AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Sagittario novembre 2020

Oroscopo Naturale Sagittario

Mission del mese Mission del Sagittario per novembre 2020

VALUTAZIONE, DI PERSONE, EVENTI, SITUAZIONI

Oroscopo Sagittario novembre 2020

Bello questo mese di novembre Sagittario, che si apre con l’arrivo di Venere in sestile al Sole. Un transito veloce ma utile, che ti aiuterà a prendere la vita con un po’ di leggerezza, specie se hai vissuto delle turbolenze affettive tra settembre e ottobre. Grazie al sostegno di Venere ritorna la voglia di sognare, di allargare gli orizzonti della relazione con progetti da mettere a terra entro la fine dell’anno.

E fai bene, perché le coppie stabili hanno davanti a sé un cielo di grandissima crescita. Un po’ più difficile invece è mettere nero su bianco le proprie esigenze, specie dopo una crisi o se da poco state frequentando una nuova persona. Mercurio giorno 10 rientra in Scorpione, peregrinando in dodicesima casa imprigiona le emozioni avviluppandole nel silenzio, attraverso pensieri ed elucubrazioni non sempre positive. Metti al bando l’autocensura e cerca di aprirti alle novità con spirito positivo.

Se sei single rimettiti in pista, frequenta i posti giusti e, chissà, che tu non possa fare un buon incontro! Anche perché giorno 13 Marte riprende il moto diretto semplificando notevolmente alcune dinamiche relazionali. Come avrai capito questo è sicuramente un cielo che sostiene i sentimenti, ma molto dipende sulle persone su cui deciderai di “investire”. Per cui se qualcuno non te la racconta giusta, meglio capire le sue intenzioni prima di ritrovarvi innamorato e con il due di picche in mano. E se c’è qualcosa che ti trattiene o che senti scricchiolare fermati un attimo: “ascoltati”. Vedi cosa ti suggerisce l’intuito prima di decidere. Sarà l’intuito a dirti qual è la strada da seguire.

Quindi scegli bene, rifletti a fondo e non decidere mai senza avere prima valutato bene ogni aspetto e ogni possibilità. Anche nel lavoro. Approfitta di questo cielo di novembre per mettere a punto strategie, correttivi ai tuoi progetti, avvallare richieste, ampliare il tuo giro di conoscenze o per rilanciare la tua immagine professionale. Nei prossimi due mesi potrai fare il grande salto di qualità che aspetti da tempo.

Con Giove e Saturno che si spostano in Acquario c’è la possibilità di allargare il bacino di clienti e guadagni, prendere contatti con altre realtà professionali, cercando nuovi sbocchi o alzando la posta in gioco. Ti aspetta un periodo davvero positivo, in cui potrai realizzare il tuo desiderio di stabilità, di risposte positive, di conferme e di situazioni costruttive.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per novembre 2020 >>

O puoi già vedere cosa riserva il 2021 per il Sagittario! >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Il litigio a volte è facile e il corpo ne risente. Le provocazioni, anche quando sono tante, dovrebbero essere gestite, azzerate oppure ricevere risposte reali e morbide, se ci si riesce. Dedicatevi a dei bagni o docce calmanti, con petali di rose e incensi. Prendetevi cura della vostra bellezza interna ed esterna. Non abbiate paura di esplorare lo yoga o il canto vedico. Ricordate che voi arrivate a scoprire chi veramente siete anche attraverso gli sforzi che fate con il corpo. Non riempitevi di discorsi inutili o chat senza senso prima di andare a dormire, questo danneggerebbe l’umore e il sistema nervoso.

Dritte spirituali

Non esitate nel cogliere al volo gli eventi favorevoli. Ogni sfida è un’opportunità. Cercate di evitare pensieri che non siano di gratitudine. Ma essere grati non significa fingere. Significa apprezzare veramente il movimento delle cose, la danza della realtà. Così facendo, la realtà si mette a danzare con voi. Il ritmo varia ma la vostra bellezza è autentica e aumenta. Non passate troppo tempo con persone che disperdono e vi distraggono. Non perdete per nessuna ragione al mondo la vostra dolcezza.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro: B. Weiss, I miracoli accadono

Canzone: IZA, I put a spell on you

YIN Per goderti il relax

Libro: B. Yoshimoto, Honeymoon

Canzone: Tash Sultana, Free mind

Vedi tutti gli oroscopi per il Sagittario >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Unisciti alla discussione

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy