AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Toro luglio 2021

Oroscopo Naturale Toro

Mission del mese Mission del Toro per luglio 2021

PRUDENZA, UTILE PER NON FARE PASSI FALSI

Oroscopo Toro luglio 2021

A dominare la scena del tuo cielo personale continua a esserci Urano, pianeta geniale, innovatore, ribelle, che questo mese avanza di un grado, mentre Saturno continua a retrocedere dal segno dell’Acquario. Scontro tra innovazione e sicurezze, quelle del passato, non sempre facile da vivere, soprattutto per chi come te fa fatica ad attuare i cambiamenti. Ad alimentare alcune insicurezze questo mese purtroppo ci sono anche Venere e Marte, che dal segno del Leone andranno a creare frizioni in ufficio e in famiglia. La prima settimana di luglio è sicuramente la più complicata, e alcune difficoltà vanno messe in conto.

Intoppi last minute, problemi complicati da risolvere, potrebbero metterti sotto stress ma anche fungere da stimolo. Deciderai di “prendere il Toro per le corna” come si suole dire, e se ci sono cose o comportamenti che non ti vanno a genio, non lo andrai di certo a dire. Con Marte contrario però bisognerà evitare di pretendere da se stessi e dalle condizione oggettive risultati esagerati.  Non tutto andrà secondo programma.

Nel lavoro, potrai accontentarti caso mai di mantenere le posizioni, anche se potresti scivolare nello stress, con giornate troppo corte per poter fare tutto. Cura con ordine l’agenda e non sistemare appuntamenti decisivi nella prima settimana del mese. In quel periodo infatti le energie in gioco saranno piuttosto imprevedibili. Il consiglio non può che essere di riflettere molto bene prima di re-agire, stando accuratamente lontano da persone e situazioni che possono innervosire.

Stesso discorso vale in amore, occhio alle imprudenze! La doppia quadratura di Venere e Marte potrebbe creare un’aria elettrica di tensioni, qualche insicurezza o gelosia di troppo, tua e del partner. Tutto va a migliorare lentamente nella seconda parte del mese, quando le energie in gioco cominceranno ad essere meno complicate. Le giornate del 13 e del 14, per esempio, possono rivelarsi molto proficue per le trattative d’affari e aiutarti a trovare soluzioni a cui prima non avevi pensato.

Sempre in quelle giornate potrebbe arrivare una comunicazione che ti mette di buon umore. La giornata del 23 è sicuramente da segnare sul calendario, Venere il tuo astro guida fa il suo ingresso nel segno della Vergine aiutandoti a raggiungere nelle relazioni quel tipo di armonia e di serenità a cui per natura aspiri. Il mese si chiude in bellezza con l’arrivo di Marte in Vergine, un sostegno speciale, che ti aiuterà ad affrontare impegni ed opportunità con una grande carica vitale e una buona dose di determinazione.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per luglio 2021 >>

Scopri tutto sul Toro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Cercate di preferire uno sport che vi faccia stare a contatto con la natura. Ottima l’idea di trascorrere tempo tra i sentieri e i ruscelli e intanto allenare le gambe e dare del benessere a tutto lo spirito. Man mano che il corpo si abitua al passo, potete anche prediligere un passo spedito, veloce ed efficace. Cercate di fare movimento almeno 1 o 2 volte alla settimana e di non esagerare a tavola. Anche se in estate si suda in modo importante e si buttano via tante tossine, ricordate che anche a tavola non si deve esagerare in quanto magari la digestione si rallenta. Se siete in coppia, provate a fare jogging o a camminare insieme per rinsaldare un’unione forte.

Dritte spirituali

Misurare vuol dire avere cura di se stessi/e. Misurare vuol dire sapere quali sono le faccende che fanno per noi e quelle che ci toccano poco e ci arricchirebbero poco. Se vi state buttando in conoscenze depauperanti, rendetevene conto. Trovate un modo per fare un piccolo bilancio interno ogni tanto. Quanto questa persona sa darmi e cosa vuole in cambio? Non vivete questi bilanci con frustrazione; trarre le somme ha un che di positivo se lo si vive con calma e senza darsi addosso. Non dovete sentirvi in colpa per fare una sincera analisi di quel che vi piacerebbe avere da un rapporto cui tenete. Usare cautela non significa avere il cuore in allarme ma semplicemente dosare il vostro proverbiale spirito generoso.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro: D. Brown, Il codice Da Vinci

Canzone: R.Zero, Ancora qui

YIN Per goderti il relax

Libro: P.Coehlo, L’alchimista

Canzone: Emma, Mondiale

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Vedi tutti gli oroscopi per il Toro >>

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy