AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Pesci dicembre 2020

Oroscopo Naturale Pesci

Mission del mese Mission dei Pesci per dicembre 2020

IMMAGINAZIONE, UTILE PER USCIRE FUORI DAI SOLITI BINARI

Oroscopo Pesci dicembre 2020

Dicembre apre il nuovo ciclo di Giove, un Giove fortemente legato al cambiamento, all’innovazione e al futuro. Un transito che ti dà un grande vantaggio: la possibilità di aprirti a nuove forme di creatività, a progetti anche un po’ visionari ma adatti al nuovo mondo che cambia. Per il segno dei Pesci, permeato da uno spirito istintivo e percettivo piuttosto marcato, questo approccio sperimentale, aperto a nuove visioni e prospettive, non può che essere utile per affrontare i nuovi scenari che si stanno per aprirsi davanti ai nostri occhi.

A metà dicembre Giove si congiungerà con Saturno, alimentando un processo di cambiamento che potrebbe rimescolare le carte che hai in mano in questo momento. L’incontro potrebbe produrre un evento insolito, oppure potrebbe far sentire la sua voce dall’interno, spingendoti a muoverti, cercare, sperimentare. Una spinta, ma anche una necessità, quella che sentirai dentro di te, adassecondare questo cielo così attivo, senza limitarti.

C’è voglia di novità, che nel nuovo anno si trasformeranno in opportunità tangibili, concrete, e che vale la pena di cogliere. In tal senso osserva quello che succede tra il 14 e il 15 dicembre, perché la Luna nuova in Sagittario, fa pensare all’arrivo di una novità in ambito professionale. Opportunità positive e interessanti si prevedono anche sul fronte del cuore.

Con Venere in Scorpione, la prima metà di dicembre si delinea ricca di aperture e belle novità, che starà a te decidere di cogliere o meno. Le stelle sicuramente faranno la loro parte. Venere, tra il 12 e il 15 dicembre sarà in sestile con Giove, passaggio che potrebbe coincidere con un richiamo naturale a vivere passioni ed emozioni, a circondarti di quelle persone che riempiono di un po’ di magia la quotidianità. Chi è in coppia, vivrà un momento magico, fatto di condivisione di ideali, valori, progetti comuni. Risveglio dei sensi per tutti, dunque, a prescindere dall’età. Se hai desideri nascosti, tirali fuori e permetti al destino di realizzare quello che sogni. Tenendo a mente che è proprio la tua capacità di sognare e di immaginare che nei prossimi mesi, ti consentirà di cambiare la tua vita!

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per dicembre 2020 >>

O puoi già vedere cosa riserva il 2021 per i Pesci! >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consulto astrologico scritto_AstroGuide

Consigli per corpo e movimento

Lavorate sulla parte inferiore del corpo, con allenamenti spirati e specifici anche di breve durata, essendo sicuri/e di fare il giusto riscaldamento. Gambe, glutei, muscoli stabilizzatori e arti inferiori. I burpee sono ottimi esercizi, anche modificati, portando indietro non entrambe le gambe ma una alla volta. Anche lavorare con i carichi in modo graduale vi permette di rafforzare le vostre “radici”. Rimanete comodi e neutri nelle esecuzioni e usate bande elastiche se ne avete o asciugamani per lo stretching. Potete anche fare esercizi come gli affondi in multiple direzioni (squat in avanti, squat con passo laterale, affondi all’indietro). Siate sicuri/e di tenere sempre il busto eretto e il mento sopra al cuore.

Dritte spirituali

Con coraggio e gioia, mostratevi nudi/e. Abbiate la forza di farvi vedere vulnerabili e vivi, questo significa ricrearsi in ogni momento. Se vi imbattete in persone che vogliono parlare solo di se stesse, girate alla larga. Cercate di conoscere persone nuove, aprire le porte all’inaspettato. Dovete trovare il coraggio per chiudere quel che non sta funzionando, senza fare tragedie, ma avendo un programma chiaro, ben supportato dalla mente e dalle emozioni. Se volete essere generosi, siatelo, ma attenzione a non dare troppo a persone che ricorrono alla manipolazione o al farvi sentire in colpa. Cercate di andare verso quel che ritenete giusto per voi.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro: C. Dickens, Grandi speranze

Canzone: Likke Li, Sadness is a blessing

YIN Per goderti il relax

Libro: C. Collodi, Pinocchio

Canzone: Giorgia, Tradirefare

Vedi tutti gli oroscopi per i Pesci >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Consulenza astrologica online - AstroGuide

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua iscrizione non può essere convalidata.
Grazie, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua iscrizione. Clicca sul link nell’email per attivare l’iscrizione alla newsletter.

Non perderti gli Oroscopi e le novità di AstroGuide!

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy