AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Toro aprile 2022

Oroscopo Naturale Toro

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Mission del mese Mission del Toro per aprile 2022

CREATIVITA’, UTILE PER FAVORIRE IL CAMBIAMENTO

Oroscopo Toro aprile 2022

Fortissimo aprile! Se la prima parte del mese ti vede ancora un po’ stanco e affaticato, la seconda quindicina è decisamente migliore e promette novità. Si tratta di superare qualche momento un po’ ostico, frutto della della quadratura di Marte e Saturno, attiva fino a giorno 14. I due pianeti, infatti, potrebbero creare qualche momento di tensione con capi o dirigenti, persone che lavorano ai piani alti, oppure farti scontrare con qualche limite oggettivo che potrebbe rivelarsi un po’ stressante. Il cambio di guardia di Marte, giorno 14, segna una svolta nel tuo cielo personale, perché andrà ad alleggerire di molto la tua situazione astrale. Il pianeta rosso, a fine mese, formerà un rassicurante aspetto di sestile con Urano, contribuendo alla realizzazione di alcuni progetti di cambiamento. In alcuni casi si tratta ancora di piccole cose, che sono legate probabilmente a un benessere interiore, alla capacità di dare il giusto peso ad alcune situazioni, senza troppo stress. In altri, di sperimentare nuovi campi di attività in cui poter incanalare la tua energia creativa. La bella congiunzione di Giove con Nettuno, attiva per quasi tutto il mese, si rivela particolarmente fortunata per tutto ciò che concerne progetti, sogni nel cassetto, amicizie (vecchie e nuove). Senza dimenticare il passaggio di Mercurio nel tuo segno, che fino a giorno 28, ti favorirà moltissimo nel campo del lavoro: non ti mancheranno le occasioni per farti valere e per convincere gli altri delle tue indubbie capacità. Se poi è un cambiamento che cerchi, sappi che questo mese potrai attuarlo con maggiore facilità. L’eclisse di giorno 30 ti consente di attuare un cambio di rotta, senza se e senza ma, quindi, tieniti pronto! E chissà che uno di questi cambiamenti non riguardi la carriera: con Saturno di transito in decima casa, c’è la possibilità di effettuare un cambiamento di status, oppure di lasciare andare situazioni che non ti rappresentano più.

Cosa dire invece del campo dei sentimenti? Che dopo un marzo non proprio esaltante, aprile mostra un volto decisamente più sereno. Con questo non voglio dire che il mese scorso ci siano stati dei problemi seri, però un po’ di malumore e insofferenza di fondo potrebbero averti reso un po’ più polemico e distaccato nei confronti del partner. Stanchi del solito tipo di approccio, dei soliti gesti meccanici (anche nel sesso), molti Toro hanno avuto voglia di rinnovamento. La bella notizia è che con Marte e Venere a favore tutto scorrerà in modo più facile. Nelle coppie, i due pianeti riporteranno una maggiore sensualità, tenerezza, romanticismo, qualcosa che probabilmente era venuto un po’ a mancare all’interno di una routine un po’ troppo forzata.  È un cielo, quello di aprile, che accoglie gli stimoli dalla creatività, dalle passioni e da ciò che fa bene al cuore. Per i single si aprono nuove possibilità, tra cui quella di conoscere gente nuova. Un mese positivo aprile, che consente grandi recuperi in amore e svolte inaspettate anche nel lavoro.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per aprile 2022 >>

Scopri tutto sul Toro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Attenzione a non disperdere energie facendo cose che non vi arrecano nemmeno piacere. Dovreste dare largo spazio alla voglia di sperimentare discipline nuove, che si tratti del rugby o della pole dance. Potete anche sperimentare le arti marziali o la boxe se vi va di mettervi veramente alla prova dal punto di vista della reazione, dell’impulso, della forza e dell’autostima. Ricordate che le discipline nuove si imparano in modo graduale e molte cose potete sperimentarle insieme a qualcuno/a di cui vi fidate. Se fare sport con qualcuno che chiacchiera parecchio vi irrita, optate per l’opzione in solitaria. Non date retta alla vostra paura della solitudine; molti di voi non lo sanno ancora, ma nel fare sport da soli/e o con persone diverse da quelle frequentate abitualmente a volte ci si ricarica proprio bene, sia mentalmente che fisicamente.

Dritte spirituali

La paura di commettere errori a volte vi cristallizza, vi tiene fermi/e. Specie se ci sono state ferite forti. Ma stare fermi/e, se in alcuni casi potrebbe rivelarsi una mossa vincente, in altri casi si rivela il modo peggiore di portarsi nel mondo, la via sicura per finire per subire le scelte altrui. La forza di quel che vogliamo essere e incarnare significa anche voglia di essere veramente se stessi/e. Cercate di dare una bella spinta alla vostra voglia di esprimervi, aprite il chakra della gola, date libera espressione alla vostra voglia di dire e di dirvi, in modo autentico. Siate determinati/e e circoscrivete il momento di ascolto che date agli altri, ricordate che non deve mai prevalere sul vostro diritto di esprimervi. Si tratta di un diritto, ma anche di un dovere, non potete pretendere che gli altri abbiano al sfera di cristallo. Siate veri e diretti e avrete enormi benefici su parecchi versanti.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Vedi tutti gli oroscopi per il Toro >>

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy