AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Gemelli ottobre 2020

Mission del mese Mission dei Gemelli per ottobre 2020

PAZIENZA, UTILE PER MIGLIORARE I RAPPORTI

Oroscopo Gemelli ottobre 2020

Ottobre, mese di verifiche, professionali e personali per i Gemelli. Dopo un anno intenso e per alcuni versi complesso, sentirai aumentare la voglia di benessere e del prendersi cura di sé. Un richiamo a cui è impossibile resistere, considerando che arriva proprio da Mercurio, il tuo pianeta Maestro, che questo mese inizia un lungo anello di sosta in Scorpione. Un transito che non passerà inosservato e che potrebbe renderti più agitato, ribelle, anche se attorno a te tutto sembra andare bene.

In questo periodo potresti sentire la necessità di rivalutare una collaborazione di lavoro, un rapporto professionale, un contratto. Se c’è da rinnovare un accordo, seppur parziale o temporaneo, accetta perché potrebbe diventare più stabile nei prossimi mesi. Ma solo se ne vale davvero la pena, ovvero se c’è una reale convenienza sia in termini economici che di crescita professionale. Fatti consigliare, qualora ne sentissi il bisogno. Spesso da un confronto possono nascere idee nuove e la visione d’insieme tende ad espandersi.

Per quanto riguarda l’amore, non sembrano esserci particolari problemi, ma rispetto al mese scorso, ottobre sembra essere un po’ più “freddino”. Gli impegni di lavoro, un po’ di stanchezza generale o semplicemente un tuo atteggiamento più polemico potrebbero creare una certa distanza con la tua dolce metà. Se il tuo partner non è disposto a capire le tue esigenze, o ti muove delle critiche che reputi ingiuste, potrebbe non essere così facile sorvolare. Cerca invece di non dare troppo conto ad alcune tensioni o battibecchi, ed evita di trascinare alcune (pre)occupazioni di lavoro dentro casa, o di essere troppo assente. In questo modo potrai prevenire lamentele e discussioni di cui a ben vedere non hai davvero bisogno.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per ottobre 2020 >>

ENERGIA PSICHICA

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

Consigli per corpo e movimento

Quando la rabbia prende corpo, divampa anche tra gli organi tutti. Quando la rabbia si scatena ecco che la foga rende ciechi. Può accadere verso amici che non parlano chiaro, partners che giocano sporco o verso parenti un po’ irrispettosi. In ogni caso, occorre smaltirla. Non trovatevi sempre a occupare il ruolo di chi asseconda e fa silenzio. Trovate il coraggio per dimostrare chi siete e quanto valete. Riposate il corpo e riattivatelo anche con la danza, la zumba o qualcosa che vi consenta di muovervi in piena felicità. Scoprite anche sentieri nuovi e datevi al cammino, da soli o in piccoli gruppi.

Dritte spirituali

Io ho la luce dentro di me e so dire le cose come stanno. Questo potrebbe essere il motto del mese. Io ho la luce dentro di me e so valutare ogni proposta con calma. Io so quanto valgo e rinnovo ogni mattina a me stesso/a il mio amore per la vita. Io non sono sotto il controllo di nessuno. Tutte queste frasi vi portano verso la gratitudine e la possibilità di amare pienamente la vostra vita. Siate riconoscenti a chi vi ha dato tanto in termini materiali e spirituali, fate una lista e ringraziate; la gratitudine è per il cervello una medicina immensa. Non abbiate paura di conoscere persone nuove, fatevi invitare.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro:  G. Covatta, Pancreas

Canzone: Blur, Coffee and Tv

YIN Per goderti il relax

Libro: N. Ammaniti, Io non ho paura

Canzone: Vinicio Capossela, Ovunque proteggi

Vedi tutti gli oroscopi per i Gemelli >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua iscrizione non può essere convalidata.
Grazie, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua iscrizione. Clicca sul link nell’email per attivare l’iscrizione alla newsletter.

Non perderti gli Oroscopi e le novità di AstroGuide!

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy