AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Leone ottobre 2021

Mission del mese Mission del Leone per ottobre 2021

FIDUCIA, UTILE PER SUPERARE LE AVVERSITA’

Oroscopo Leone ottobre 2021

Ottobre è un mese davvero stimolante! Con Mercurio che ti spalleggia la professione sta subendo un’impennata: offerte di lavoro, nuovi clienti, maggiori entrate, viaggi, nuove conoscenze, sono alcuni dei regali del pianeta. Nella prima quindicina Mercurio sarà retrogrado, transito che potrebbe manifestarsi con qualche piccolo intoppo nei progetti, nei viaggi, nella comunicazione. Piccole che cose che però si risolveranno dopo giorno 19, quando il pianeta tornerà diretto. Per chi è in dubbio rispetto ad una decisione importante che riguarda il lavoro, entro la fine del mese saprà cosa fare. Tutto torna a risvegliarsi anche in amore. Con Venere in trigono, da giorno 7, le relazioni tornano a scorrere su binari più sereni. Questo transito si dimostra positivo anche per la vita di coppia, e può aiutare molti nati del segno a superare qualche momento di tensione e di nervosismo che può aver coinvolto anche la famiglia d’origine. I single sotto questo nuovo cielo saranno super corteggiati e potranno fare conoscenze interessanti. Ritornerete belli, desiderabili, coraggiosi nel proporvi. La conferma che la strada sia in discesa arriva anche da Saturno, che giorno 10 riprende il moto diretto. Un evento destinato a far ripartire un rapporto che ha sofferto un po’ durante l’estate.

Coloro che hanno subito una battuta d’arresto nella propria vita di coppia, avranno la possibilità di fare un chiarimento, ma anche di abbassare alcune riserve e dubbi che hanno tenuto lontane le persone amate. Bisogna ammettere che l’opposizione di Saturno, a cui si è aggiunta la quadratura di Urano, ha dato vita a non poche complessità, anche di ordine pratico ed economico. Per molti nati del segno, il transito di Urano, potrebbe essersi concretizzato con delle proposte o dei cambiamenti di lavoro che però non hanno convinto fino in fondo (o che ancora non convincono del tutto). Tutte queste situazioni, che stanno lasciando molti Leone con il fiato sospeso, si risolveranno definitivamente a dicembre, grazie ad un alleggerimento della situazione astrale. Ottobre rappresenta comunque un ottimo punto di partenza perché ti darà la sensazione di poter riprendere in mano la tua vita, e soprattutto di mettere da parte quel senso di pesantezza che da un po’ a di tempo a questa parte ti ha fatto vedere la vita con occhi meno sereni. Un senso di padronanza su te stesso e sugli eventi che ti consentirà di superare qualsiasi ostacolo, piccolo o grande, con piglio più deciso, con quella forza interiore che ti contraddistingue e che fa di te un vero leone.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per ottobre 2021 >>

Scopri tutto sul Leone: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consulto astrologico scritto_AstroGuide

Consigli per corpo e movimento

Vi sentite in perfetta forma, siete carichi/e e attivi, ma. Ma non fate pace con un dettaglio estetico che vi tormenta. Per alcuni e alcune di voi possono essere i capelli, per altri il grasso addominale, per altri/e ancora l’interno coscia. In tutti i casi chiedetevi come state mangiando e cosa. Il come rimane un fattore determinante in quanto se siete stressati/e tutto il corpo ne risente e tendete a prendere grasso facilmente e perdere lucentezza di pelle e capelli. Poi chiedetevi se gli alimenti che stanno scegliendo fanno per voi. Potete provare sport nuovi dove siete a contatto con l’acqua e sfruttate la sua resistenza per tonficare come per esempio l’hydrobike e l’aquagym.

Dritte spirituali

Avete presente quando sentite che dovete dare retta a una voce nel cuore? Avete presente quando l’impulso a fare qualcosa si muove talmente rapidamente che sembra impossibile non ascoltarlo? Bene, seguitelo. Anche se vi sembra di “perdere la faccia” o di fare “brutta figura”. Queste sono espressioni fatte, combinate, condizionate. Seguire il cuore ripaga sempre e vi dona moltissima energia tutta spendibile in amore che si moltiplica. Rendetevi utili per tutti coloro per cui sentite di farlo. Tuonate quando vi sembra che qualcuno non stia dicendo il vero e chiedete sempre quando nutrite dei dubbi. In questo modo il vostro coraggio aumenta e la paura diminuisce. Ricordate che siamo qui per vivere una vita piena, non per pensare al giudizio degli altri.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per il Leone >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Manuela Livi Counselor Astrologa

OROSCOPO PERSONALE e Counseling Astrologico

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy