Oroscopo Naturale Leone agosto 2020

Mission del mese Mission del Leone per agosto 2020

POSITIVITA’, UTILE PER GUARDARE IL MONDO CON OCCHI DIVERSI

Oroscopo Leone agosto 2020

Buon compleanno Leone! Agosto è il tuo mese, quello in cui il Sole è al suo massimo del suo splendore e la natura è nel pieno del suo rigoglio. Ovunque si percepisce potenza, vitalità, calore. Le tue qualità più grandi, che questo mese riuscirai a esprimere in tutto il tuo splendore. Al tuo fianco un alleato importante: Marte, che dal segno dell’Ariete ti incoraggerà a dare il meglio di te fino al 5 gennaio 2021.

Non solo: Mercurio giorno 5 entra nel tuo segno a testimoniare che il mese di agosto sarà ricco di stimoli, proposte, sorrisi, partenze. Ti sembrerà di avere nuovamente la situazione in pugno e la gestirai con allegria e disinvoltura. Un cielo più che rassicurante dunque e considerando che l’inizio del 2020 per te non è stato propriamente “esaltante”, ti ci vuole proprio. La congiunzione di Saturno con Plutone, a inizio anno, ha dato vita ad una fase molto variabile, poco lineare, piuttosto stancante della tua vita, soprattutto sul fronte professionale.

Sono molti i Leone che stanno ancora cercando di assimilare una serie di cambiamenti improvvisi e di costruirsi una nuova routine. Ecco quindi che l’energia di questo nuovo Marte, “cade a fagiolo” e arriva proprio nel tuo periodo più bello, quello del tuo compleanno, da cui parte un nuovo ciclo.

Sono in arrivo, dunque, delle belle novità che consentono anche di programmare o avviare progetti, anche impegnativi. Interessante la giornata del 19 perché può portare notizie, contatti, e occasioni per attivare una nuova collaborazione. Metti in conto, però, che potresti essere “costretto” ad accettare alcuni aspetti o modalità di lavoro che non sono del tutto in linea con le tue aspettative. C’è qualcosa deve essere rivisto o potrebbe indispettirti, ma considerando che Marte è a tuo favore, dovresti risolverla nel modo migliore.

Evita però se possibile di affrontare discussioni importanti nelle giornate del 10 e 11 agosto, perché la contrarietà di Urano con Mercurio potrebbe renderti un po’ precipitoso in alcune tue risposte e valutazioni. Potrebbe trattarsi di un disaccordo di carattere finanziario con il partner o la famiglia, oppure semplicemente di qualche imprevisto un po’ noioso. Si tratta di passaggi molto veloci, quindi nulla che possa creare dei veri e propri conflitti, ma inserire un elemento di moderazione nel tuo modo di esporti potrebbe essere utile. Soprattutto se il tuo obiettivo è quello di passare le vacanze in tutta serenità. Bene l’amore, soprattutto per chi è alla ricerca di ardenti passioni e qualche brivido speciale targato Marte.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per agosto 2020 >>

ENERGIA PSICHICA

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

Consigli per corpo e movimento

Potreste trovare conforto in un abbraccio ma avete paura a chiederlo. Potreste dare retta all’istinto ma è tempo che non lo seguite. Potreste anche fingere di essere all’altezza ma non vi sentite tali. Che ne dite di sciogliere e scaricare tutte le tensioni? Potreste lasciar andare tutte le tentazioni e i vizi, ma non riuscite. A volte la risposta migliore è stare in silenzio, in una posizione del corpo che sia statica ma in realtà è dinamica. Anche solo Savasana dello yoga. Anche solo restare in silenzio a osservare quel che volete osservare. Cercate di spendere tempo nei boschi, vi ricaricherà.

Dritte spirituali

Ottima la spinta a guardarvi dentro, se sentite l’impulso a farlo. Ottima la voglia di leggere, se non lo fate da tempo. Che ne direste anche di fare una chiamata sincera a una persona cui tenete? Molto spesso siete davvero concentrati sulla vostra persona e questo non vi lascia il tempo di occuparvi di altro. Ricordate che l’anima vuole crescere ed espandersi e che siamo qui per questo. Non abbiate paura a passare del tempo in solitudine, se sentite di farlo. Quel che vi nutre adesso è ciò che non frequentate spesso, sia in termini di ambienti che frequentazioni.

YANG Per passare all’azione

Libro: W.Siti, Resistere non serve a niente

Canzone: Mark Ronson, Uptown funk

YIN Per goderti il relax

Libro: A.Piperno, Il fuoco amico dei ricordi

Canzone: Marco Masini, Il confronto

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per il Leone >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il tuo Oroscopo Personalizzato per il 2021 :-)

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy