AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Scorpione novembre 2021

Oroscopo Naturale Scorpione

Consulenze SCRITTE | Consulenze ONLINE

Mission del mese Mission dello Scorpione per novembre 2021

SELF CONTROL, NECESSARIO PER NON FARE PASSI FALSI

Oroscopo Scorpione novembre 2021

Fortissimo per te il passaggio di Marte nel tuo segno, a cui si affianca da giorno 5 anche Mercurio, un mix vincente che ti consentirà di sbloccare tutta una serie di situazioni che erano rimaste in sospeso e che ti hanno messo un po’ in fibrillazione. Mercurio vivacizzerà il volume dei tuoi affari, se hai un lavoro autonomo, con miglioramenti di contatti e relazioni, Marte invece offrirà il contributo di una determinazione lucida e tenace, che non teme carichi di lavoro notevoli e non ha nostalgie per ozi o pigrizie.

Un mese positivo dunque, con eccellenti opportunità soprattutto per i nati di novembre che potranno sfruttare il sestile di Plutone per avviare grandi e nuovi progetti. Questo cielo di novembre, e soprattutto di dicembre, è un cielo che parla di grandi “movimenti”, e per molti di voi può rappresentare il preludio di qualcosa di nuovo: il 28 dicembre, infatti, Giove, entrerà in angolazione armonica al tuo Sole, dando inizio a una fase molto più costruttiva e fortunata della tua vita. Con il nuovo anno ti sarà più facile indirizzare le tue energie in qualcosa che ti entusiasma, che ti piace davvero. Rivolgendo nuovamente lo sguardo a novembre sappi che le tue energie saranno al massimo, saranno fortissime, ma in alcuni momenti il desiderio di affermarti e di importi potrebbe diventare eccessivo, rendendoti aggressivo e litigioso.

Occhio quindi a come affronti certi discussioni perché potresti farlo con una modalità un po’ troppo “incisiva”. Un’attenzione particolare si richiede nella terza settimana del mese, quando lo scontro di Marte con Urano potrebbe dare vita ad imprevisti, conflitti, rischi di valutazioni sbagliate. A causa di una certa impulsività di fondo, potresti rimettere in discussione questioni sentimentali o familiari importanti. Questa particolare configurazione potrebbe renderti più autocentrato, spavaldo, a volte persino sfrontato, con il rischio che, sentendoti sfidato o offeso, tu possa dire più di quanto non sia opportuno dire. Si tratta di passaggi molto veloci, quindi nulla che possa creare dei veri e propri conflitti, ma inserire un elemento di moderazione nel tuo modo di esporti potrebbe essere utile.

Ad appoggiarti per tutto il mese ci sarà Venere in Capricorno che oltre a favorire e occasioni d’incontro per i single, può e creare le giuste condizioni per affrontare e risolvere questioni e problemi familiari. Questa Venere oltretutto farà un lungo anello di sosta, ovvero rimarrà nel segno del Capricorno per un periodo piuttosto lungo, tale da imprimere alla tua vita sentimentale una svolta significativa. Fondamentale, in questo mese di novembre, rimanere centrati e concentrati, per non farsi sopraffare da pensieri, parole, emozioni eccessivi e poco costruttivi che possono compromettere rapporti ed equilibri preziosi.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per novembre 2021 >>

Scopri tutto sullo Scorpione: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Consulenze LIVE | Consulenze SCRITTE

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Siete un segno d’acqua e vivete le emozioni a modo vostro, vivete i pensieri a modo vostro. Questo non significa essere chiusi/e, ma avere delle caratteristiche intime spiccate. Per questo dovreste compensare dedicandovi a sport all’aperto. La luce solare esercita un effetto benefico sull’umore e va a stimolare in modo importante la produzione dell’ormone della felicità, la serotonina, andando anche a favorire la produzione della vitamina D. Ne beneficiano pelle, umore, muscoli. Andate nel bosco, pedalate, fate canoa, dedicatevi al Nordic Walking, fate rafting. Cercate un modo per poter riempire i polmoni di aria pulita e la pelle di raggi solari. Ricordate che lo sport vi serve a produrre maggiori dosi di adrenalina e quindi anche a tenere a bada l’ansia.

Dritte spirituali

Devi usare i tuoi talenti per fare in modo che l’Universo ti apra le sue porte luminose. Devi usare i tuoi talenti, per fare in modo che l’abbondanza aumenti e si rigeneri. Abbatti le credenze limitanti e gli schemi che ti limitano e cerca di rimanere in profondo contatto con la parte vera del tuo carattere. Espandi chi sei e racconta i tuoi problemi a persone di cui ti fidi. Di qualcuno dovrai fidarti, in fondo. Non puoi portare avanti le tue idee pensando che gli altri ce l’abbiano con te sempre. Evita anche di immaginare scenari paranoici e non nutrire i pensieri di persecuzione che non esistono sul piano reale. A volte le persone possono avere i loro momenti e aspetti fragili del carattere e non necessariamente le loro reazioni sono collegate a te. Cerca di gestire le tue emozioni.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per la Scorpione >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy