AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Sagittario giugno 2022

Oroscopo Naturale Sagittario

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Mission del mese Mission del Sagittario per giugno 2022

OTTIMISMO, UTILE PER FOCALIZZARSI SUGLI ASPETTI POSITIVI DELLA VITA

Oroscopo Sagittario giugno 2022

Bello questo mese di giugno! Con Giove e Marte in trigono al Sole avrete tanta voglia di fare, di agire, di mettervi in gioco. Tante le novità che ti attendono, soprattutto nel campo sentimentale. I due pianeti, infatti, andranno a sollecitare parecchio la tua vita affettiva. Colpi di fulmine e attrazioni improvvise renderanno questo mese di giugno davvero strepitoso. I single saranno super gettonati, ma anche chi è in coppia sarà irresistibile, pronto ad accontentare il partner in tutti i desideri. Nelle coppie più durature segnate dalla routine, l’amore ha la possibilità di rinascere e la fiamma della passione ha la possibilità di riaccendersi. Viaggi, e gite fuori porta saranno galeotte, e faranno accendere la scintilla di una fiamma un po’ spenta. Periodo positivo anche per i Sagittario che tra marzo e aprile hanno attraversato un periodo di confusione del cuore, che questo mese riusciranno finalmente a fare chiarezza. Chi si è “accontentato” di vivere una relazione tra le quinte con una persona impegnata non avrà più dubbi: o dentro, o fuori. Questo sarà il vostro diktat!

Per quanto riguarda il lavoro, giugno è un mese che premia la creatività, l’inventiva e l’espressione personale. Marte e Giove tracciano i contorni di uno scenario positivo, stimolante e ricco di occasioni. Ti aspettano piccoli o grandi colpi di fortuna, e saranno molte le occasioni per metterti in mostra e dimostrare quanto vali. Un vero e proprio colpo di fortuna potrebbe guidare molti Sagittario verso un lavoro che rispecchia perfettamente i propri desideri e le proprie ambizioni. Altri Sagittario, invece, potrebbero venire coinvolti in progetti professionali che possono cambiare la loro vita e aiutarli a imparare cose nuove. Che dire di più, se non che con un cielo così importante è vietato rimanere fermi!

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per giugno 2022 >>

Scopri tutto sul Sagittario: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Magari volete correre ma vi fa male l’anca e la schiena e dovete stare fermi/e. E da dove parte quel dolore articolare? Cosa si potrebbe fare per migliorare la situazione e in che condizione stanno i tessuti? Queste sono le domande da farsi per evitare di andare a forzare il corpo inutilmente. Quando volete ripartire dal corpo fatelo sempre iniziando dalla respirazione. A volte basta anche solamente mettere le mani sull’addome e sentire il movimento del diaframma, muscolo che separa zona toracica e addominale e che ci permette la respirazione insieme ad altri muscoli importantissimi. Lavorando bene la respirazione si attiva anche il muscolo trasverso profondo e si rende tonica tutta la cintura pelvica e addominale. Tutto il corpo ne trae beneficio.

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Dritte spirituali

Vorreste prendere tutto in mano e andare via o andare via anche senza niente, senza portarvi appresso un’agenda, un cellulare, senza niente. Non vi va nemmeno di dire dove andate, come e per quale ragione. Lo vorreste tantissimo e vorreste poter raccontare poi a tutti dove siete stati/e, cosa avete visto e quanto avete amato sparire. A volte avete la sensazione che tutti vi facciano pressioni, dalla mattina alla sera e non solo sul lavoro. Allora, cercate sempre di decomprimere, di imparare a gestire il vostro tempo senza pensare che ci sia sempre qualcuno cui dover rendere conto. Fate in modo di non arrivare al punto limite, al punto in cui sentite che state per scoppiare e avete davvero bisogno di fuggire. A volte basta decelerare poco prima ed evitare di prendersela con tutto e tutti. Imparate a fermare le richieste, ad alimentare sempre la vostra gioia.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per il Sagittario >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Unisciti alla discussione

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy