AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Scorpione aprile 2022

Oroscopo Naturale Scorpione

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Mission del mese Mission dello Scorpione per aprile 2022

PASSIONALITA’, PER DARE COLORE E SAPORE ALL’ESISTENZA

Oroscopo Scorpione aprile 2022

Non si può dire che marzo sia stato un mese facilissimo. La quadratura di Venere e Marte in Acquario, ti ha visto piuttosto stanco, nervoso, insofferente. Non per tutto il mese ovviamente, ma a turno ogni decade, può aver vissuto qualche momento un po’ faticoso. E sarà ancora un po’ questa la sensazione che ti accompagnerà nella prima parte del mese. Marte, fino a giorno 14, sarà in congiunzione con Saturno, un pianeta legato alle responsabilità e al sacrificio. Possibile dunque che nei primissimi giorni del mese tu debba trovare delle risposte creative per uscire da qualche impasse spiacevole che può essere legato all’ambito familiare, oppure alla gestione delle faccende quotidiane. Non saranno giornate semplici perché dovrai trovare un modo per dedicarti alle diverse questioni, tutte urgenti, che richiederanno la tua attenzione, e questo abbasserà un po’ il tono dell’umore, e ti farà sentire un po’ in riserva energetica. Il focus, sarà, proprio su quello che avviene tra le mura domestiche: questo può riguardare anche il rapporto con i tuoi genitori. La congiunzione di Marte con Saturno potrebbe anche indicare anche un trasloco o una ristrutturazione, oppure più semplicemente un ritocco all’arredamento. Per altri potrebbe significare un ritorno nella propria residenza o domicilio, oppure un trasferimento nella seconda casa, con annessi lavoretti di manutenzione. In primo piano c’è sicuramente il bisogno di riappropriarti dei tuoi spazi, di creare una situazione abitativa in cui sentirti più tranquillo, comodo, rilassato, lontano da situazioni stressanti.

Cerca però di non farti prendere la mano dal nervosismo, perché la seconda parte del mese è caratterizzata da un periodo di maggiore serenità. Marte, infatti, passerà in Pesci, inaugurando una fase più serena per le tue relazioni. E a proposito di relazioni…. Ricorda che dalla tua parte ci sono ancora Giove e Nettuno, pianeti che ti stanno aiutando a dare vita a una vera e propria trasformazione nella tua vita sentimentale e ad esprimere con maggiore facilità passioni, idee, sentimenti. Chi di voi il mese scorso ha fatto un incontro che ha lasciato il segno, ma che per una serie di circostanze, non è approdato a nulla di concreto, questo mese troverà il coraggio di dichiararsi o di prendere l’iniziativa. Anche chi è single da parecchio tempo, e ha escluso la possibilità di innamorarsi ancora, dovrà ricredersi. Le sorprese sono dietro l’angolo. Ecco perché è importante muoversi, spostarsi, uscire, frequentare nuovi ambienti. L’eclisse solare in Toro, di giorno 30, nella tua settima casa (relazioni), è un’occasione straordinaria per un nuovo inizio, o per costruire un rapporto sentimentale su basi completamente diverse.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per aprile 2022 >>

Scopri tutto sullo Scorpione: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

A volte trascuriamo articolazioni che si rivelano estremamente importanti per mantenere in salute tutto il corpo, come per esempio il polso. Provate a incrociare le dita delle mani e impegnatevi nel movimento dello stendere le braccia verso l’alto, sopra la testa, tenendo i palmi delle mani rivolti verso il soffitto. Questo semplice esercizio lavora molto bene sull’articolazione del polso permettendo di fortificarla a dovere. Ricordate anche sempre di scaldare le ginocchia e di tenere al caldo il collo e i muscoli annessi. Non fate movimenti troppo forti e improvvisi, cercate sempre di gestire tutto nel giusto modo e senza farvi governare dalla voglia di strafare. Provate a pensarvi forti e ad amarvi davvero, sia in fase di allenamento sia fuori dalla pratica. A volte le affermazioni ci servono per creare una vera e propria base di supporto da cui prendere il volo, senza credenze limitanti.

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Dritte spirituali

Se anche sentite che siete stati fermi/e per molto tempo, ora potete riprendere movimento. Cercate di stare insieme alle persone che vi fanno stare bene, nel profondo. A volte vi ritrovate di fronte a persone che vanno molto piano, mentre voi vorreste correre, a volte sotto le lenzuola, a volte a cena fuori. Nutrite la vostra parte spirituale insieme a quella carnale e quando sentite che le emozioni vi confondono, meditate, al mattino o alla sera. Usate lo sport come uno sfogo e la tavola come un nutrimento e non fate fuori subito persone che potrebbero rivelarsi assai preziose per le vostre intuizioni. Onorate la vostra voglia di leggerezza e non date retta ai vostri ostacoli interni. Frequentate persone che vi possono dare una bella integrazione, senza manipolarle, senza forzare e senza cercare altro di diverso da quello che hanno intenzione di offrirvi.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per la Scorpione >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy