AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Scorpione ottobre 2020

Oroscopo Naturale Scorpione

Mission del mese Mission dello Scorpione per ottobre 2020

GIOIA, NECESSARIA PER ESSERE CURIOSI E APERTI AL MONDO

Oroscopo Scorpione ottobre 2020

Ottobre favoloso per lo Scorpione, con un sacco di astri a tuo favore, a partire da Mercurio che fino al 30 novembre rimarrà nel tuo segno. Un transito significativo, che ti favorirà sia in campo affettivo che lavorativo, offrendoti molte più possibilità di movimento rispetto ai mesi scorsi. Viaggi, ampliamento delle collaborazioni, conferme professionali, potrebbero essere alcune delle possibilità che questo nuovo cielo ha in serbo per te.

Unico neo? Una certa imprevedibilità di fondo, frutto dell’opposizione di Mercurio con Urano, transito che potrebbe crearti qualche problema nelle relazioni e nei tuoi progetti di lavoro. Nulla di grave, s’intende, ma è probabile che tu debba fronteggiare qualche cambiamento di programma last minute, o riscontrare qualche difficoltà in più nel siglare un accordo, nel trovare un punto d’intesa con gli altri. Si tratta di piccole cose, che però messe insieme potrebbero renderti un po’ più reattivo, nervoso, ribelle verso vincoli, obblighi che ritieni senza senso. Una buona dose di flessibilità non può che essere lo strumento vincente per fronteggiare questi ultimi colpi di coda del 2020, anno che di sicuro non dimenticheremo facilmente.

Belle sorprese si prevedono anche e soprattutto nel campo dei sentimenti. Con Venere in sestile e Mercurio nel segno, il cielo di ottobre sarà ricco di spunti e di sentimenti che ripartiranno in modo inaspettato. Se senti il bisogno di rimescolare le carte nelle tue relazioni il momento è quello giusto, ma può esserlo anche per aprirti nuove strade. Ottobre è particolarmente intrigante e sostiene sia i rapporti nati da poco, che quelli di lunga data. Le giovani coppie possono fissare la data delle nozze, procreare, trasferirsi con il partner, anche se devono evitare di spendere troppo ed indebitarsi.

Per chi è cerca un nuovo amore, è fondamentale sforzarsi di cambiare aria, di uscire dal solito giro, magari anche di muoversi un po’ di più. Giove ti rende ottimista, capace di non perdere sogni e speranze in nome di un futuro che ti piace, che ti incanta, in cui credi davvero.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per ottobre 2020 >>

ENERGIA PSICHICA

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

Consigli per corpo e movimento

Dovete volervi bene e mantenere il focus sulla vostra abbondanza. Ottimo dedicarvi a delle passeggiate in bicicletta se non piove. Approfittatene anche per fare dello yoga in compagnia o da soli, per meditare, specie se le emozioni ribollono. Cercate di respirare aria pura e cercare persone con cui fare ottima attività fisica. Ottima anche l’attività fisica in montagna. Bene anche se vi piace l’equitazione, dedicarvi a questo sport vi permette di creare un legame con un animale che è potente e curativo.

Dritte spirituali

Le speranze e le paure dovreste lasciarvele alle spalle e stare solo sulla praticità al momento perché potete diventare molto, molto rabbiosi in questa fase. Attenzione agli inganni degli altri e alle paure che proiettate sugli altri. Attenzione a non chiudervi completamente. Cercate di aprirvi, di cedere ogni tanto. Cercate di capire che i compromessi sono importanti e a volte non immediati. Mantenete forte i vostri obiettivi, correte verso quel che desiderate e non perdete il controllo. Fate sbollire la rabbia con una doccia e della musica piacevole. Date spazio alla vostra volontà di crescere.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro: L. Sepulveda, Un nome da torero

Canzone: Max Gazzé, Ti sembra normale

YIN Per goderti il relax

Libro: T. Pratchett, All’anima della musica!

Canzone: Asaf Avidan, Small change girl

Vedi tutti gli oroscopi per lo Scorpione >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La tua iscrizione non può essere convalidata.
Grazie, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua iscrizione. Clicca sul link nell’email per attivare l’iscrizione alla newsletter.

Non perderti gli Oroscopi e le novità di AstroGuide!

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy