirituali

Non è il momento per farsi prendere dallo scoramento. Avete fatto tanto per promuovere voi stessi e la vostra professionalità. Alcuni Gemelli si sono buttati in un cambiamento totale che ha richiesto energia e sostegno da parte di amici e figure care. A volte questo sostegno è mancato e avete sofferto. Non preoccupatevi. La salita ora diventa discesa e potete godere dei frutti dati dai semi che avete messo. Ricordate che il primo rapporto d’amore è quello con voi stessi. Non date retta a chi vi spinge verso la socializzazione a tutti i costi. La verità è che state imparando a bastarvi e questo è il primo passo per amare in modo davvero reale e puro.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro:  I. Allende, La casa degli spiriti

Canzone: Lou Reed, Walk on the wild side

YIN Per goderti il relax

Libro: U. Galimberti, Il corpo

Canzone: Van Morrison, Caledonia soul music

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Unisciti alla discussione

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il tuo Oroscopo Personalizzato per il 2021 :-)

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy