AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Leone settembre 2021

Mission del mese Mission del Leone per settembre 2021

FLESSIBILITA’, UTILE PER VOLGERE LE CIRCOSTANZE A PROPRIO FAVORE

Oroscopo Leone settembre 2021

Hai molte cose da sistemare in questo mese di settembre caro Leone. Anche per te il cielo di fine estate parla di decisioni, di situazioni che vanno chiarite, definite, sia da un punto di vista affettivo che professionale. Giove, Saturno e Urano sono ancora tutti in posizione retrograda a indicare che in questo momento molte situazioni della tua vita sono ancora in stand by, o comunque presentano delle problematiche. Pe molti Leone settembre può rappresentare la necessità di ragionare su alcuni investimenti, progetti che fanno fatica a decollare, o che non hanno portato i risultati desiderati.

L’ingresso di Mercurio in Bilancia, avvenuto il 30 agosto, porta delle novità, delle buone notizie, ma anche colpi di scena, o intoppi, che a fine mese cambieranno nuovamente le carte in tavola. Alcune questioni di natura legale, per esempio, che a inizio mese potrebbero dare l’impressione di risolversi positivamente, (si raggiunge un accordo) potrebbero poi subire un fermo, forse per un ripensamento. Settembre, e la prima parte di ottobre sono mesi ancora un po’ incerti.

Nulla è scritto in calce, e per questo dovrai mostrarti flessibile, aperto al compromesso, e accettare il fatto che alcune situazioni hanno bisogno del loro tempo e non possono essere forzate più di tanto. Si tratta di avere ancora un po’ di pazienza: verso la fine di ottobre riuscirai ad avere tutte le informazioni di cui hai bisogno, così da prendere le giuste decisioni. Nel frattempo, dinanzi a situazioni che sono oggettivamente troppo complicate dovrai cercare di essere paziente, e di non prendere decisioni affrettate.

Consiglio che vale anche in amore! La quadratura di Venere, dal segno dello Scorpione, a partire da giorno 11, sottopone te e il partner a qualche polemica di troppo, forse dovuta a ragioni di lavoro o familiari esterne alla coppia, ma che creano qualche turbamento. In alcuni casi, viaggi, trasferte e spostamenti potrebbero renderti meno presente, meno attento alle esigenze del partner e creare una distanza anche fisica, oltre che emotiva. Gelosia, orgoglio e possessività potrebbero essere il risultato di alcune insicurezze che i pianeti andranno ad alimentare.

Per i single, invece, Venere in Scorpione indica la possibilità di incontrare persone misteriose, affascinanti ma anche complicate e un po’ contorte. Settembre è un mese di tentazioni (anche per chi è impegnato!), a cui sarà difficile resistere, ma, come si richiede sempre in queste circostanze, bisogna valutare se il gioco vale la candela.  

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per settembre 2021 >>

Scopri tutto sul Leone: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consulto astrologico scritto_AstroGuide

Consigli per corpo e movimento

Le spalle ci presentano ancora prima della voce. Quando siamo di fronte a qualcuno, la postura gioca un ruolo fondamentale. Potete migliorare la postura ripetendo con costanza un esercizio semplice che vi richiede di stendervi a terra a pancia in sotto, con le gambe tese e le caviglie e le ginocchia morbide. La fronte rimane a terra e le mani sono in avanti una sopra all’altra con i gomiti flessi. Inspirando allungate la colonna vertebrale verso l’alto, come a voler guardare davanti a voi. Espirando riportate verso il basso la testa. Non inarcate la parte bassa della schiena. Eseguito in modo corretto, rinforza la muscolatura, migliora l’allineamento, diminuisce la tensione di collo e spalle. Se lavorate spesso al pc, cercate di non tenere sempre il collo in tensione.

Dritte spirituali

Cercate di conoscere il vostro valore e prendete per buona la vostra spinta vitale. Se avete rabbia o vi sentite prigionieri, cercate una via libera, di respiro ampio e visione arricchente. Coltivate la vostra presenza mentale e ogni tanto fermatevi a osservare i movimenti dei vostri pensieri. Vivete con il cuore il momento presente. Evitate reazioni impulsive e reattive, abbiate fede nel sentimento. Cercate di dare sempre il meglio di voi stessi/e nelle situazioni anche complesse e non giudicate mai l’altra persona se non avete compreso a fondo in che tipo di situazione questa persona versa. Siate abili nell’osservare quel che vi colpisce e vi fa male. Date un senso al vostro risveglio sempre diverso e date un nome alle emozioni che provate durante la giornata.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per il Leone >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Manuela Livi Counselor Astrologa

OROSCOPO PERSONALE e Counseling Astrologico

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy