AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Pesci novembre 2022

Oroscopo Naturale Pesci

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Mission del mese Mission dei Pesci per novembre 2022

CHIAREZZA, CON SE STESSI E CON GLI ALTRI

Oroscopo Pesci novembre 2022

Novembre è un mese davvero stimolante! Con Venere e Mercurio che nella prima quindicina ti spalleggiano dal segno dello Scorpione avrai forse voglia di un po’ di novità e di divertimento: poiché i due pianeti si trovano in nona casa può essere anche un buon momento per seguire corsi formativi o di aggiornamento, per imparare qualcosa di nuovo o per viaggiare. Tantissimi gli stimoli e le opportunità che ti si aprono davanti, e proprio per questo dovrai cercare di pianificare bene gli impegni i programmi di studio e di lavoro.

Marte ha iniziato il suo moto retrogrado, e fino a metà dicembre sarà in tensione con Nettuno nel tuo segno, un transito che potrebbe manifestarsi con stanchezza, stress, tendenza a dissipare le energie. Il pianeta potrebbe mettere in luce le frizioni con un familiare, oppure darti la percezione di non riuscire a gestire gli impegni in modo efficace. Si sa che il tuo segno non “funziona” bene sotto pressione.

Per esorcizzare questo transito, cerca di trovare un modo diverso di gestire il tuo tempo, con la consapevolezza che alcune situazioni richiederanno un po’ di pazienza da parte tua. Non tutto andrà secondo programma. A parte questa piccola raccomandazione, novembre è un mese davvero positivo, che ti sorprenderà in più di un’occasione con una serie di opportunità e di novità che ti faranno nuovamente credere nei sogni, ma soprattutto, cosa fondamentale, in te stesso.

L’eclisse lunare di giorno 8, nella tua terza casa potrebbe portare con sé un’illuminazione, farti osservare persone e situazioni sotto una luce completamente diversa, chiudere e aprire un nuovo capitolo della tua vita, dire una verità (o sentirtela dire) che cambierà le carte in tavola di una partita che sembrava persa. L’appuntamento con il destino sarà protetto da Giove nel tuo segno che ti chiederà di avere fiducia, in te stesso, nel futuro, nelle intricate e spesso incomprensibili leggi dell’universo che anche quando non ce ne rendiamo conto lavora per noi.

Per quanto riguarda i sentimenti, novembre è un mese che parla di scelte, di nuove consapevolezze, di situazioni che però vanno lasciate decantare senza fretta, senza pretendere che tutto assuma immediatamente una forma precisa. Importante però non perdere di vista la chiarezza interiore e la chiarezza nei confronti degli altri (oppure richiederla se i conti non tornano). La quadratura tra Marte e Nettuno, infatti, parla di situazioni confuse, con una tendenza a omettere informazioni, a lavorare troppo di fantasia ed avere aspettative irrealistiche su una situazione. Il segno dei Gemelli simboleggia due situazioni sulle quali si è in dubbio, e potrebbe farti mettere da parte una persona importante per seguire una passione, forse un po’ troppo idealizzata. Muoviti con un po’ di cautela dunque e non fare scelte affrettate, (consiglio che vale in genere), ma soprattutto in questo mese di novembre!

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per novembre 2022 >>

Scopri tutto sui Pesci: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Fare sport ti serve per innalzare le difese immunitarie. Puoi seguire dei workouts specifici, andare ad allenare sezioni specifiche del corpo, come le spalle o le braccia. Se invece hai bisogno di tonificare i glutei: vai di squat e affondi. Non cedere a pensieri negativi se compaiono dei dolori fisici che magari spariscono dopo poco, mantieni sempre una mente pulita e leggera. Se sei in coppia dai baci appassionati in questo momento e ricorda che si possono bruciare tante calorie anche sotto le lenzuola. Se ti piace correre, fallo ma con la giusta dose di riscaldamento prima e di allungamento dopo. Non perderti in scoramento o forme di autosabotaggio; puoi cambiare il tuo corpo totalmente. Il bello? Questa decisione parte da te e nessuno ha potere su questo.

Dritte spirituali

Non tutti sono capaci di parlare chiaro e a questo dovete farci l’abitudine. Devi cercare di rimanere integro/a dentro te stessa/o, lasciando andare paure e resistenze. Quando sei nel tuo centro non ti inganni e non inganni. Soprattutto non dai retta all’orgoglio o a forme di mancanza di chiarezza verso gli altri. Cerca di mantenere gli obiettivi fissi e luminosi. Danza quando senti che vuoi staccare la mente e metti musica, anche a volume alto, quando senti di volerti liberare. Affronta tutto con calma e orgoglio, in modo fiero ma non superbo. Sii pronta/o a distinguerti dagli altri per dolcezza e amore, competenza e delicatezza.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per i Pesci >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

E’ online anche l’OROSCOPO DELL’ANNO 2023 per i Pesci! >>

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Unisciti alla discussione

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy