AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Pesci luglio 2022

Oroscopo Naturale Pesci

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Mission del mese Mission dei Pesci per luglio 2022

COSTANZA, NECESSARIA PER PORTARE A TERMINE I PROPRI OBIETTIVI

Oroscopo Pesci luglio 2022

C’è un bel cambio energetico che ti attende caro amico dei Pesci! Sia Mercurio che Marte giorno 5 cambiano segno, ponendosi in posizione favorevole al tuo Sole. Non solo ti sarà più facile comunicare attivamente i tuoi bisogni, ma saprai direzionare in modo più efficace anche le tue energie, senza inutili dispersioni.

A beneficiare di questo cambio di guardia sarà anche la tua situazione economica, che tenderà piano piano a stabilizzarsi. Il passaggio di Marte in seconda casa (attivo dal 24 maggio), ha infatti creato un po’ di instabilità nella tua situazione finanziaria. Non deve essere stato facile barcamenarsi tra alti e bassi materiali e finanziari! Questa sensazione di precarietà e di incertezza, si chiude giorno 5 con l’ingresso di Marte in Toro.

Il pianeta toccherà la tua Terza casa, del dialogo, della comunicazione, dello scambio aiutandoti a stravolgere le modalità con le quali hai sempre espresso le tue necessità alle persone vicine e viceversa. Non si tratta necessariamente ed esclusivamente di rapporti di comunicazione, ma anche di spostamenti per lavoro o di rinnovamenti strutturali dell’ambiente in cui vivi. Quello che emerge con chiarezza è la tua voglia di qualcosa di più, con la consapevolezza di poter fare e dare di più, di voler raggiungere obiettivi importanti.

La congiunzione Marte Urano, attiva a fine mese, indica che avrai voglia di rimetterti in gioco, con maggiore fiducia, determinazione, ma anche flessibilità. Se è necessario sarai disposto a cambiare direzione, modificare il percorso, senza esitazioni.

Sotto questo nuovo cielo è importante aprirsi al nuovo, sperimentarsi in qualcosa che non si è fatto prima. Ma è anche fondamentale lottare in quello in cui si crede e portarlo avanti. Sì perché i sogni possono diventare realtà, a patto di crederci e di impegnarsi con tutte le proprie forze. Con la congiunzione Marte/Urano in terza casa, cambiano anche i termini contrattuali di alcuni rapporti e collaborazioni che da oggi in poi devono essere vantaggiosi anche (e soprattutto!) da un punto di vista pratico.

Con la Luna piena di giorno 14 non è da escludere qualche taglio salutare all’interno della tua cerchia di amicizie, soprattutto quelle a sfondo unilaterale che prendono senza dure nulla in cambio. Questo vale anche in amore: al bando persone confuse, impegnate o senza prospettive! Anche perché in questo momento stai anche bene solo, (non è vero?) quindi se una situazione ti fa stare bene ok, si va avanti, sennò nulla, si chiude. Valuterai tu strada facendo, l’importante è essere fedeli a se stessi, sempre.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per luglio 2022 >>

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Scopri tutto sui Pesci: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Cercate di bere sempre molta acqua, il vostro elemento, peraltro. Allenatevi in orari non troppo caldi e preferite allenamenti che non vi sfiniscano. Ricordate di dedicare tempo allo stretching e al riscaldamento. Potete divertirvi anche a creare un buon outfit, un abbigliamento che vi fa sentire bene anche a livello estetico, anche quando siete sportive/i. Curate l’estetica del viso con piccoli trattamenti anche fai da te, idratando la pelle con questo enorme caldo. Via libera a tutti gli sport da fare in acqua, che vi tonificano e vi fanno perdere peso in modo funzionale, graduale e veloce. Ricordate di fare stretching subito dopo, assecondando il tutto con una lunga e profonda respirazione. Tenete sempre anche l’acqua a portata di mano, restate sempre idratati/e.

Dritte spirituali

Depurarsi vuol dire rimettersi a nuovo in termini di energie interiori ed esteriori. Depurarsi vuol dire avere a cuore una sensazione di freschezza, di purezza interiore. Potrebbe passare per tantissime vie, la vostra depurazione, dovete solo scegliere quali.Osservate i sogni che fate, guardate cosa mettete in atto a livello inconscio e fate piccoli riti quotidiani che vi permettono di sentirvi bene, freschi, gioiosi/e. Quando fate la doccia, cantate, dite al mondo quanto siete belli/e. E se capitano i momenti di tristezza, cercate di sentirli, senza cacciarli, provate a trasformarli. Consigliatissimi momenti con gli amici, quelli veri che vi permettono di aprirvi al mondo e aprire il vostro mondo interiore.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per i Pesci >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Unisciti alla discussione

2 commenti

  1. Buongiorno, mi è piaciuto il commento del mio segno zodiacale, in quanto si avvicina alle mie caratteristiche di intuizione!! Grazie mille buon fine Settimana 👋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy