AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Leone novembre 2021

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Mission del mese Mission del Leone per novembre 2021

CONTATTARE LE EMOZIONI NEGATIVE, PERCORSO NECESSARIO PER LIBERARSENE

Oroscopo Leone novembre 2021

Inizia con un po’ di nervosismo questo mese di novembre. La quadratura di Marte e Mercurio in Scorpione inciderà in modo non sempre positivo sui tuoi processi mentali e sul tuo modo di comunicare. I due pianeti potrebbero diminuire la tua razionalità, e renderti più intransigente, sospettoso, dubbioso.

Se le persone che ti circondano non sono disposte a capirti, o a comprendere le tue esigenze, le discussioni potranno essere copiose, ed esplodere in modo inaspettato. Le scelte affrettate, i dialoghi e le comunicazioni troppo delicate e complesse, potrebbero rivelarsi controproducenti, soprattutto nella seconda settimana del mese, quando, a causa di una particolare configurazione astrale, la fretta potrebbe giocare strani scherzi.

Dall’altro lato l’energia dello Scorpione può rivelarsi molto utile per guardare ciò che ci cela dietro l’apparenza di persone o situazioni. L’intuito sarà più sviluppato, tanto da farti cogliere con estrema facilità le note stonate di un accordo, il piccolo dettaglio che non torna. Se qualcosa “non ti suona”, difficilmente lo prenderai per buono. Da qui il bisogno di indagare, di “scavare”, ma anche il pericolo di rimanere attaccato a pensieri o sensazioni e di non riuscire a sganciartene con facilità.

Il quadro astrologico andrà decisamente a migliorare dopo giorno 25 novembre quando Mercurio entrerà nel segno amico del Sagittario inaugurando una fase positiva per studio, viaggi, rapporti, lavoro, relazioni. Prima di allora, però, dovrai cercare, ove possibile, di tenere lontane tutte le “interferenze” (personali o professionali) che rischiano di allontanarti dai tuoi obiettivi primari o che possono creare maggiore nervosismo.

Il modo più saggio per affrontare questo mese un po’ complicato è quello di porti in una posizione di “ascolto” e stare a osservare, evitando di prendere decisioni impulsive o di trarre conclusioni affrettate. Di grande impatto sarà l’eclisse lunare di giorno 19, che dalla tua decima casa, la zona dell’oroscopo legata alla realizzazione personale e professionale, potrebbe portare sulla tua strada un’improvvisa opportunità di lavoro, o determinare un cambiamento di direzione. Una situazione lavorativa complicata o che ti ha generato stress potrebbe concludersi proprio a ridosso di questa Luna piena.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per novembre 2021 >>

Scopri tutto sul Leone: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Anche quando è a riposo, il nostro corpo continua a bruciare energie e consumare. Ci serve energia per portare avanti le comuni  attività quotidiane e soprattutto nelle stagioni fredde dobbiamo considerare che all’organismo viene richiesta maggiore energia per mantenere più stabile possibile la temperatura corporea. In autunno il nostro corpo arriva quindi a bruciare di più in modo naturale e per questo richiede maggiore apporto di vitamine ed elementi naturali che ci fortifichino. Cercate di praticare uno sport in modo regolare e non dimenticatevi di bere acqua, di restare idratati/e. Se tra vita quotidiana e lavoro fisico vi sentite stanchi/e, ricaricatevi con il rilassamento, il miele e una bevanda calda. Niente di meglio che dedicarsi a un buon libro sotto le coperte, dopo lo sport.

Dritte spirituali

Esprimete la vostra gratitudine spesso. Assecondate il bisogno di dire grazie, non tenetevi i grazie. Date valore al momento presente e riempite la vita di espressioni sincere, autentiche. Potete anche scegliere un giorno specifico in cui esprimete immensa gratitudine, anche per le piccole cose. Una colazione, un letto comodo, un bagno confortevole, un amico che vi ha ascoltato, una compagna che vi ama e cucina spesso per voi. Fatelo per un giorno intero e sentirete come la gratitudine vi fa anche abbandonare il senso di frustrazione in modo armonico. Perdonatevi per errori del passato e sciogliete i nodi irrisolti con botte di amorevole gratitudine.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per il Leone >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy