AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Scorpione dicembre 2021

Oroscopo Naturale Scorpione

Consulenze SCRITTE | Consulenze ONLINE

Mission del mese Mission dello Scorpione per dicembre 2021

APERTURA, DI CUORE ED EMOZIONI

Oroscopo Scorpione dicembre 2021

Sempre più consapevole dei tuoi desideri, dei tuoi bisogni, e di quello che puoi fare, chiudi il 2021 con un desiderio fortissimo:quello di buttarti il passato alle spalle e di vivere la tua vita in modo pieno ed appagante. Ci sono tante novità in arrivo e vanno colte senza esitazione. Ecco perché è fondamentale cercare di vivere la vita con più leggerezza, giorno per giorno, senza avere la pretesa di avere sempre tutto sotto controllo.

Devi avere fiducia nel tuo potere personale, nelle tue risorse, e perché no… anche nell’Universo! Tutto alla fine succede per una ragione, anche ciò che a prima vista sembra inspiegabile. Questo è un momento importante per te: il momento di reinventare la tua vita e di farlo nel modo che più ti aggrada. Considera che nella giornata del 29 dicembre Giove farà il suo ingresso in Pesci transito che darà il via ad un periodo di maggiore crescita ed espansione personale. Il pianeta ti aiuterà ad acquisire un modo diverso di vedere persone e situazioni, e ad espandere anche il tuo livello di coscienza.

La strada è dunque in discesa, e in realtà, già nelle prime giornate di dicembre ti accorgerai di come tutto sia possibile, realizzabile. A partire dal lavoro, settore che questo mese prospetta movimenti interessanti. Nella seconda quindicina il passaggio di Mercurio in Capricorno, ti aiuterà a velocizzare la preparazione di un progetto, ultimare un lavoro, superare un esame, un colloquio, ottenere un piccolo riconoscimento. Difficile entro la fine dell’anno non raccogliere un successo, un’occasione, una piccola rivincita anche nei confronti di chi in passato è stato di ostacolo ai tuoi affari. Belle novità si prevedono anche in campo sentimentale.

Con Venere in sestile al Sole in questo momento ogni occasione è buona per conoscere qualcuno che ti interessa. Per i single ci sono buone probabilità di incontro, soprattutto per chi si espone ai social o alla socialità. Esci dal guscio, riscopri il piacere di flirtare, il gusto della seduzione, non avere timore dell’inaspettato. Se ci pensi bene in questo momento quello di cui hai proprio bisogno sono piccole o grandi rivoluzioni. Vietato rimanere fermi!

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per dicembre 2021 >>

Scopri tutto sullo Scorpione: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Consulenze LIVE | Consulenze SCRITTE

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Non avere paura di darci sotto con la corsa, l’arte marziale, la danza, il nuoto e tutto quello che ti fa sfogare. Hai bisogno di buttare fuori, fare spazio, alternare, dare energia, libgerare, esplodere, conquistare, riemergere. Non usare la tua forza come qualcosa di pericoloso ma impara a controlalrla e farla tua completamente. Vivi nel pieno del tuo potenziale assoluto e trasformalo in atto anche attraverso una semplice routine che ti fa conquistare spazio e movimento assoluto. Se ti piace giocare a tennis, sforzati di farlo nei momenti migliori e opportuni. Se ami cantare, fallo mentre corri, tira fuori al voce e non avere paura di nulla. Sfoga, libera e vedrai che l’umore torna sereno in pochissimo tempo.

Dritte spirituali

La crisi ci fa uscire dalle nostre certezze, ci smuove, ci costringe a rimodernare e riscoprire tutti i pensieri, i valori e i principi. A volte sentiamo qualcosa a non sappiamo dare un nome preciso alla cosa. A volte ci preoccupiamo per quel che accade dentro al nostro essere in quanto ci porta fuori bilanciamento, fuori asse, fuori dai giochi che conosciamo di solito. A volte sentiamo che dovremmo essere di sostegno a noi stessi/e prima che agli altri. Tutto quel che conta davvero si ritrova dentro al cuore e se serve zittire la mente per ascoltarlo, fatelo. La mente a volte crea schemi e paradigmi che non appartengono in nessun modo a quel che nel cuore vuole stare libero e spensierato. Siate vivi/e e audaci. Cercate di conoscere tutti i vostri lati, anche quelli oscuri, non temeteli, non fatevi fagocitare.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per la Scorpione >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy