AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Toro dicembre 2021

Oroscopo Naturale Toro

Consulenze SCRITTE | Consulenze ONLINE

Mission del mese Mission del Toro per dicembre 2021

CAMBIAMENTO, NECESSARIO PER RIABILITARTI CON I TUOI DESIDERI PIU’ VERI

Oroscopo Toro dicembre 2021

Sei ancora alle prese con un cielo popolato da pianeti che danno vita a qualche tensione. In primis Marte, che dal segno dello Scorpione ti rende più nervoso e reattivo, poco malleabile. Tanto più che il pianeta nella prima quindicina entrerà in collisione con Giove in Acquario e alcune tue reazioni potrebbero essere un po’ esagerate, poco obiettive. Nel lavoro questo transito può dare vita a forme di insofferenza verso capi, collaboratori o l’ambiente stesso. Tieni a mente che ogni emozione che proviamo è comunque espressione di un disagio interiore, e quindi va ascoltata, compresa. Nel tuo caso potrebbe essere frutto di un bisogno di indipendenza e di cambiamento che ormai non può più essere ignorato.

Occhio però a come gestisci certi rapporti complicati. Sulla scia di queste potenti energie la possibilità di rovinare i legami con i colleghi o con i partner commerciali è piuttosto alta. La sfuriata, in poche parole, è dietro l’angolo. D’altro canto se la tua situazione professionale non ti soddisfa più o il tuo lavoro non ti offre una remunerazione degna di essere considerata tale, non è detto che la famosa sfuriata sia del tutto negativa, soprattutto se può fare da input per dare vita a un cambiamento che rimandi da tempo.

In tal senso il mese di dicembre, a causa dell’ultima quadratura tra Saturno e Urano, potrebbe sancire la fine di un ciclo professionale poco soddisfacente, o di una serie di limitazioni (interne ed esterne) che ti hanno dato la sensazione di non avere il pieno controllo della tua vita. Una fase sicuramente non facile, ma che al contempo ti ha stimolato a dimostrare le tue capacità e la tua esperienza, e a modificare o a rielaborare il tuo concetto di successo. Cosa significa per te avere successo? E soprattutto quali sono i tuoi obiettivi professionali e lavorativi? Poniti queste domande prima di lanciarti in una avventura lavorativa, così da essere sicuro di essere in linea con il tuo progetto di vita.

Interessante la luna nuova del 4, che nella casa del denaro altrui, potrebbe farti incassare una somma di denaro interessante o aiutarti a trovare una nuova fonte di guadagno. Quindi datti da fare! Il nuovo cielo che ti si apre davanti, come vedi, è decisamente promettente, e la conferma arriva anche da Giove, che nella giornata del 29 dicembre, entrerà definitivamente in Pesci. In questa posizione il pianeta ti aiuterà a riformulare i tuoi obiettivi di vita, a realizzare un sogno nel cassetto, ad affrontare la vita con piglio più leggero e positivo, a riscoprire il valore della socialità e dell’amicizia.

Inizi e nuove partenze si prevedono anche e soprattutto in amore, settore che questo mese ti vedrà protagonista assoluti di una vera e propria rinascita. Colpi di fulmine e attrazioni improvvise potrebbero movimentare significativamente la tua vita, non solo se sei single, ma anche se vivi un legame senza smalto né pathos. Nella notte del 31, fermati, respira, immagina chi vorresti essere e dove vorresti essere e formula il tuo desiderio. La forza del pensiero sommata a quella del tuo cuore ti può portare più lontano di quanto tu possa immaginare.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per dicembre 2021 >>

Consulenze LIVE | Consulenze SCRITTE

Scopri tutto sul Toro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Se senti che la lentezza e la pigrizia ti colgono, potresti fare un programma specifico per glutei e gambe, in modo da sentirti attivo/a nella parte inferiore del corpo. Il programma potrebbe includere degli affondi, le calciate laterali, degli esercizi specifici in quadrupedia come la calciata o il donkey kick oppure della corsa sul posto veloce. La spinta che senti nei piedi puoi lavorarla per una vita intera, senza mai dare per scontato quanto sia importante provare a studiare il passo e il modo in cui prendi forza quando cammini. Cerca di ricorrere a pediluvi ed esercizi che ti tengono in forma anche le articolazioni delle mani, tanto importanti quanto delicate. Non dimenticare lo stretching e cerca di concederti lunghe passeggiate (senza cellulare).

Dritte spirituali

Quante volte al giorno ti chiedi se vai bene? Ecco, smetti. Vai bene come sei e puoi ottenere molto da una sincera indagine sulle cose che vuoi davvero. Cerca di focalizzarti su quelle e non avere paura a mostrarti per chi sei veramente. Rilassa il respiro, allungalo e stai bene in piedi sulle tue gambe. Ti accorgerai che la materia di cui sei composto/a collabora costantemente alla tua gioia. Se non ti innamori da tempo, potrebbe essere il momento di conoscere nuove persone e prepararti per una bella sera o per un’escursione con persone nuove. Non date adito a dubbi e incertezze sul vostro fisico, carattere, cuore. Siete bellissime/i come siete, baciati/e dal sole invernale o mentre preparate qualcosa di buono tra i fornelli. Non rinunciate alla seduzione.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Vedi tutti gli oroscopi per il Toro >>

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy