AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Pesci settembre 2021

Oroscopo Naturale Pesci

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Mission del mese Mission dei Pesci per settembre 2021

PAZIENZA, UTILE PER NON PERDERE IL SENSO DELLA PROSPETTIVA

Oroscopo Pesci settembre 2021

È un cielo un po’ movimentato quello di settembre, e lo è soprattutto in campo sentimentale. Il transito di Marte in Vergine, e la Luna nuova di giorno 6, parlano di un processo di revisione che coinvolge ti tuoi rapporti più stretti. Molti nati del segno saranno alle prese con scelte di ordine pratico o progettuale che riguardano la coppia, o con una serie di iniziative volte a riportare un po’ di pepe nella relazione, soprattutto se la noia e routine hanno preso il sopravvento.

Poiché Marte sarà in opposizione al Sole, dovrai però mettere in conto un po’ di nervosismo, che potrebbe derivare dalla consapevolezza che la persona che hai al tuo fianco non vibrerà esattamente sulla tua stessa frequenza d’onda. È anche possibile però che alcuni problemi siano frutto della tua mutevolezza o/e di un tuo bisogno di estraniarti che potrebbero rendere inquieto il partner. Un momento di freddezza o di “distacco forzato” dal partner, non va visto negativamente, ma come un’occasione per analizzare alcuni atteggiamenti e modi di fare che possono contribuire, anche inavvertitamente, a qualche problema relazionale.

Dopo giorno 11 il transito di Venere in Scorpione, potrebbe aiutarti a raggiungere una maggiore intimità con il partner, ma potrebbero esserci delle informazioni o notizie che salteranno fuori all’improvviso e che ti costringeranno a rivedere alcune tue decisioni.  

Mercurio a fine mese inizia il suo moto retrogrado ed è favorevole alla risoluzione di problemi o situazioni rimaste in sospeso. Mi riferisco in particolare a quelle questioni che non sei riuscito ad affrontare sul piano interpersonale, o che non sono state del tutto chiarite. Per quanto riguarda, invece decisioni a lungo termine che possono riguardare non solo la coppia ma anche il lavoro, sarebbe meglio rinviare tutto a ottobre, quando lo scenario astrale comincerà a diventare un po’ meno impegnativo.

A settembre inoltre con Marte e Mercurio a favore potrai fare sicuramente scelte molto più azzeccate, anche perché le condizioni esterne saranno migliori. La retrogradazione di Mercurio potrebbe anche creare alcune ansie e tensioni di ordine economico. Uno stimolo a focalizzare le energie su attività che siano anche remunerative e che ti portino risultati concreti. È un transito che richiederà un po’ di pazienza nell’affrontare qualche ostacolo e spesa imprevista. Approfitta di questo periodo per chiarirti le idee e fare il punto della situazione, perché da fine anno in poi ci saranno dei cambiamenti importanti e super positivi!

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per settembre 2021 >>

Scopri tutto sui Pesci: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Cercate di curare la respirazione e la digestione. Non iniziate l’allenamento se lo stomaco risulta appesantito. Se avete mangiato molto, fate una bella passeggiata ristoratrice a passo svelto e nelle ore meno calde. Cercate di consumare cibi leggeri, distruggete le cattive abitudini come il fumo o l’eccessivo consumo di alcolici. Fatevi fare ogni tanto un massaggio da figure esperte per sciogliere i muscoli e le tensioni che si possono accumulare per lo stress o le emozioni gestite con poca consapevolezza. Anche una sessione di riflessologia plantare ha il potere di riassestare tutto il corpo e attiva il processo di guarigione globale, come pure una sessione osteopatica. Evitate di andare a dormire troppo tardi alla sera.

Dritte spirituali

Quando qualcuno vi fa una richiesta, dovreste prima sentire le forze, la risorse l’energia. Misurate sempre quel che volete fare e quel che potete fare. Evitate di cadere nella trappola della gentilezza a tutti i costi. Potenziate il vostro sistema immunitario esercitandovi nella bella arte del non avere paura a dire di no a qualcuno che vi chiede troppo. Prendete poi forza e mantenete la calma. Se sentite che in qualche situazione vi siete comportati da codardi, chiedete scusa, domandate perdono in modo umile e vero. Se avete bisogno di coccole e sicurezza, fatelo presente a chi vi sta vicino. Alla sera, scegliete un bel libro e immergetevi in un mondo fantastico.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per i Pesci >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy