Oroscopo Naturale Sagittario gennaio 2021

Oroscopo Naturale Sagittario

Mission del mese Mission del Sagittario per gennaio 2021

FIDUCIA, UTILE PER AFFRONTARE LE SITUAZIONI DELLA VITA CON UNA MARCIA IN PIU’

Oroscopo Sagittario gennaio 2021

Buon anno caro amico del Sagittario! Il 2021 inizia bene. Giove e Saturno sono in aspetto armonico al tuo Sole a indicare che questo nuovo anno promette di essere davvero strepitoso. Trasformazioni positive e importanti ti attendono, ed alcune di queste potrebbero manifestarsi già a inizio mese.

Anche Mercurio, a partire da giorno 8, si pone in posizione armonica al tuo Sole, transito che ti accompagnerà fino al 15 marzo, e che inserirà nella tua vita una serie di opportunità, di riconoscimenti e di gratificazioni di vario tipo che ti daranno una bella iniezione di entusiasmo. Per molti Sagittario il transito di Mercurio potrebbe anche indicare la possibilità di fare un viaggio, o di ricevere una risposta positiva che aspetti da tempo.

Hai seminato bene, e adesso puoi raccogliere i frutti del tuo lavoro. Il cielo di questo nuovo anno esprime la possibilità di portare nuova linfa vitale nella tua vita, di realizzarti all’interno di nuove realtà, soprattutto professionali. In primo piano c’è il bisogno di stabilizzarti, anche economicamente, e ci sono buone condizioni affinché ciò avvenga.

Con Giove in sestile le tue finanze subiranno un netto miglioramento e questo ti consentirà di poter investire maggiormente su te stesso e ciò che ti piace. Ti trovi davanti uno splendido cielo, che indica a chiare lettere che è arrivato il momento di ricominciare a lavorare sui cambiamenti e sulle novità, di riprendere in mano sogni e speranze. Sogni che potrai realizzare grazie a una grande determinazione, tenacia e sicurezza in te stesso.

L’appoggio incondizionato di Saturno, in sestile dall’Acquario, rafforza la motivazione, la spinta a impegnarsi nelle cose per ottenere ciò che si vuole. Se il tuo desiderio è quello di raggiungere una maggiore stabilità professionale, datti da fare perché i presupposti ci sono tutti. Non dovrai fare altro che impegnarti e crederci, assecondando sempre la tua voglia di migliorare, apprendere, conoscere. Nuovi clienti, nuove collaborazioni, e tutto ciò che attiene al mondo della comunicazione sarà particolarmente favorito non solo questo mese, ma per buona parte dell’anno. Punta sulla giornata del 13 per sbloccare una certa situazione, o per avanzare in maniera decisa una richiesta di lavoro.

Il cielo di gennaio rappresenta un buon momento anche per portare avanti alcune trattative economiche, per siglare partnership interessanti o avviare società.

Per quanto riguarda l’amore va da sé che un cielo così promettente non possa che riflettersi positivamente anche nella vita sentimentale. Se l’amore c’è, avrai voglia di dare un assetto più stabile e concreto alla tua relazione. Se non c’è, sappi che le possibilità di incontrare Cupido, flirtare, scoprire sensazioni intense e appassionate ci sono tutte. Starà a te capire se proiettarti verso l’impegno e la stabilità o goderti il bello della vita, senza farti troppe domande, cercando il più possibile di trarre il meglio dalle situazioni che, giorno dopo giorno, la vita ti offre.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per gennaio 2021 >>

O puoi già vedere cosa riserva il 2021 per il Sagittario! >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consulto astrologico scritto_AstroGuide

Consigli per corpo e movimento

In inverno non smettere di muoverti, controlla la respirazione, senti se fluisce bene il passo e fai allungamento muscolare. Cerca di idratarti anche con tisane calde magari a base di timo e zenzero e limone. Prenditi cura della pelle, usa creme non aggressive. Se ti piace correre, fai stretching e ricorda di non sottovalutare la fase del riscaldamento in inverno. Molti di voi si stanno ponendo problemi oltre la propria persona, relativi al pianeta, agli altri. Non andate in amarezza, quello vi intacca il sistema. Cercate di tenere alta la testa e dare abbracci alle persone che amate, quelli scaldano tanto il cuore quanto la colonna vertebrale. Create armonia con ogni piccolo gesto.

Dritte spirituali

Ci sono delle persone che ci lasciano nell’incertezza. Ce ne sono altre che sono piene di carichi e non lasciano spazio ad altro. Ci sono altre persone che vi tengono veramente appese o appesi. E altre ancora che non vogliono stare a sentire le insicurezze degli altri. Voi muovetevi come pesci determinati in questo enorme oceano e non vi fate prendere dalla tristezza nel caso in cui queste persone vi lancino addosso le loro cose. Attenzione a non andare in paure e insicurezze che creano forme di sabotaggio. Rispettate i vostri movimenti interni ed esterni. Prendete del tempo per coccolarvi. Dedicatevi anche all’automassaggio e a forme di rilassamento. Siate chiari e chiare con le persone che amate.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro: M. Connelly, La morte e il mio mestiere

Canzone: Caparezza, Ti fa stare bene

YIN Per goderti il relax

Libro: S. Collins, Ballata dell’usignolo e del serpente

Canzone: Massive Attack, Angel

Vedi tutti gli oroscopi per il Sagittario >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Consulenza astrologica online - AstroGuide

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il tuo Oroscopo Personalizzato per 12 mesi!

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy