Oroscopo Naturale Toro dicembre 2020

Oroscopo Naturale Toro

Mission del mese Mission del Toro per dicembre 2020

RIFLESSIONE, UTILE PER ANALIZZARE A FONDO RAPPORTI E RELAZIONI

Oroscopo Toro dicembre 2020

Nuovi scenari cominciano ad aprirsi per il tuo segno. Saturno e Giove a metà mese si trasferiscono nel segno dell’Acquario, il segno dell’innovazione e del futuro. I due pianeti il 21 dicembre daranno vita a una grande congiunzione, un evento astrologico di portata straordinaria che segna l’inizio ufficiale di un nuovo risveglio per l’intera umanità.

La congiunzione corrisponde a momenti di nuovi progetti e impegni formativi e nel tuo caso parla anche di nuove e importanti responsabilità. Saturno, infatti, si posizionerà in angolazione dissonante al suo Sole, tramite un aspetto di quadratura, inaugurando una fase un po’ più pesante e faticosa che ti porterà a non sentirti del tutto all’altezza degli impegni e delle responsabilità della tua vita.

Le responsabilità potrebbero derivare da un problema familiare, oppure da una promozione o un incarico importante che può spaventare. O da problemi che negli anni precedenti hai schivato, ma che stavolta devono essere affrontati a muso duro. In poche parole, il 2021 ti metterà dinanzi ai risultati delle tue scelte passate. Fondamentale dunque, non lasciare nulla al caso, ma pianificare con attenzione progetti e obiettivi di vita. Nel lavoro, cerca di puntare su quegli obiettivi che si dimostrano aderenti alla realtà, che presentano un margine di realizzazione.

Ma soprattutto cerca di scavare nei tuoi desideri più profondi. Prima di fare delle scelte definitive, assicurati di avere le idee chiare su quali sono le reali motivazioni che ti spingono. Se saprai andare in profondità, valutando ciò che davvero è importante per te Giove e Saturno in Acquario ti premieranno con qualcosa di unico e speciale. Certo, non avrai, come si suole dire, la strada spianata, però avrai la possibilità di analizzare a fondo i rapporti e le relazioni, le decisioni e le scelte di vita. Inevitabilmente ci saranno delle situazioni o relazioni che cambieranno, ma non è detto che sia un male. Dipende dalla tua situazione personale. Bello il periodo delle feste, soprattutto in ambito sentimentale.

A partire da giorno 21, avrai modo di uscire di più, divertirti, di passare momenti spensierati e leggeri in compagnia delle persone che ami. Un’occasione per guardare al futuro con i tuoi pensieri migliori, quelli di chi sa che il tempo è il suo migliore alleato.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per dicembre 2020 >>

O puoi già vedere cosa riserva il 2021 per il Toro! >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consulto astrologico scritto_AstroGuide

Consigli per corpo e movimento

I sogni diventano veri prima di tutto in un mondo diverso da quello della materia. Iniziate a trarre ispirazione da atleti o personaggi o attori o attrici che stimate. Cercate di capire in che modo vorreste curare meglio il vostro corpo, quali creme, quali attenzioni. Fate la doccia come fosse un rituale sacro e attenzione a non eccedere con i dolci. Ottimo momento per fare i conti con la bilancia. Siete un segno governato da Venere e il piacere riveste un ruolo molto importante. Cercate di scoprire anche il piacere del mantenere il proprio corpo in allenamento, di allungare i muscoli, scaldarli e sentire, a sera, che hanno lavorato bene e in modo funzionale a quel che volete ottenere.

Dritte spirituali

Pensate a dei luoghi dove vi sentite a casa e portatevi questa sensazione dentro al petto, sotto i piedi, nel bel mezzo delle ginocchia. Cercate un luogo che avete definito con amore e forza “casa” e piazzatevelo dentro al corpo e dentro a ogni respiro. Il momento, sebbene critico per alcuni/e, ha dentro una grande potenza. Siate fieri e proattivi nel difendere il vostro bellissimo cuore, che risalta il cielo e l’odore della terra e fa sentire a casa chiunque vi abbracci e chiunque abbracciate. Sapete dare e senza chiedere indietro. Quale immensa lezione per tutti coloro che vogliono amare sempre meglio.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro: M. Atwood, La donna da mangiare

Canzone: Katie Melua, Wonderful life

YIN Per goderti il relax

Libro: S.Mailer, La scomparsa

Canzone: Elisa, Se piovesse il tuo nome

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Consulenza astrologica online - AstroGuide

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Unisciti alla discussione

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il tuo Oroscopo Personalizzato per il 2021 :-)

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy