Oroscopo Naturale Leone marzo 2021

Mission del mese Mission del Leone per marzo 2021

PASSIONE, NECESSARIA PER SOSTENERE LA FORZA DEI TUOI IDEALI

Oroscopo Leone marzo 2021

È un cielo decisamente più leggero quello di marzo. Marte scioglie la quadratura al tuo Sole per entrare in Gemelli, un segno curioso, simpatico, divertente, interessato agli scambi di dinamiche interpersonali. Il pianeta entrerà nella tua undicesima casa, contribuendo a inserire una bella ventata di novità nelle tue relazioni.

Potresti sentire l’esigenza di circondarti di persone gioviali e di situazioni leggere, simpatiche, divertenti. Le amicizie e le nuove conoscenze che farai in questo periodo faranno molto bene al tuo stato personale, mentale e fisico. E dopo un periodo in cui le relazioni sociali hanno subito forti limitazioni, riaprirsi un po’ di più agli altri, (sempre con le dovute cautele), non può che fare bene. Farti coinvolgere in qualcosa di insolito e mai provato potrebbe alimentare la tua vitalità.

In generale, la sensazione sarà un po’ quella di ritornare a respirare: si allentano alcune tensioni, anche relazionali, e alcuni stati d’animo un po’ più cupi vanno a scemare. Con il supporto di Marte in Gemelli potrai contare su una buona capacità verbale, che ti consentirà di muoverti bene nel sociale, di portare a tuo vantaggio alcune trattative, accordi, ma anche di ottenere vantaggi lavorativi tramite amicizie.

È un Marte che ti aiuterà a cavartela rapidamente anche in situazioni complicate. L’inizio della stagione primaverile rappresenta un buon momento per fare programmi all’interno della tua attività lavorativa e a mettere in atto quei cambiamenti che meglio si adattano alla tua personalità. Interessante anche la congiunzione di Giove con Mercurio che nella prima settimana di marzo potrebbe aiutarti a risolvere qualche inghippo relazionale: se hai questioni importanti da chiarire, anche di tipo sentimentale, il tuo atteggiamento mentale ti aiuterà nella risoluzione del problema.

La tua stagione dell’amore, però, inizia giorno 21, quando Venere farà il suo ingresso in Ariete, un transito favorevole per i nuovi incontri, ma anche per le relazioni che hanno perso un po’ di smalto. Sono molti i nati del segno che avranno l’opportunità di incontrare una persona che riaccenderà i sensi, e con la quale creare una forte intesa emotiva, oltre che erotica.

Allegria, divertimenti, piacevolezza in generale, coloreranno la seconda metà di marzo risollevandoti da qualche momento difficile e faticoso. Una splendida occasione per vivere in modo più frequente persone e situazioni che ti divertono, che ti fanno stare bene e che ti aiutano a credere di più in te stesso e nei tuoi sogni.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per marzo 2021 >>

Scopri tutto sul Leone: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consulto astrologico scritto_AstroGuide

Consigli per corpo e movimento

Ascoltare il corpo significa creare una connessione energetica potente con quel che si vuole. Non ci sono errori in questo sentiero. Se avete preso chili di troppo, se avete avuto problemi ai visceri o alle giunture, cercate di ascoltarvi per un’ottima ripresa. Rilassatevi, va tutto bene. I risultati che potete raggiungere con il corpo passano per la mente. Dovete muovervi nella direzione di quello che vi piace anche in termini di movimento. Ogni esercizio corrisponde a una sfida, ogni movimento corrisponde a un successo in termini di apprendimento e di scoperta. Cercate le scintille che vi accendono, gli orari migliori in cui amate muovervi, cercate la cura in ogni gesto, in ogni passo.

Dritte spirituali

Se state entrando in una coppia, non potete porvi come foste singoli. La coppia lavora insieme e molti si fa insieme, anche a livello interiore. Attenzione a non vivere in modo autistico o solipsistico. Cercate la connessione profonda con la persona che sentite di amare, non crediate che amare vi renda meno splendenti o vi tolga la scena. Ascoltate il corpo, lo stomaco, la testa, sentite quello che le mani vogliono fare. Classificate le vostre emozioni e smettete di sentire l’altro/a una minaccia. Molto spesso l’altra persona resta al nostro fianco proprio per farci splendere al meglio. Se avete voglia di aprirvi anche sui vostri dubbi, fatelo. Parlare vi aiuta a diventare consapevoli delle vostre emozioni. Benissimo leggere libri sull’intelligenza emozionale.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro: M.A. Salinger, L’acchiappasogni

Canzone: Cesare Cremonini, Dicono di me

YIN Per goderti il relax

Libro: M.Kundera, L’ignoranza

Canzone: Sam Smith, Too good at goodbyes

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Consulenza astrologica online - AstroGuide

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il tuo Oroscopo Personalizzato per 12 mesi!

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy