Oroscopo Naturale Pesci ottobre 2020

Oroscopo Naturale Pesci

Mission del mese Mission dei Pesci per ottobre 2020

TEMPISMO, NECESSARIO PER COGLIERE LE OPPORTUNITA’

Oroscopo Pesci ottobre 2020

Ottobre è un mese davvero stimolante! Con Mercurio che ti spalleggia la professione sta subendo un’impennata: offerte di lavoro, nuovi clienti, maggiori entrate, viaggi, nuove conoscenze, sono alcuni dei regali del pianeta. Il periodo è ottimo anche per programmare o avviare progetti, anche impegnativi. Sullo sfondo c’è sempre Saturno ad appoggiarti, aiutandoti a gestire i tuoi impegni con grande efficienza e disciplina.

Cerca di muoverti il più possibile, dunque, perché sotto questo nuovo cielo, le opportunità non mancano di certo. Se hai seminato bene, e canalizzato le tue energie nel modo giusto e nel posto giusto, i risultati non tarderanno ad arrivare. Per chi sta vivendo da tempo una situazione precaria, c’è anche la possibilità di rinegoziare un contratto in scadenza o di trovare nuovi sbocchi.

A farti da sponsor ci saranno Giove e Plutone, che ti aiuteranno a trovare il contatto o il canale giusto che può darti una mano nel lavoro. Quindi, tieni gli occhi aperti, ma soprattutto attivati, non rimanere fermo. Gli input che ti stanno arrivando sotto forma di proposte, inviti, contatti, sono un invito a metterti in gioco, ad azzardare, a procedere in avanti. Questo è decisamente un momento molto importante, che va gestito con intelligenza e con sguardo rivolto al futuro. Il cielo di ottobre è sicuramente più incisivo, meno inconcludente rispetto a quello di settembre, anche nei sentimenti.  

Per molti Pesci si apre una fase di confronti diretti che in molti casi riguardano la “definizione” della coppia.  L’ingresso di Venere in Vergine ti aiuterà a capire quali sono gli aspetti delle tue relazioni su cui devi lavorare per ripartire con maggiore fiducia. Non parliamo di una Venere particolarmente passionale, quanto di una Venere piuttosto pragmatica e concreta, che richiede presenza e lucidità, così da affrontare eventuali problemi in maniera più diretta.

Venere riproporrà alcuni dei temi smossi da Nettuno e lo farà in particolare a cavallo tra il 14 e il 19 ottobre, momento in cui sarebbe meglio non esporti troppo nelle questioni relazionali. Forse ti ritroverai ad affrontare delle questioni spinose, magari anche di tipo pratico, senza sentirti totalmente presente a livello di testa e corpo. Cerca di mantenerti il più obiettivo possibile e prova a parlare chiaramente con il partner di ciò che provi e di ciò che senti. Dialogare, condividere pensieri ed emozioni, ti permetterà di avvicinarti ancora di più alle persone che ami, e soprattutto a te stesso.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per ottobre 2020 >>

ENERGIA PSICHICA

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

Consigli per corpo e movimento

Un piegamento, una flessione, ogni tanto ci vuole. Un salto su voi stessi anche solo per riprendere familiarità con il gesto motorio di base, che è proprio quello che si esemplifica al massimo con piedi, caviglie e polpacci. Andate a camminare sapendo che le gambe possono portarvi lontano, sentendo che i respiri vi sostengono in ogni dove. Con gentilezza, abituate il vostro corpo a rendere al massimo e state sicuri che tutte le giunture e i muscoli risponderanno positivamente.

Dritte spirituali

Un po’ di distacco non fa male e vi consente di vedere chiaramente gli altri e le vostre dinamiche. Ricercate fiducia dentro al vostro cuore, la troverete. Se non vi va di fare aperitivi o serate di letture o convivio, trovate in voi stessi una pace nuova che può somigliare al silenzio di chi si sente vivo per davvero. La quarantena ha portato molti di voi al centro caldo del motore cardiaco e da lì alcuni stanno producendo realtà e bellezze estreme, stupende. Siate il volo armonioso che potete vivere nella vostra solitudine o in compagnia di chi vi apprezza davvero.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro: S. Germain, Magnus

Canzone: Nina Simone, Isn’t a pity

YIN Per goderti il relax

Libro: D. Nadir, Lo stagno di fuoco

Canzone: Nick Drake, Northern star

Vedi tutti gli oroscopi per i Pesci >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il tuo Oroscopo Personalizzato per 12 mesi!

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy