AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Pesci settembre 2020

Oroscopo Naturale Pesci

Mission del mese Mission dei Pesci per settembre 2020

AUTOSTIMA, NECESSARIA PER PUNTARE IN ALTO

Oroscopo Pesci settembre 2020

Giove, uno dei tuoi pianeti guida riprende il moto diretto, un evento che non passerà inosservato perché andrà a sbloccare tutta una serie di situazioni che sono rimaste sospese, o che sono andate un po’ troppo a rilento. Il cambio di direzione di Giove indica il primo segnale di un’apertura che attendevi da tempo. L’energia torna a fluire in modo più naturale, più libero, senza intoppi.

Qualcosa che sembrava non potesse più ripartire finalmente si “libera”. Un progetto, un’idea, una collaborazione: ti verrà più facile trasformare le energie incanalandole su binari costruttivi, senza stanchezze o rallentamenti. Naturalmente, più sarai consapevole, costante e determinato nella realizzazione delle tue qualità e dei tuoi progetti, più avrai la possibilità di raggiungere risultati importanti.

La massiccia presenza di pianeti di terra, indica che sono l’impegno, la disciplina e il senso della responsabilità a essere premiati. Saturno in Capricorno, in particolare, ti ha aiutato a radicarti, a focalizzare la tua energia verso progetti ed obiettivi più concreti e meno dispersivi, a stabilizzare maggiormente la tua vita. Importante per i Pesci è dunque non perdere di vista obiettivo e risultato, così da partire con il piede giusto. In tal senso settembre sembra stimolare riflessioni importanti sul tuo futuro professionale. Dovrai fare una distinzione tra quei progetti che portano benefici, anche economici, e quei progetti, invece che consumano risorse (tempo, lavoro, denaro) senza realizzare profitti.

La retrogradazione di Marte potrebbe creare alcune ansie e tensioni di ordine economico. Uno stimolo a focalizzare le energie su attività che siano anche remunerative e che ti portino risultati concreti. È un transito che richiederà coraggio, determinazione ma anche pazienza nell’affrontare chi ti ostacola e nel fronteggiare un eventuale cambio di rotta. Approfitta di questo periodo per chiarirti le idee e fare il punto della situazione, perché a fine anno ci saranno dei cambiamenti importanti.

Per quanto riguarda l’amore, se è questo che stai cercando in questo momento, il suggerimento che arriva dai pianeti è sicuramente quello di allargare la tua cerchia di amicizie. Prova a frequentare ambienti diversi da quelli frequentati finora. Più novità inserirai nella tua vita, più possibilità avrai di conoscere persone nuove, e chissà che tra queste non ci sia LA persona giusta. Vietato rimanere nella comfort zone: questo è il messaggio forte e chiaro che il cielo del 2020 ha in serbo per te.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per settembre 2020 >>

ENERGIA PSICHICA

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

Consigli per corpo e movimento

Fate attenzione alla forma fisica, non lasciatevi troppo andare e siate in asse sulla vostra colonna vertebrale. Cercate di captare cosa vuole lo stomaco e quando è necessario bere, idratarsi. Attenzione a non giustificarvi dietro la vostra disponibilità verso gli amici: dovete restare nel realismo e nella concretezza delle vostre possibilità. Cercate di passare del tempo in natura e non scusatevi quando avete bisogno di solitudine. Via libera allo yoga e al surf in questo mese che apre l’autunno. Allenatevi con equilibrio e gradualità e ricordate di scaldare sempre i muscoli.

Dritte spirituali

Andate verso quelle persone per le quali nutrite una vera e propria ammirazione. Seguite il cuore quando gli occhioni si parono e si riempiono di amore. Se vi innervosite, cercate di andare alla radice di questa sensazione. Toglietevi da ambienti pieni zeppi di pessimismo. Esprimete il vostro disappunto nel modo migliore, con schiettezza e gentilezza. Lasciatevi andare alle dolcezze senza pensieri e retropensieri. Regalatevi un libro, un profumo, una passeggiata, un album musicale Se avevate fatto dei piani e sono saltati, mantenete la calma. Via libera ai buoni propositi per cominciare qualcosa.

YANG Per passare all’azione

Libro: D. W. Jones, I maghi di Caprona

Canzone: Justin Timberlake, Cry me a river

YIN Per goderti il relax

Libro: A. Camilleri, Un filo di fumo

Canzone: Hurts, Wonderful life


Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per i Pesci >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy