AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Toro giugno 2022

Oroscopo Naturale Toro

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Mission del mese Mission del Toro per giugno 2022

VERIFICA DI AMORI, PASSIONI, INTENZIONI

Oroscopo Toro giugno 2022

Cosa bolle in pentola Toro? Sembra che per molti di voi maggio sia stato un mese di profonde riflessioni, che possono aver riguardato sia la sfera economica ed il lavoro, ma anche la vita privata.  Alcuni Toro potrebbero aver preso in considerazione l’idea di ricontattare un ex o una persona che ha lasciato il segno, oppure potrebbero aver vissuto un momento molto intenso a livello emotivo. L’eclisse lunare del 16 maggio non è di certo passata inosservata! Colpi di scena, consapevolezze importanti, piccole o grandi crisi che possono aver investito la coppia, sono alcune delle situazioni con cui molti Toro si sono dovuti confrontare. Il messaggio è chiaro: tutto ciò con cui non sei più emotivamente connesso non può essere più trattenuto. Piccoli o grandi scossoni, dunque, che non devono però essere considerati negativi. Il cambiamento evita la stagnazione, apre la strada al rinnovamento, materiale e psicologico. Il passaggio di Giove nella tua dodicesima casa, non va sottovalutato in quanto può aiutarti a trovare un modo per riconnetterti emotivamente con il partner oppure per perdonare e lasciare andare i problemi del passato. Ma c’è un’altra possibilità: quella di vivere passioni segrete o relazioni nascoste, sia che tu sia single o in coppia. Molti Toro, potrebbero sentire il bisogno di bisogno di rifuggire dai soliti schemi o di cercare nuove forme di libertà ed eccitazione, soprattutto a ridosso delle giornate del 10 e de 12. Occhio a cosa succede proprio in quei giorni lì, perché le sorprese sono dietro l’angolo!

Per quanto riguarda l’ambito professionale, giugno si presenta più rilassante rispetto al mese di maggio, soprattutto per tutto ciò che concerne l’ambito finanziario. I Toro che stanno meditando da tempo di fare qualche cambiamento nella loro attività professionale questo mese potrebbero ricevere delle opportunità interessanti. C’è chi per esempio potrebbe canalizzare l’attenzione verso fonti di reddito diverse rispetto al passato o indirizzarsi verso una nuova direzione professionale. Ma c’è anche chi potrebbe dedicarsi alla riorganizzare il proprio budget, pagare debiti pendenti, oppure beneficiare di un bonus. L’obiettivo è quello di imparare a gestire in modo più efficace le tue risorse personali in modo da porre fine ad alcune abitudini che nel tempo si sono rivelate poco felici dal punto di vista finanziario.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per giugno 2022 >>

Scopri tutto sul Toro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Cerca di prendere sempre traccia dei tuoi progressi, annota tutto e scrivi quello che vuoi ottenere e la direzione finale, con tanto di obiettivi. Ricorda che stai migliorando giorno per giorno e per ottenere grandi evoluzioni a volte basta partire da piccole rivoluzioni interiori e prendere appunti costanti sulla visione da sogno che vogliamo raggiungere. Fate uno sforzo verso discipline che non conoscete per niente e che apparentemente sarebbero contro la vostra stessa tendenza. Ad esempio, se vi piacciono le arti marziali, provate a dirigervi verso il Pilates, se vi piacciono le discipline molto strutturate, esplorate un pochino il floorwork e il movimento a terra rilassato e con l’aiuto dal centro addominale. Cercate di buttarvi nel cuore del movimento e non vi fate domande su cosa vi viene bene o meno, state solamente con la fiducia nel vostro corpo e nella vostra concentrazione.

Dritte spirituali

Avete avuto alcuni momenti davvero turbolenti internamente; quei momenti in cui vi sentite criticati e vi pare che a nessuno vada bene come siete e come procedete. All’apparenza fate finta di niente ma dentro ci state malissimo, per il vostro profondo lato sensibile. Ricordate di circondarvi di persone che apprezzino chi siete nel profondo e che non facciano sconti sul bene che vi dimostrano. Non rinchiudetevi in un silenzio tutto vostro e cercate di comunicare quando vi sentite presi di mira o non rispettati. Non fatevi troppo influenzare dalle circostanze esterne e prendetevi sempre il vostro ritmo, la vostra sacrosanta bellezza. Siate nel flusso senza farvi imporre ritmi e schemi da nessuno che non siate voi stessi/e. Potete dedicarvi all’ascolto di qualche frequenza quando sentite che volete riequilibrare un pochino il sistema nervoso centrale.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Vedi tutti gli oroscopi per il Toro >>

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Unisciti alla discussione

2 commenti

  1. Salve, cosa significa “il passaggio di Giove nella tua 12ma casa”, tecnicamente? grazie

    1. Ogni pianeta quando transita in un segno transita anche in una casa astrologica. Le case astrologiche sono le aree della nostra esistenza in cui i pianeti esprimono la loro energia. Sono dodici e ognuna ha ovviamente un significato diverso. La seconda casa esprime, per esempio, il nostro rapporto con il denaro e il nostro senso di valore, la quarta la famiglia, la dodicesima l’isolamento ma anche l’inconscio e i nostri punti deboli. Giove per il segno del Toro sta transitando nella dodicesima casa perché l’Ariete è il segno che lo precede. Chi ha l’Ascendente Toro dovrebbe quindi avere in questo momento Giove in dodicesima casa. Se ovviamente l’Ascendente è in un altro segno Giove cadrà in una casa astrologica diversa. Per questo motivo nella lettura dell’oroscopo del mese sarebbe opportuno leggere sia le previsioni del segno solare che dell’Ascendente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy