AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Pesci novembre 2021

Oroscopo Naturale Pesci

Consulenze SCRITTE | Consulenze ONLINE

Mission del mese Mission dei Pesci per novembre 2021

INTUITO, UTILE PER FARE LE SCELTE GIUSTE

Oroscopo Pesci novembre 2021

Novembre è un mese davvero stimolante! Con Mercurio che da giorno 5 ti spalleggia dal segno dello Scorpione la professione subirà un’impennata: offerte di lavoro, nuovi clienti, maggiori entrate, viaggi, nuove conoscenze, sono alcuni dei regali del pianeta. Il periodo è ottimo anche per chi studia, ma anche per chi svolge una professione legata allo studio del profondo, come psicologia, o chi ha interesse per le discipline esoteriche come l’astrologia.

Poiché Mercurio si trova in nona casa può essere anche un buon momento per seguire corsi formativi o di aggiornamento, per imparare qualcosa di nuovo o per insegnare. Tantissimi gli stimoli e le opportunità che ti si aprono davanti, e proprio per questo dovrai cercare di pianificare bene gli impegni i programmi di studio e di lavoro. Mercurio nel suo tragitto formerà un aspetto dissonante con Saturno e Urano, e potrebbe creare piccoli intoppi nella comunicazione o scadenze di lavoro che ti metteranno sotto stress.

Si sa che il tuo segno non “funziona” bene sotto pressione. Per esorcizzare questo transito, oltre ad aumentare le cautele ed i controlli incrociati, prima di inviare un documento, il suggerimento è quello di ascoltare molto più che parlare, facendo attenzione a non dare interpretazioni personali a ciò che gli altri dicono. A parte questa piccola raccomandazione, novembre è un mese davvero positivo, che ti sorprenderà in più di un’occasione con una serie di opportunità e di novità che ti faranno nuovamente credere nei sogni, ma soprattutto, cosa fondamentale, in te stesso.

Novità positive e interessanti si prevedono anche sul fronte sentimentale. Il transito di Venere in Capricorno parla di un vero e proprio risveglio del cuore, ma anche di una fase solida, costruttiva, lungimirante per chi vuole dare prospettiva alla propria relazione. Le coppie in crisi, se hanno buone fondamenta, possono recuperare il rapporto.

Per i single, novembre e dicembre si delinea come un mese pieno di aperture e belle novità, che starà a voi decidere di cogliere o meno. Le stelle sicuramente faranno la loro parte. Per chi è rimasto solo da tempo, queste combinazioni planetarie fanno sperare di tutto, da un amante a un amore fisso, da un’amicizia a un amore travolgente. Le storie d’amore che nascono in questo periodo sono potenti e travolgenti, se un amore è quello giusto, si può davvero fare un passo importante, dire sì, se l’unione non è già stata confermata l’anno scorso.

Che dire di più? Hai tutte le carte in regola per chiudere questo 2021 un po’ controverso all’insegna della felicità, una felicità che rappresenta la tua vittoria contro le sfide della vita, i momenti bui e i momenti di incertezza. Una felicità che è anche soprattutto frutto della tua continua voglia di cercare, scoprire, migliorare, di trascendere tutto ciò che è ordinario per trasformarlo in straordinario.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per novembre 2021 >>

Consulenze LIVE | Consulenze SCRITTE

Scopri tutto sui Pesci: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Dedicati all’arrampicata, al ciclismo, a forme di esercizio fisico che ti permettono di stare all’aperto. Guarda il cielo e sorridi quando senti che tutto sta andando troppo veloce. Sii pronto/a a rallentare. Ti consigliamo anche di dedicarti a forme di rilassamento e di aumentare il tuo livello energetico attraverso la corsa o la camminata veloce. Se ti piacciono gli animali, potresti passare qualche domenica in alcune fattorie didattiche o facendo equitazione, ovvero creando un contatto profondo con un animale speciale come il cavallo. Se ami fare passeggiate, scegli luoghi vicini a corsi d’acqua o fiumi. Ricordati di vestirti a strati e di non prendere freddo soprattutto alle vie aeree.

Dritte spirituali

La cura per se stessi passa per il cibo, il movimento, il silenzio, il contatto con tutti gli elementi e la determinazione a migliorarsi sempre. Sono tutti fattori che contribuiscono a rendere la vita migliore. Se senti che qualcosa non va come vorresti o se senti che stai ripetendo schemi tutti uguali e controproducenti, fermati un attimo e considera l’opzione di cambiare qualcosa nel profondo. Immagina un futuro in cui sei tu al presente ma con molti talenti attivi e molte sfide che non hai avuto paura di accettare. Considera sempre che attraverso i consigli degli altri possiamo migliorare ma fai cautela a non rimanere ferito da quelli non richiesti e troppo invadenti. Cerca sempre di tutelare il tuo centro di sicurezza interiore. Via libera alle relazioni sentimentali in cui ti viene voglia di tirar fuori il meglio del tuo prezioso carattere.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per i Pesci >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy