AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Leone febbraio 2021

Mission del mese Mission del Leone per febbraio 2021

FIDUCIA, UTILE PER AFFRONTARE LE AVVERSITA’

Oroscopo Leone febbraio 2021

Inizia un po’ sottotono questo mese febbraio. C’è un filo di tensione generale, soprattutto nel lavoro, accompagnato dalla sensazione di avere tutti gli occhi addosso e di rischiare continuamente di fare qualche passo falso. I responsabili di questa sensazione di smarrimento, e in alcuni casi, di affaticamento sono Marte e Mercurio che per tutto il mese saranno in aspetto dissonante al tuo Sole. I due pianeti potrebbero creare qualche tensione nel lavoro o aumentare le responsabilità. Si tratta, dunque, di una fase un po’ più faticosa, che potrebbe vederti più teso, nervoso, insofferente. O preoccupato per la situazione finanziaria.

Sono molti gli imprenditori che hanno subito forti restrizioni alla propria attività. Non bisogna dimenticare che il Leone, (così come la quinta casa) in astrologia simboleggia le attività di intrattenimento, come teatri, night club, discoteche. Proprio quel genere di attività che insieme a quelle di ristorazione hanno sofferto più di tutte delle limitazioni anti Covid. Ma non è solo la questione lavorativa ad essere il problema. È anche possibile che in questo periodo infinitamente lungo, di isolamento, di restrizioni sociali, di chiusura con l’esterno, l’umore possa aver subito qualche contraccolpo.

L’opposizione di Saturno non depone a favore di uno stato d’animo leggero, e se il contesto lo favorisce può dare vita a qualche forma di abbattimento, di sfiducia. Cerca di non farti abbattere e tieni a mente che dal mese prossimo il clima tenderà ad alleggerirsi su più fronti, anche da un punto di vista lavorativo. Per quanto riguarda l’amore è inevitabile che qualche tensione proveniente dal lavoro o da problematiche familiari possa riversarsi nel ménage sentimentale.

Chi è in coppia cercherà di far fronte ai problemi, ma non sempre si trovano soluzioni che vanno bene a entrambi. Se, in aggiunta, c’è anche qualche attrito all’interno della coppia, il rischio è di chiudersi in un mutismo che non aiuta. Meglio aprirsi, raccontarsi, esprimere dubbi e incertezze: le parole uniscono, i silenzi allontanano. Questo sarà un anno importante per molte coppie, che potrebbero trovarsi alle prese con la progettazione o l’acquisto di una casa, o con la nascita di un figlio. Ecco perché è importante partire con il piede giusto. Le giornate del 16 del 17 possono regalare buone occasioni d’incontro, anche se le nuove storie nascono con qualche dubbio.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per febbraio 2021 >>

Scopri tutto sul Leone: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consulto astrologico scritto_AstroGuide

Consigli per corpo e movimento

Se avete un senso di insicurezza verso qualcosa che riguarda il vostro corpo, potreste sperimentarlo e guarirlo, curarlo. Sentirsi insicuri/e non rappresenta qualcosa di negativo. Fate movimento e cercate di ricordare sempre che con il freddo aumentano i rischi di contratture o strappi. Fate una bella camminata lenta, corsa sul posto, corsa leggera, pedalata a ritmo lento. Se vi piace sciare, ricordate sempre che il riscaldamento ci vuole e incominciare a sciare a ritmo lento. Dedicate tempo al defaticamento e al riposo, considerate bene i tempi di recupero. Considerate l’ipotesi di assumere fermenti lattici o probiotici che aiutano il vostro sistema immunitario e la vostra salute intestinale.

Dritte spirituali

Prendetevi tutti i complimenti che vi meritate. Non fate troppi pensieri se qualcuno decide di non frequentarvi, andate avanti. Attenzione alla rabbia e alle persone che vogliono litigare. State lontani/e dalle persone abusive e aggressive, avete bisogno di dolcezza e di individui affidabili. Dovete circondarvi delle persone che vi vogliono bene e restare a contatto con la dolcezza. Non cercate chi crea distanza volutamente, per farvi soffrire o per creare situazioni in modo da farle crollare. Non trascurate l’estetica e la forma, che tanto amate. Cercate di dedicarvi a qualcosa che rilassi la mente, porti via i pensieri. Se volete dire qualcosa, fatelo, non fantasticate sulla comunicazione. Esprimete quello che provate. Non fatevi lusingare da chi prova invidia, drizzate le “antennine”.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro: E. Ferrante, L’amica geniale

Canzone: Mina, Grande amore

YIN Per goderti il relax

Libro: H. Yanagihara, Una vita come tante

Canzone: The Beatles, Hey Jude

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Consulenza astrologica online - AstroGuide

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy