AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche >

Oroscopo Naturale Sagittario settembre 2020

Oroscopo Naturale Sagittario

Mission del mese Mission del Sagittario per settembre 2020

PASSIONE, NECESSARIA PER ASSAPORARE LA VITA

Oroscopo Sagittario settembre 2020

Quello di settembre è un cielo decisamente positivo per il Sagittario. A sostenerti con un caldo e passionale trigono di fuoco c’è Marte in Ariete e, da giorno 5, a dargli man forte arrivano anche Mercurio in Bilancia e Venere in Leone, entrambi in buon aspetto al tuo Sole. Svolte e miglioramenti appaiono più che probabili, dunque, sia in amore che nel lavoro. Sulla scia di queste nuove energie e di un’ottima forma psicofisica molte delle tue iniziative, questo mese, andranno a buon fine.

Molto interessante per il lavoro la posizione di Mercurio, che dal 7 al 12 sarà in buon aspetto con Venere favorendo progetti, viaggi, proposte, colloqui, esami, e qualsiasi forma di comunicazione in senso lato. Possibili novità in arrivo sia per chi di voi già svolge un lavoro soddisfacente, sia chi invece non si trova benissimo nel posto in cui lavora.

Per chi è invece alla ricerca di un lavoro, perché disoccupato, il cielo di settembre suggerisce di allargare il più possibile la cerchia dei contatti e delle collaborazioni. Attraverso le amicizie, soprattutto quelle nuove, potrai conoscere diverse realtà lavorative. Avrai modo di fare incontri stimolanti, di intensificare la vita sociale e trovare validi alleati per fare carriera.

Venere in Leone e Mercurio in Bilancia renderanno la tua comunicazione più aperta e brillante, capace di esprimere bellezza e buon gusto. Mercurio renderà decisamente più facile e frequente il vivere situazioni divertenti, appassionanti, mentre ti aiuterà a migliorare il dialogo con i figli se sei genitore.

Settembre è un mese che non delude neanche in amore. Marte e Venere in trigono parlano di emozioni calde, vivaci, avvolgenti. Sarai particolarmente carico di entusiasmo e di fiducia, desideroso di provare emozioni insolite. L’ultima settimana del mese si presta bene all’esplorazione e sperimentazione di nuovi orizzonti sentimentali, forse vivrai più esperienze contemporaneamente e ti lascerai coinvolgere.

Ricorda però che in questo periodo potresti far scegliere all’istinto, al piacere del corpo, piuttosto che al sentimento. Marte è un pianeta molto fisico, istintivo ed è legato all’eros e alla sessualità. Tuttavia non è da escludere che qualcosa di superficiale possa trasformarsi in qualcosa di più serio, tutto dipende da quanto cuore deciderai di investire, e dalla qualità dei rapporti che vorrai mantenere.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per settembre 2020 >>

ENERGIA PSICHICA

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

Consigli per corpo e movimento

L’amore cambia il corpo e aiuta a tirare fuori la volontà. Cercate di muovere il corpo con amore e se fate dei pediluvi, cercate di renderli dei veri e propri rituali. Lasciate stare la fretta e la voglia di perdere peso a tutti i costi. Concentratevi sul vostro bisogno di sintonizzarvi coi vostri bisogni. Sembra un gioco di parole ma è così. La necessità, l’essenziale. Cosa vuole il corpo e come lo può ottenere? Attenzione a non giudicarvi e a non cadere in abitudini alimentari sbagliate. Siate molto fermi e disciplinati nel vostro programma di allenamento. Prendetevi cura dei muscoli delle gambe.

Dritte spirituali

Attenzione a non rendervi troppo disponibili, potreste poi farne le spese. Cercate di trarre il meglio da tutte le situazioni ma mettete un confine vero quando sentite di essere ignorati o scavalcati. No agli strascichi che fanno male. Accendete tutte le vostre fantasie e poi basta un colpo di vento per spegnerle e questo andamento va rivisto. Fate attenzione alle parole di troppo, specie se vi trovate a dialogare con qualcuno che ha atteggiamenti tossici. Via libera a docce rilassanti, ristabilite un contatto con l’acqua che sia davvero nutriente.

YANG Per passare all’azione

Libro: M. Richler, La versione di Barney

Canzone: Anastacia, Left outside alone

YIN Per goderti il relax

Libro: U. Eco, Il nome della rosa

Canzone: George Michael, You have been loved

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per il Sagittario >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il tuo Oroscopo Personalizzato per 12 mesi!

La tua iscrizione non può essere convalidata.
Grazie, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua iscrizione. Clicca sul link nell’email per attivare l’iscrizione alla newsletter.

Non perderti gli Oroscopi e le novità di AstroGuide!

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy