AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Sagittario settembre 2021

Oroscopo Naturale Sagittario

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Mission del mese Mission del Sagittario per settembre 2021

PRUDENZA, NECESSARIA PER FARE LE MOSSE GIUSTE

Oroscopo Sagittario settembre 2021

Agosto non è stato un mese facilissimo per il Sagittario, che tra impegni di lavoro, situazioni un po’ stressanti e qualche complicazione sul fronte del cuore, non ha vissuto il periodo delle vacanze all’insegna della serenità. Settembre, al contrario, mostra un volto più rassicurante, più benevolo.  Se Marte durante la prima quindicina crea ancora qualche malumore e qualche piccolo calo energetico, dopo giorno 16 si posiziona in un segno meno problematico per te: la Bilancia. Sempre nello stesso segno ci sarà anche Mercurio, che favorirà progetti, viaggi, proposte, colloqui, esami, e qualsiasi forma di comunicazione in senso lato.

Svolte e miglioramenti appaiono più che probabili, dunque, sia in amore che nel lavoro. E a proposito di lavoro, tieni gli occhi aperti, soprattutto se sei alla ricerca di un lavoro, perché sono in arrivo delle novità. Cerca però di allargare il più possibile la cerchia dei contatti e delle collaborazioni: sarà attraverso le amicizie, soprattutto quelle nuove, che potrai conoscere diverse realtà lavorative.

Mercurio in Bilancia inciderà positivamente anche nei tuoi rapporti, rendendo la tua comunicazione più aperta e brillante, capace di esprimere bellezza e buon gusto. Sulla scia di queste nuove energia, avrai modo di vivere situazioni divertenti, appassionanti, e potrai anche migliorare il dialogo con il partner o con i figli se sei genitore. I Sagittario che ad agosto hanno affrontato una crisi di coppia, potranno avere un chiarimento con il partner, e qualora il rapporto sia finito rimanere amici. Come vedi, settembre ti offre la la possibilità di risolvere alcuni problemi, ma è importante che da parte tua ci sia la capacità di rivedere alcuni atteggiamenti e modi di pensare. Saturno è ancora retrogrado e ti sta facendo prendere coscienza dell’impatto che i tuoi pensieri e le tue parole possono avere nei tuoi rapporti.

Chi ha attraversato una fase problematica con un fratello/sorella iniziata intorno alla fine di maggio, primi di giugno dovrà però aspettare la fine di ottobre per trovare una soluzione. In molti casi sarà necessario mediare, trovare un punto d’intesa, forse anche ammettere qualche errore, se c’è stato, tenendo a mente che questo ciclo relativo ai fratelli, vicini di casa, processi di comunicazione, scritti, corsi di studio, si chiuderà definitivamente a febbraio 2022. Da lì comincerà un nuovo ciclo, molto più facile. Sempre nel 2022 molti Sagittario potranno risolvere alcune problematiche riguardanti la casa o la famiglia che hanno turbato la loro serenità.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per settembre 2021 >>

Scopri tutto sul Sagittario: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

La chiave per riprendere ad allenarvi o allenarvi con maggiore fiducia e carica potrebbe risiedere nel personalizzare ulteriormente il programma di allenamento, non fare esercizi a caso ma inserirli in un piano regolare e funzionale. Potete scegliere di farvi seguire da una figura di riferimento come un o una personal trainer. Curate la tecnica di movimento e cercate di eseguire con molta cura tutti i gesti motori, incluse le fasi di recupero, il riscaldamento, lo stretching. Ogni ripetizione dovrebbe essere un’esecuzione curata nel minimo dettaglio ed eseguita con la giusta respirazione. Non andate in apnea e decidete a priori quando fare ginnastica in silenzio o quando avete bisogno della carica musicale.

Dritte spirituali

Fate uscire dalla porta i fantasmi, state da soli/e, non tenetevi dentro qualcosa che vi logora. Dovreste provare a passare del tempo da soli/e e fare chiarezza rispetto alle situazioni che vi fanno male. Non perdete tempo a mostrare la via a qualcuno che non fa che guardare a terra. Cercate di prendere una posizione se le cose vi stanno a cuore e non temete le critiche. Cambiate punto di vista se sentite di volerlo fare, non abbiate paura di essere nell’incoerenza. Quel che conta davvero lo riconoscete, vi fa battere il cuore. Attivate una visione alta, diversa, affrontate i vostri problemi dopo aver preso atto i quel che accade. Parlate anche di argomenti scomodi con qualcuno che vi sta a cuore e vi sta facendo soffrire da un pochino troppo tempo.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per il Sagittario >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy