AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Toro agosto 2021

Oroscopo Naturale Toro

Mission del mese Mission del Toro per agosto 2021

APERTURA, UTILE PER FAVORIRE LE NUOVE OCCASIONI

Oroscopo Toro agosto 2021

Ecco un mese davvero forte! Tanti i pianeti a tuo favore: Marte, Venere (il tuo pianeta guida) e da giorno 12 anche Mercurio, a indicare che agosto sarà un mese decisamente più facile rispetto a giugno e luglio, mesi in cui ti sei dovuto barcamenare tra impegni vari e situazioni complicate. Qualche piccola, seppur minima, fonte di stress, eventualmente, potrebbe arrivarti da Mercurio in Leone, che nei primi dieci giorni del mese sarà in quadratura al tuo Sole.

Nulla di grave s’intende, ma è possibile che alcuni programmi di viaggio o di svago subiscano qualche ritardo o piccolo intoppo, o che in casa ci sia qualche riparazione da fare, o che il rapporto con i figli possa diventare più conflittuale. Si tratta di una breve parentesi che si chiuderà a ridosso di ferragosto, quando grazie al nuovo passaggio di Mercurio riuscirai a risolvere tutta una serie di problematiche che ti hanno dato del filo da torcere.

Quello di agosto è anche, e soprattutto, un cielo di progetti che giungono al loro compimento, ma anche di soddisfazioni che danno un senso agli sforzi degli ultimi mesi. Sono molte le occasioni per rimettersi in gioco, per mettere un piede fuori dalla zona di comfort e guardare in direzioni nuove.

I Toro che sentono da tempo l’esigenza di cambiare energie, ruolo, tipo di lavoro o anche città, non devono avere timore di cavalcare l’onda del cambiamento. Con Urano nel segno, hai la possibilità di rinnovarti, o indirizzarti verso nuove strade, se lo desideri. Se vuoi migliorare la tua situazione professionale questo è il momento giusto per farsi avanti, inviare richieste, curriculum, ma anche per mettere a fuoco nuovi obiettivi e strategie. La forte presenza dell’elemento terra, questo mese favorisce le occupazioni di tutti i giorni, le faccende pratiche e lavorative e il rispetto di regole e responsabilità.

Ma le sorprese più grandi sembrano arrivare dal campo dei sentimenti! Con Venere e Marte e favore, i pianeti deputati all’eros e alle faccende di cuore, il cielo di agostoassicura giornate serene e ricche di emozioni. Chi è in coppia, vivrà un momento magico, fatto di condivisione di ideali, valori, progetti comuni.

Chi è single da parecchio tempo e ha escluso la possibilità di innamorarsi ancora, dovrà ricredersi. Le sorprese sono davvero dietro l’angolo. Ecco perché è importante muoversi, spostarsi, uscire, frequentare nuovi ambienti. Non avere timore di dire di no alle situazioni che non ti vanno più bene. Hai tutto il diritto di vivere relazioni appaganti e che ti facciano stare davvero bene. A meno che non ti trovi in una situazione familiare particolare, dovrai avere la forza d’animo di portare aria nuova nella tua vita affettiva. Bando alle insicurezze dunque e molla gli ormeggi!

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per agosto 2021 >>

Scopri tutto sul Toro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Cercate di avere cura di come gestite il vostro corpo anche quando siete in casa, evitate gli incidenti domestici e mantenete un buon assetto posturale quando spostate grossi pesi. Ricordate di flettere sempre le ginocchia e non “spezzare” mai la schiena. Siete un segno molto pragmatico, fattivo, ma dovete avere comunque cura dei vostri tendini, legamenti e articolazioni. Scegliete allenamenti funzionali per tenere tutto il corpo in forma. Non trascurate la fase finale di stretching, specie se per costituzione avete la tendenza all’ipertrofia muscolare. Se lavorate molto al computer, non tenete troppo rigidi i muscoli del collo o occupatevi di fare anche della buona ginnastica posturale.

Dritte spirituali

Il perdono a se stessi/e passa per il lavoro che si fa sulla propria sfera emotiva. Non potete colpevolizzarvi se in passato qualcuno/a non ha visto o apprezzato il vostro amore, ma potete mettervi in moto per continuare a nutrirlo e recuperare delle parti di voi che sono un vero e proprio tesoro. Non lasciate da parte l’amore nel caso in cui avete ricevuto delle ferite. Ricordate che quel che non vi distrugge vi rende immensamente forti e splendidi/e. Prendetevi per mano e ricordatevi quanto valete, di quanto amore siete capaci e quanta cura potete dare all’altra persona. Per fare questo passo dovete irrimediabilmente reinnamoravi di voi stessi/e. Si tratta di un percorso bellissimo che vi ricolloca al centro del vostro immenso cuore.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Vedi tutti gli oroscopi per il Toro >>

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy