AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Pesci dicembre 2021

Oroscopo Naturale Pesci

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Mission del mese Mission dei Pesci per dicembre 2021

FIDUCIA, IN SE STESSI E NELLA VITA

Oroscopo Pesci dicembre 2021

Bello davvero questo mese di dicembre. Grazie all’appoggio di Venere in Capricorno la tua vita sociale, professionale ed affettiva sta attraversando una fase molto movimentata, felice, ricca di soddisfazioni. Considerando che anche Marte, fino a giorno 13 sarà in buon aspetto dal segno dello Scorpione, molti Pesci, single o in coppia, potranno vivere momenti di grande intensità e passionalità.

Venere e Marte hanno molto da offrire in fatto di nuovi incontri. Incontri che in molti casi dimostreranno di essere potenti e travolgenti. Venere, per tutto il mese, sarà in congiunzione con Plutone (pianeta misterioso, un po’ dark, che ama le storie d’amore complicate) a indicare che le storie che nasceranno in questo periodo saranno ricche di pathos e di passione, ma anche di un’intensità un po’ morbosa che potrebbe manifestarsi nel suo lato meno “elevato”, in forme di gelosia, controllo o manipolazione.

Attenzione dunque a non entrare in relazioni troppo complicate, se non vuoi ritrovarti, a fine transito, emotivamente distrutto. Come al solito l’energia dei pianeti può manifestarsi sotto svariate forme, tutto dipende dal nostro livello di consapevolezza e da come decidiamo di utilizzare il nostro potere.

Novità a tutto tondo si prevedono anche nel lavoro, settore zodiacale che questo mese sarà fortemente sollecitato dai pianeti in Sagittario. Per molti Pesci, l’eclisse di giorno 4 potrebbe portare una conferma oun riconoscimento importante. Considera che giorno 29 dicembre, Giove farà il suo ingresso nel tuo segno e potrebbe aiutarti a uscire fuori da una situazione di stallo, o a inserirti in nuovi spazi che sono più consoni alla tua natura. L’importante è entrare nel nuovo anno spogliandoti di ogni vecchio retaggio, evitando di proiettare vecchie delusioni sulle nuove situazioni che incontrerai. 

Hai tutte le carte in regola per creare le condizioni di vita che ti sono più congeniali, eper superare le paure che ti limitano. La congiunzione di Mercurio e Plutone, a fine mese, si rivelerà decisiva per individuare le scelte migliori da fare o per affermare con convinzione le tue decsioni. Il periodo delle feste oltre ad essere un buon momento per recuperare energie e stare insieme ai tuoi affetti, può essere anche l’occasione giusta per appassionarti a qualcuno, a qualcosa, o semplicemente provare gioia, amore e gratitudine per gli splendidi doni che il cielo ti offre. Probabilmente è questo il modo migliore per chiudere un 2021 che ti fa trovare sotto l’albero uno dei regali più belli: la sensazione di essere padrone della tua vita.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per dicembre 2021 >>

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Scopri tutto sui Pesci: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Allungate i vari distretti muscolari sentendo il respiro, date forza a quel che di bello ha il corpo e che riuscite a compiere grazie ad esso. Non abbuffatevi in questo mese speciale, ma anzi, rivalutate quel che vi fa bene o male a tavola. Tenete con forza la voglia di mantenere un corpo funzionale. Non c’entra molto con l’aspetto estetico quanto con la voglia di mettersi in gioco, non portare solo a spasso il corpo ma farlo lavorare al meglio. Siate fermi nella definizione muscolare, nel tono, nel ritmo che volete dare al vostro corpo. E se registrate una certa pigrizia ricordatevi di dare forza a tutte le vostre passioni e mettervi sul tappetino con spirito umile e fattivo.

Dritte spirituali

A volte il dolore che sentiamo non corrisponde a qualcosa di reale ma rappresenta piuttosto il nostro atteggiamento verso la vita. Dovreste imparare a godervi la vostra propria compagnia e vivere con passione alta, intensa. Lasciate andare la tristezza e non badate a interferenze esterne, che possano essere dei genitori o di altre presenze, come di colleghi ad esempio. Andate a guardare varie ferite, tra cui quella dell’abbandono, che vi destabilizza e annienta internamente. Togliete il dolore dalle ossa quando lo sentite molto forte. Cercate di non smettere di sognare e di desiderare. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo ma l’approccio alla vita influenza anche le cose che effettivamente avvengono sul piano reale. Quel che pensi manifesti, in altre parole.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per i Pesci >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Unisciti alla discussione

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy